Desi
Sposa Curiosa Luglio 2020 Vicenza

Ricerca dell’abito

Desi, il 16 Giugno 2019 alle 08:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Quanto tempo prima secondo voi inizia la ricerca del proprio abito per il grande giorno?
Condividi su:

28 Risposte

• Selly
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala

Io ho girato tanti atelier e provato circa un centinaio di abiti ma l'ho comunque acquistato un anno prima, anche se effettivamente era prestino... però mi piaceva tanto ed ero sicura che non ci avrei ripensato. Mi sono sentita molto sollevata quando l'ho acquistato, mi ero tolta un grosso peso.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala

Io sono andata sei mesi prima e ho girato vari atelier prima di trovare quello giusto 😍😍😍

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    Io sono andata 6 mesi prima e al primo atelier ultimo abito indossato ho trovato il mio di cui sono follemente innamorata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Mah nel mio caso sono bastati 5mesi appuntamento al primo atelier il 9aprile2019 e mi sposo il 14settembre 2019 tanto credo che andare molto prima non serve danno privilegio alle spose di quest anno infatti sto aspettando la chiamata per la seconda prova in questo mese e ancora non mi hanno chiamata...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Maggio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me un occhio puoi comunciare a darlo 😊
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Io l’ho preso a fine marzo per dicembre! Quindi 9 mesi prima! Comunque dato che sei una sposa del 2020 ti consiglio di andare verso settembre/ottobre così da trovare la nuova collezione 😉
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di sposarci questo gennaio per questo settembre e a febbraio ho scelto l’abito ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Io mi sposo a novembre e l'ho scelto a ottobre dello scorso anno. La collezione 2019 era appena arrivata. Ti consiglio di scegliere il mese di arrivo delle nuove collezioni. Più scelta.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Dipende. Io mi sposo a settembre e l ho preso ad ottobre dell'anno prima che è il mese in cui gli atelier hanno le nuove collezioni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Calcola che se fosse da ordinare ci vorranno alneno 4mesi, poi dipende dal marchio e dall'atelier!!! Io l'ho trovato al primo appuntamento 17mesi prima circa
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Mi sposo a luglio 2020 e a febbraio di quest' anno ho trovato il mio abito nel primo atelier visitato 😂
    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Vicenza
    Desi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposerò il 18 luglio 2020
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Aprile 2020 Monza e Brianza
    Giulia Online ·
    • Segnala
    In realtà bon c'è una regola fissa. Consigliano da 8-6 mesi prima ma c'è chi lo prende anche molto tempo prima o poco prima.. Io mi sposo ad Aprile e inizio la ricerca a Settembre. 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    9 mesi prima! Così hai temp odi fare tutt woe modifiche che vuoi 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre e l'abito l'ho preso a luglio scorso 😄❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei un 6 mesi prima.. Io sono andata 4 mesi prima e ho comunque scelto e fatto tutto come si deve.. Io non riuscirei un anno prima..
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti