Arianna
Sposa Novella Settembre 2020 Bari

Ricerca Fotografo: help Me!!!

Arianna, il 8 Settembre 2018 alle 17:49 Pubblicato in Nozze Puglia
Ragazzi chi mi consiglia un fotografo in provincia di Bari con un ottimo rapporto qualità/prezzo??? Raccontatemi le vostre esperienZe... Grazie!!! ❤️❤️❤️
Condividi su:

9 Risposte

• Maria
    Sposa Novella Luglio 2020 Bari
    Maria ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!😘😘😘
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    Ciao cara il fotografo si chiama francesco schiavone e lo studio è Niente Pose a Taranto. Lui è uno che si sposta con facilità credo. Lo trovi anche qui come fornitore se vai nel mio profilo. Auguri sposina😘
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2020 Bari
    Maria ·
    Ciao Roberta mi diresti il nome del fotografo e dove ha lo studio...grazie mille
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    Ciao, io mi sono trovata molto bene con Vurchio fotografia di Andria. Ho avuto professionalità e qualità al prezzo migliore sul mercato. Ho girato un bel po' prima di decidere
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    Io mi sono trovata bene con Francesco zecchillo di Trani.lo trovi anche qui tra i fornitori
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    Ciao... io posso consigliarti quello che abbiamo scelto noi... Guglielmi fotografie di Andria.. ci siamo trovati benissimo...
  • Carlota
    Amministratrice Lecco
    Carlota ·

Ciao Arianna,

come ti ha detto Arianna ti consiglio di dare uno sguardo alle vetrine online dei fornitori, dove potrai leggere le recensioni degli sposi, sfogliare i real wedding e chiedere un preventivo gratuito:

- ANFM Bari

- Fotografo matrimonio Bari

Confrontati anche con le sposine di Bari e chiedi loro consiglio 📸 -> topic

Foto in posa o naturali per il tuo album di nozze?

Un abbraccio!

• Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    Ciao. Io ti consiglio il mio. Ho visto tanti lavori fatti da lui ed è stato amore. Inoltre per 1200 euro a noi fa tutto il srrvizio con consegna di tutti gli scatti il nodtro album e quello per i genitori uguali al nostro. Starà dall'inizio alla fine di tutta la festa..fossero anche lr 5 del mattino. Lo trovi nei miei fotnitori. Spero di esserti stata d'aiuto 😉
  • Laura
    Esperta Giugno 2019 Trapani
    Laura ·

Ciao Arianna, nel frattempo che qualche sposina della tua zona ti risponda, dai un occhio qui:

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/bari

Puoi iniziare a farti un'idea!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti