Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Ricordare il giorno della proprosta

Elena, il 26 Settembre 2020 alle 16:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 40

Buon pomeriggio sposine belle...in questo sabato di fine settembre cosa fate di bello….qui a genova c'è il sole e spero anche nel resto d'italia visto che oggi ci sono molte sposine in procinto di dire il loro SI… oggi stacco la spina dalle collezioni 2021..anche se è sempre bello vedere degli abiti da sposa….per chiedervi un po vi va di raccontarmi come è avvenuta la vostra proposta...cos'ha fatto il vostro fm come via ha stupito…. o semplicemente avete deciso insieme per il grande passo senza proposta ufficiale…..

40 Risposte

Ultime attività da Elena, il 30 Settembre 2020 alle 07:35
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo immagino..posto da sogno...che volevi di più Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Era la sera del 20/11/2019 ed eravamo in vacanza alle Maldive, ci stavamo preparando per andare a cena e tra una chiacchiera e l'altra gli ho detto che non avrei potuto desiderare nulla di più, io e lui in quel paradiso!
    Finge di andare in bagno e torna con l'anello, si inginocchia e mi fa la fatidica proposta ♥️
    Penso di non aver mai pianto così tanto 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella Lisbona 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordare il giorno della proprosta 1
    Non sono riuscita a caricarlo ...
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa dinamica, soltanto eravamo a Lisbona e dopo colazione al parco...
    Ecco il "nostro" albero Smiley smile
    14 maggio 2019 ❤️


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖😘😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo già che era nell'aria la proposta ma il mio compagno è stato sempre un tipo che amava sorprendere.
    Sono quindi partita con lui per una settimana a Venezia pensando che per lui sarebbe stato troppo banale farmi la proposta a Venezia.
    Prima sera, cena fuori in un posto che conosco, passeggiata notturna per le calli fino a campo san polo dove trova un albero e delle panchine. Ci sediamo lì e inizia a chiedermi (come fa sempre ma stavolta più insistentemente) se sono felice con lui, se voglio davvero vivere con lui e se voglio una famiglia con lui. Al quinto "ma si, certo" me ne stavo per mandarlo a quel paese quando mi si mette cavalcioni, mi bacia poi si mette in ginocchio e con una scatolina tirata fuori non so come da non so dove mi chiede se voglio essere sua moglie. Lacrime a fontana. Sipario.Ricordare il giorno della proprosta 2

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍.....che bello😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me l'ha chiesto il 16 novembre 2019. Avevo il weekend libero (lavoro su turni quindi non era scontato) e quando gliel'ho detto mi ha detto che saremmo andati via e che avrebbe fatto tutto lui, quindi io nn mi sono preoccupata.. addirittura mi aveva detto quali vestiti portare 🤣. Io sospettavo qualcosa, perché ne avevamo parlato, ed eravamo andati anche ad una fiera per iniziare a capire quanto spendere, ma cmq nn ci pensavo chissà quanto. Alla fiera non avevamo ancora idea del quando, più che altro perché io avevo appena cambiato lavoro e avevo contratto a termine, però lui a chi lo chiedeva diceva 2021 o 2022, x cui pensavo che la proposta sarebbe arrivata più in là. Fatto sta che mi prende e mi porta in un hotel sul lago di Como e mi dice che la sera avremmo mangiato in un posto che abbiamo visto in tv (a 4 ristoranti) e che ci sembrava bello. Pomeriggio SPA e sera cena. Prima che andassimo al ristorante lui era strano, eravamo appena usciti dalla camera e dice che aveva dimenticato una cosa (cosa già strana perché lui fa sempre un check prima di uscire). Quando torna gli chiedo cosa aveva dimenticato e mi risponde fazzoletto di stoffa (peccato che la valigia l'avevo preparata io e di fazzoletti di stoffa manco l'ombra, e lui cmq nn li usa... lì la cosa iniziava a insospettirmi). Al ristorante prima del dolce lui si alza e va in bagno (anche qui,lui di solito nn va mai in bagno nei locali).. torna e inizia un discorso del tipo.. "avrai capito perché siamo qui" e io ho fatto un po' la finta tonta 😝 lui ha continuato col discorso e alla fine ha tirato fuori la scatola con l'anello... non si è inginocchiato perché è timido, anche se il ristorante nn era pieno non se l'è sentita ma non mi interessava! Io commossa ovviamente..due giorni dopo avevamo già scelto la data che sarà 17/7/21 ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😘😘😘☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia!! Mi sono commossa 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è stupendo chiederlo con i figli 🥰🥰🥰 che tenero che è stato 😊 la figlia è stata meravigliosa 🥰😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L ho appena raccontata a luisa...se leggi nei commenti la trovi...diciamo che è stata in due tempi ...Smiley tongue

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E la vostra?? ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heartSmiley heartSmiley heart.........................

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii anche lui è stato felicissimo 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino…..poi quando non te lo aspetti è ancora più bella..Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che la mia è stata una doppia proposta…..premetto che conviviamo da 5 anni e di matrimonio non se ne parlava... a natale 2017 mentre ero incinta del nostro cucciolo mi regala l'anello ...dicendomi che non era una proposta ma una promessa che un giorno mi chiederà di sposarlo…..poi a febbraio 2019 mentre mi trovavo in cucina seduta sul divano a guardare il cellulare arriva lui con i suoi due figli e con nostro figlio in braccio.. si inginocchia e mi fa vorrei dirti una cosa ma non so da dove iniziare e mentre temporeggia per trovare le parole giuste..interviene la figlia che adoro come se fosse mia… e fa niente elena papà vuole chiederti di sposarlo...mentre io ancora incredula cerco le parole si gira dal padre e gli fa Papà certo che elena ti vuole sposare e vai mentre arriva sulla porta della cucina ...io incredula lui ancora in ginocchio si gira e fa papà tu ci mettevi troppo a dirlo e poi volevo dirlo io ad elena...poi i bambini sono andati via e noi siamo rimasti ancora li come due ebeti a ridere e guardarci negli occhi Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Per me la proposta è arrivata la sera che festeggiavano il mio compleanno e il nostro anniversario che sono a distanza di 5 giorni. Mi ha portata a cena nel ristorante in cui sapeva che desideravo di andare da tempo, finito di mangiare mi ha chiesto di andare a vedere la terrazza panoramica da cui si vede tutta la città e ha tirato fuori l'anello facendomi la fatidica domanda. Io totalmente sorpresa gli ho chiesto se stesse scherzando 😅🤦🏻‍♀️ è stato meglio di quello che potessi immaginare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noooooooooooooooooo…………….Smiley heartSmiley heartSmiley heart...……..che romanticooooooooo………..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco perché ci stupiscono perché fanno delle cose che non ci aspetteremmo mai… Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi invece lo avevate già deciso oppure c’è stata la sorpresa?😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo a Camogli! Sulla passeggiata che da San Rocco porta a San Fruttuoso Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto 🥰 poi fatto da lui che non è il classico romantico è stato ancora più emozionante perché non me lo aspettavo❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto in tutto…Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E ci credooooo…..sarà stata un emozioen unica…Smiley heart...……….dal video con le foto alla lettera…Smiley heart..certo che sanno sempre come stupirci

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heartSmiley heart...ho immagianto tutta la scena...che bello...che romantico…. Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Daiiiiiiiiiiiiiiii Smiley heartSmiley heartSmiley heart...…..in che punto nel levante…..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Daiiiiiiiii ...che bello nel leggere mi sono emozionata...immagino tuo padre…Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta 1 mese e mezzo fa, per il mio 25esimo compleanno..è stato molto emozionante 😍 mi ha portata in spa, e quando siamo andati in stanza a mettere il costume ho trovato sul letto i petali di rose, palloncini a forma di cuore, e poi un palloncino a forma di anello e altri che formavano la scritta "Will you marry me" mi giro e lo trovo in ginocchio e mi dice 'amore mi vuoi sposare?' ❤ è stato tutto perfetto, non potevo immaginare tutto quello che ha fatto, l'impegno che ci ha messo.. è ha pensato pure di fare il video! 😍 proposta perfetta ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione