Ester
Sposa Curiosa Settembre 2020 Taranto

Reggia dei Tessali , Wedding Planner

Ester, il 23 Giugno 2019 alle 15:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, il 12 settembre 2020 ci sposeremo alla Reggia dei Tessali , manca poco al " meno un anno " e sinceramente inizio ad avere dei dubbi!Qualcuna di voi si è sposata lì e ha deciso di non scegliere la wedding planner,come è stato gestito il tutto?Noi abbiamo ingaggiato una flower designer esterna che creerà le composizioni floreali nella sala , però ho il dubbio che sui tavoli del "buffet" ( anche se non è un buffet) ,non avendo scelto la wedding planner , non ci sarà alcuna decorazione floreale , così come per il tavolo della torta! Un'altro dubbio è inerente alla confettata che mi è stato detto essere non organizzata e non decorata,me lo confermate?

15 Risposte

• Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Matera
    Pamela ·
    • Segnala
    Perdonami avevo letto male 😱 invece di settembre avevo letto dicembre scusa ancora 🤷‍♀️😞
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Matera
    Pamela ·
    • Segnala
    Anche io sposa 12 dicembre 2020 🥰 e sono indecisa tra corte degli svevi e reggia dei tessali 🙈
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 li avevo già visti, ma non ho trovato nessuno che parli della gestione dei fiori attraverso un flower designer esterno 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Ester,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic Reggia dei Tessali

Hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si
    è sposato qui?

Reggia dei Tessali 👉 Real Wedding - Recensioni

Quale sarà il tema delle tue nozze?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    Non preoccuparti! Poi loro sono sempre disponibili, chiamali quando vuoi cosi togli ogni dubbio 😊
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Idem, finora sono stata tranquilla, adesso invece inizio ad avere tanti dubbi e preoccupazioni , spero sia normale 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    E di chè figurati! Mi fido di loro, sono convinta sarà tutto perfetto. Io non vedo l'ora di vivere quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Grazie mille davvero , purtroppo non avendo potuto parlare con la wedding planner ,tante cose Andrea non ce le ha spiegate , mi hai tolto un grande dubbio !
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Mi dissero che ci sarà un tavolo apposito x la confettata e nemmeno x quella si alzeranno gli ospiti, ma verranno serviti anche i confetti 😉 Loro aboliscono ogni tipo di self service, e a me piace questa cosa
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Grazie mille , era proprio quello che volevo sapere 😊😊 si si ,sicuramente chiamerò !! Senti a te hanno detto come dispongono la confettata?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposerò li prossimo anno a maggio! A me la confettata è compresa nel contratto e le decorazioni x i tavoli su cui ci sono i buffet di dolci ad esempio sono decorati da loro. Sono i tavoli della sala interna che non sono compresi di addobbo floreale, indipendentemente dalla loro wedding planner. Cmq se hai dei dubbi penso tu possa contattarli e chiedere esplicitamente tutto ciò che non ti è chiaro 😉
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Ah ok 😊 ,purtroppo quando sono tornata per chiudere in contratto la wedding planner non era disponibile per parlare, spero qualcuna possa aiutarmi 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    No no, il mio era un discorso generico Smiley smile
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Ma ti sei sposata/ti sposerai alla Reggia dei Tessali? Purtroppo vedendo le foto di altri matrimoni fatti in questa sala non capisco bene se la decorazione sui tavoli del "buffet" prescinda dal contratto con wedding planner o no.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Credo dipenda dalla location, noi ad esempio abbiamo centro tavola e tableau de mariage compresi nel prezzo ma non la confettata. Comunque sono dettagli che devono chiarirti al massimo al momento del contratto
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti