Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia

Ricordo invitato

Francesca, il 6 Luglio 2020 alle 18:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposine, volevo cheidervi se avete qualche idea utilizzando dei cuori di legno, come ricordo degli invitati.. Non ci piaceva fare un angolino apposito, perché magari qualcuno non vede, ma da mettere in centro al tavolo così ognuno la di fronte a se e scrive;poi però non saprei come fare recuperarli tutti (barattol...)

Spero chr qualcuno abbia qualche idea. Grazieeee

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Luglio 2020 alle 23:23
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca dei miei cugini hanno fatto dei cuoricini in legno come segnaposto ma che poi potevamo scriverci una dedica o auguri e attaccato ad un quadro enorme con l'albero della vita . All'inizio sembrava una cosa così, invece poi quando ogni cuoricino era al suo posto è diventato bellissimo e originale e so che ora ce l'hanno appeso a casa .
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Al matrimonio di un’amica ci sono stati consegnati dei cuoricini dove scrivere un pensiero.. al tavolo degli sposi, c’erano 3 salvadani, con scritto 1-3-10 anni. Abbiamo inserito all’interno il pensiero, e poi i testimoni se ne sono appropriati. Così al 1 al 3 e al 5 anniversario organizzeranno una cena alla quale verra consegnato il salvadanaio corrispondente, in modo che possano aprirlo.. mi pare ci fosse anche quello “in caso di difficoltà” ma non vorrei dirti una cavolata!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se ho ben capito..vorresti un’idea su dove posizionare i cuoricini che saranno utilizzati tipo Guestbook? Se così fosse puoi metterlo dove farai le bomboniere (ci passano tutti gli invitati) oppure dove farai il tableau
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione