Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari

Ricevimento Cagliari

Carmen, il 2 Agosto 2019 alle 15:39 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 12
Ragazze sono in crisi!!!
Non riesco a trovare una sala ricevimenti o ristorante o agriturismo che faccia al caso nostro 😭😭

12 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 17 Ottobre 2019 alle 08:36
  • Carlotta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen... hai provato all’Agriturismo San Martino? Una mia amica ha fatto il ricevimento li e si è trovata molto bene. Ti conviene comunque fare un sopralluogo nel posto, non fermarti ai preventivi online. Dopo aver girato tanto, il posto giusto arriva perché ti trasmette sicurezza. In bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta, noi l’anno scorso abbiamo fatto il ricevimento li 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2019 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò il mese prossimo all agriturismo la spiga bionda decimoputzu...ti consiglio di farci un salto
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen,

    cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un
    preventivo gratuito:

    Ristoranti ricevimenti Cagliari

    Agriturismo ricevimenti Cagliari

    ti passo anche i topic che ne parlano:

    topic location Cagliari

    Quanti invitati avrai?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, stiamo andando più che altro in posti che conosciamo, anche tramite altre persone che ci hanno fornito recensioni positive
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Però mi raccomando, vai sul posto, non fermarti ai preventivi fatti online, io mi sono trovata molto molto bene con il mio ristoratore che ci ha chiarito tutto e ci ha dato tante idee e consigli. Parlare di persona e soprattutto vedere il posto è sempre l'ideale!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stiamo puntando sugli agriturismi, anche perché vorremo anche un posto all'aperto e sarebbe l'ideale.. Il catering lo escludo perché hanno tutti l'opzione buffet senza un aggiunta di servizio ai tavoli.
    Grazie mille 😄
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora per la fascia di prezzo che richiedi ti consiglio di puntare su un agriturismo, prova a vedere questa sezione: Agriturismi zona di Cagliari

    Puoi provare a chiedere qualche preventivo, però se vuoi un consiglio, noi abbiamo agito così: abbiamo selezionato quelli che ci sembravano più interessanti e abbiamo chiesto un appuntamento così da poter vedere il luogo e vedere un po' come potevamo sistemare il menù a seconda delle nostre preferenze e del prezzo. Noi abbiamo scelto un agriturismo, però con carne e pesce e in quel caso il prezzo sale. Potresti anche valutare un catering, ma su quello non sono preparata, dovresti trovare una sala e pagarne l'affitto e aggiungerci poi il costo del catering

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi è indifferente... Però uno spazio all'aperto sarebbe gradito essendo a giugno il Mmatrimonio. Gli invitati saranno un 80 ina... Come fascia di prezzo non vorremo superare i 35 a persona sinceramente.. E i prezzi proposti sono eccessivamente alti anche per il tipo di menù che ci hano proposto varie location.. Per il menu è indifferente. Può essere solo carne o misto... Grazie mille per il tuo aiuto
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevi in mente più o meno il numero di invitati, una fascia di prezzo, una tipologia di menù e anche preferenze riguardo la tipologia di location (sala interna, giardino, piscina, ecc.)? Così posso suggerirti meglio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela, grazie per la risposta! Noi ci sposeremo a Quartu e Vorremo trovare qualcosa comunque vicino o non troppo lontano..
    Faremo una cerimonia religiosa ma intima solo con i parenti e amici più stretti, per cui non vorremo spendere cifre esorbitanti.
    Vorremo trovare un posto carino con un bel menù ma ad un prezzo accessibile... E fin ora non ho trovato nulla 😭
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen! Anche io sono di Cagliari, raccontami un po' cosa vi piacerebbe trovare, ne ho girati veramente parecchi quindi posso darvi una mano!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione