Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Ricovero a 35+3

Naty, il 20 Novembre 2020 alle 09:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mamme e pancine domenica mi ricoverano purtroppo il piccolo non cresce più colpa gestosi venuta improvvisamente con pressione alta , io sto abbastanza bene dicono anche lui però è inutile farlo stare nella pancia se non cresce quindi crescerà fuori
Anche se mi preoccupa farlo nascere così piccolo al momento è 2 kg
Però prima della 36 sett non nascerà anche perché dovrò fare degli accertamenti che fuori non avevo fatto .Chi ha esperienze simili ??? I vostri piccoli stanno bene ? O li hanno messi in incubatrice?È anche un periodo orribile perché vicino a me non ci potrà stare nessuno causa zona rossa Avellino 😔😔

5 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 21 Novembre 2020 alle 22:29
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio fratello è nato d 34 settimane ora ha 19 anni ed è 1.80m per 80 kg un bestione ahahhaha
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio nipote è nato a 36 settimane! 3 kg per 50 cm... niente incubatrice né nulla! Dopo due giorni dal parto è stato dimesso come tutti i bimbi nati a termine!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gemellini nascono a 36 settimane stai tranquilla
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Cerca di stare tranquilla. Mio nipote è nato a 36 settimane perché a mia sorella le si sono rotte le acque. Il bambino stava benissimo, pesava 2,500 kg e oggi ha 2 anni.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Più che il peso in queste situazioni contano le settimane di gestazione... 36 settimane è ottimo perché anche i polmoni (che sono gli ultimi a svilupparsi) dovrebbero essersi sviluppati per bene! Ricoverata con me c'era una mamma che aveva partorito a 35 e il bimbo non aveva fatto neanche un minuto di incubatrice! Poi ovviamente dipende da caso a caso ci sono bambini che devono stare un pochino in incubatrice anche se nascono a 40 settimane ma in ogni caso sono cose che si risolvono velocemente... Te cerca di stare tranquilla e comunque in una settimana mettono su circa 250 g e comunque il peso è stimato ci sta anche che sia un po' di più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione