Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto

Regione Puglia

Cinzia, il 7 Giugno 2020 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Sposine pugliesi, c’è qualcuna di voi che si sposa in una delle location che fanno parte della task force?
Avete sentito i titolari? Se sì, vi hanno detto per caso entro quando pubblicheranno il protocollo per i matrimoni?
Mi auguro che Emiliano si stia prendendo tutto questo tempo per pensare bene bene alle direttive onestamente, per renderle più fattibile possibile.Grazie a tutte🥰🥰

14 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 7 Giugno 2020 alle 23:29
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che per stilare il protocollo (che dovrebbe essere già pronto) ci vogliono giorni e nel frattempo i dati cambiano. Tu pensa che abbiamo ancora in vigore i protocolli della chiesa basati sui contagi di metà aprile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’aperto a quanto pare non fanno molto problemi, io giustamente ho chiesto e se dovesse piovere? Il proprietario mi ha risposto che noi essendo pochi non dovremmo avere grossi problemi perché c’è la sala per 200/250 persone e per noi andrebbe bene in questo periodo! Però io non riesco a fidarmi del tutto😭 noto molta insicurezza e ho paura che quel giorno me lo rovinino😖😩
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io credo che i matrimoni di settembre siano salvi, anche perché nel frattempo è possibile che escano altre due ordinanze/decreti.. il “problema” siamo noi spose di luglio/inizio agosto .. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ti ha detto che si può anche ballare, ma solo all’aperto?
    Io mi chiedo quando usciranno queste linee guida...🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi non sarebbe meglio far uscire le misure aggiornate sulla base dei dati epidemiologici aggiornati appunto (e non di 2-3 settimane fa)?
    Ma il titolare ti ha detto per caso quando renderanno pubblica L ordinanza?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Feudo della Selva, Lo Smeraldo, Villa Carafa, Villa delle Querce, Villa de Grecis,Parco della Serra,Tenuta Moreno,Tenuta Lucagiovanni.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo in una delle location il cui titolare fa parte del tavolo tecnico e devo dire che lui è molto ottimista. Tra l'altro mi diceva che le misure che usciranno sono state stilate sui dati di 2 o 3 settimane fa e che potrebbero uscire nuove misure in futuro.
    Si prevede che non ci saranno mascherine per gli invitati ma solo per i camerieri.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia sala ha detto che possiamo fare il matrimonio seguendo 4 regole:
    - distanziamento tra i tavoli
    -distanziamento tra gli invitati seduti al tavolo o sederli per nucleo familiare-balli distanziati (faremo tutto all’aperto e saremo in tutto 60)-mascherina per andare in bagnoIo però ho paura che quel giorno mi diano problemi perché comunque noto confusione e incertezza ma giustamente voglia di lavorare 😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’ Un elenco delle sale che fanno parte della task force?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo il 5 settembre e non ho un piano B. Il titolare del mio ristorante non fa parte della task force, ma è super positivo e lo è sempre stato da quando ho cominciato a stolkerarlo ad aprile 😅 in piena pandemia; lui dice che per settembre sarà tutto normale e potremo festeggiare tranquillamente. Non mi ha mai proposto di opzionare un'altra data, per cui restiamo fiduciosi. 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune sale non vogliono riaprire perché non vogliono farli i matrimoni quest anno con tutte queste regole.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la tua sala che dice? Li hai sentiti? Sono fiduciosi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia speriamo come hai detto tu speriamo che Emiliano ci stia tenendo con il fiato sospeso fino all’ultimo per darci poi buone notizie🤞🏻 Il mio ristorante non fa parte della task force, sono in ansia per le linee guida che dovranno uscire, il tempo stringe e non sono molto serena sul da farsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione