Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Ricerca dopo raschiamento

Giovanna, il 13 Gennaio 2020 alle 22:19 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze buonasera due mesi fa ho avuto il parto indotto x il mio piccolo che purtroppo aveva una malformazione incompatibile con la vita e il 3 novembre raschiamento ho aspettato due cicli come mi era stato detto che fortunatamente sono arrivati puntualissimi anzi il secondo 3 giorni prima il, 6 dicembre primo ciclo 3 gennaio seconeo ciclo che mi è durato 3 giorni come sempre secondo voi con è possibile che abbia ovulato subito dopo il ciclo xke ho avvertito doloretti al basso ventre come quando ho l'ovulazione solo che non so se sia possibile...
Intanto ci speriamo e non vorrei dirlo ma mi sento che febbraio mi darà x la seconda volta la gioia di vedere un positivo sperando che questa volta il mio piccino decida di restare e non lasciarmi a braccia e cuore vuoto...noi non ci fermeremo e daremo il possibile per avere la gioia più grande della nostra vita 🤞🤞
Aspetto vostre risposte

17 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 18 Gennaio 2020 alle 16:24
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io serena che l'arcobaleno presto entri nelle nostre vite spero che come te la cicogna colpisca subito 🌈❤🤞
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti auguro il meglio!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo sia impossibile anzi il corpo della donna nessuno lo gestisce quindi credo che tutto sia possibile e comunque nel frattempo attendo grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho subito il raschiamento un anno fa, esattamente il 5 gennaio 2019. Come te ho avuto perdite abbondanti per almeno 10 giorni. Mi arrivo il primo ciclo il 5 del mese dopo. Molto abbondante e doloroso. Poi mi è arrivato il secondo ciclo il 3 marzo, anche quello puntuale dopo 28 giorni. Quindi ho ovulato normalmente che io mi ricordi. Poi non ti so dire altro perché, avendomi detto che dopo questi due cicli potevo riprovarci, sono rimasta incinta al primo colpo e adesso aspetto che arrivi il capo parto (che ancora non ho capito se è arrivato o meno). Lo so che è dura ma non devi mollare perché prima o poi l arcobaleno arriverà da voi.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se l'ultimo ciclo è stato il 3/01 penso che adesso tu stia ovulando. E' davvero troppo presto per parlare di gravidanza o per poter anche solo sentirne i sintomi. I doloretti al basso ventre potrebbero essere dati dall'ovulazione. Nausea e capogiri potrebbero essere per qualsiasi ragione, dalla pressione, al tempo atmosferico a ciò che mangi, ma per parlare di gravidanza c'è ancora tanto tempo!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con ultimo ciclo il 3 dovresti essere appena entrata nel po.. e teoricamente è prestino x sentire sintomi. Non si sa mai... può darsi che il tuo corpo ti stia già mandando dei segni ^.^ ti auguro tanta fortuna
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anch'io con tutto il cuore vale ❤🌈
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero e prego per te che sia la volta buona per te cara❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero e prego per te che sia la volta buona per te cara❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle perdonami solo adesso ho letto la tua risposta ti ringrazio tanto..ho doloretti al basso ventre e la mattina capogiri e un po di nausea secondo te è possibile che io avverta già questi sintomi ultimo ciclo il 3 gennaio e abbiamo iniziato la ricerca appena terminate le perdite e tutte le sere abbiamo avuto rapporti io ci sto credendo davvero
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente avrà bisogno di tempo però a parte che fisicamente mi sono ripresa subito e il mio ciclo non ha dato segni di sbandamento due mesi ferma credo siano bastati per regolarizzare il.tutto ,comunque ho anche delle fitte all'addome e al basso ventreprego il signore che sia quello che penso incrocio le dita 🤞🤞🌈💗💙
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara è normale che tutto sia un pochino strano dopo quello che il tuo corpo ha subito...
    Deve avere il tempo di riprendersi e ritrovare i ritmi.. io a novembre 2018 ho subito un intervento ad un ovaio (ciste gigantesca 🤦🏽‍♀️) e pensavo di rimanere incinta subito... ma l'endocrinologa mi ha fatto riflettere sul fatto che il nostro corpo deve avere tempo per ripristinare il tutto..
    Però... magari hai davvero ovulato subito dopo il ciclo 😊😊😍😍 Io sono rimasta incinta 2 volte... la prima nn è andata bene come ti dicevo e la seconda è quasi al termine... entrambe le volte ho adottato il metodo rapporti praticamente tutti i giorni😍 quindi mai dire mai ❤❤❤ la natura è sorprendente, tutto è possibile.. però allo stesso tempo è bene rimanere coi piedi x terra... io per vari mesi non l'ho fatto e sono stata malissimo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤❤
    Ho capogiri e nausea e praticamente non so se in una settimana io abbia potuto concepire e avvertirne già i primi sintomi...forse con l'aborto e passati solo due mesi la mia ovulazione è un po sballata e forse ho ovulato subito dopo il ciclo.
    Io comunque ci spero e nn sarebbe una sorpresa dato che abbiamo avuto rapporti tutte le sere da quando il.ciclo è terminato che dici vale è possibile ?🤞❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn ho vissuto quello che hai passato tu ma una biochimica dopo 2 gg dal positivo.. sono stata malissimo quindi nn oso pensare come stai tu tesoro.. sei una donna sicuramente molto forte e meriti di diventare mamma❤
    Fai ciò che più ti fa sentire a tuo agio al momento.. ritrovare la serenità è la prima cosa da fare anche se non è facile.. anzi...
    Se x qualsiasi motivo ti va di parlare io e tutte le altre ragazze del forum siamo qui❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile che tu abbia ovulato... vi auguro presto un bell'arcobaleno
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale in verità volevo farlo ma riflettendoci mi bloccherei ancora di più,dopo la perdita del mio piccolo ho un desiderio di poter riprovare quell'emozione ancora di più della prima volta che eravamo alla ricerca sono molto ma molto giù
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sicuramente la prossima volta tutto sarà diverso❤❤ te lo auguro con il cuore..
    Perché nn provi gli stick per monitorare l'ovulazione??? Sono molto affidabili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione