Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Ricerca scarpe.

Sabrina, il 8 Giugno 2020 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, trovato il vestito l'attenzione si concentra sulle scarpe. In ateliere mi hanno detto di prenderle bianco seta e non bianco ottico. Solo che faccio fatica a capire quale sia questo bianco seta. Sui siti internet trovo solo bianco e ivory. Questo ivory corrisponde al bianco seta o è ancora un'altra cosa? Mi sapete consigliare un marchio di scarpe comode? Non vorrei fare un cambio durante la giornata. Mi fate vedere le vostre, soprattutto se sono bianco seta così capisco la sfumatura🤣

9 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 19 Giugno 2020 alle 23:14
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste le mie per abito avorio Ricerca scarpe. 1

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bianco seta è avorio mentre il bianco ottico è il bianco puro
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il bianco ottico è quel bianco bianco, quello che se lo guardi è catarifrangente quasi. Il bianco seta è un bianco leggermente sporco diciamo un bianco spento. Mentre ivory è bianco avorio ed è tendente al giallo/beige. Per quanto riguarda il modello della scarpa non posso aiutarti, perché quello che può essere comodo per me potrebbe essere scomodo per te e viceversa. Secondo me le scarpe le dovresti vedere di persona e provarle prima di comprarle visto che non vuoi fare un cambio durante il matrimonio, anche perché a seconda dello schermo del PC o cellulare i colori variano leggermente, faresti molta fatica non tanto a capire se sono avorio ma in quanto bianche seta o ottico.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se le prendi da Paolo calzature, se il colore che hai scelto non lo hanno a disposizione gli puoi portare un pezzo di stoffa e te le fanno uguali al colore del vestito con un sovrapprezzo di 40 euro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricerca scarpe. 2

    Ricerca scarpe. 3Ricerca scarpe. 4
    Ciao Sabrina. Anche io ho dovuto comprare le scarpe bianco seta. Il consiglio che posso darti è di farti dare un campione della stoffa così vai sicura. Se le vuoi acquistare online, io le avevo prese da Fratinardi ma purtroppo le ho dovute mandare indietro dato che erano piccole. Poi ne ho comprate altre, linea "sophie spose by francesco". Sono perfette e identiche al tessuto (abito in mikado di seta)


    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo aver comprato il primo paio che non andavano bene, me ne sono fatta dare un pezzetto per capire meglio il colore.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non ci ho proprio pensato a chiedere un pezzo di stoffa. Vado a dare un'occhiata alle tue. Grazie.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te al posto di bianche le prenderei colorate... magari che richiami il colore che userai negli allestimenti...🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai chiesto un pezzetto di stoffa all'atelier da poter confrontare? Anche a me avevano chiesto bianco seta e ho preso un paio di decoltè Ivory, le trovi tra le mie foto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione