Serena
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Regalo testimoni (aiuto!)

Serena, il 18 Giugno 2019 alle 07:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Il grande giorno si sta avvicinando (-11) e domenica siamo andati con fm a prendere i regali per i testimoni. Ora il problema è questo: essendo che ci sposiamo in comune firmeranno per noi solo 2 testimoni. Ma io ho 2 fratelli gemelli e per non far torto ad uno o all'altro ho detto loro che si siederanno comunque vicino a noi entrambi. E per contro dalla parte di fm si siederanno suo fratello con la moglie. Ora: fm non vuole orendere un ulteriore regalo per i testimoni che poi non firmeranno.. A me però così sembra di fare un torto a mio fratello... Che fare?? Voi cosa mi consigliate? Grazie
Condividi su:

17 Risposte

• Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Mary ·

Io come testimoni avrò mio fratello e mia cognata e regalerò loro una smartbox così decidono loro dove andare

• Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·

Ciao Serena,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic regalo testimoni

troverai sicuramente la giusta soluzione Smiley winking

• Angela
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bari
    Angela ·
    Devi farlo a tutti e quattro magari alla coppia fai un regalo comune tipo un week end romantico per due persone mentre ai tuoi due fratelli devi prendere qualcosa separatamente
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah Online ·
    Indipendentemente da chi firmerà sono tutti e 4 testimoni perciò è giusto che li trattiate tutti allo stesso modo ☺
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala Online ·

Anche noi avevamo due testimoni per lato ma ne ha firmato solo uno.

Per noi erano tutti e 4 i nostri testimoni ed erano uguali ai nostri occhi, non c'erano testimoni veri e finti, quindi erano tutti e 4 seduti davanti con noi e hanno tutti e 4 avuto lo stesso regalo.

• Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·

Ciao! Anche noi ci sposeremo con rito civile autentico in location ed io avro' le mie due migliori amiche come testimoni ma solo una di loro firmera'. Ho deciso pero' di rendere partecipe l'altra testimone durante il rito e comunque di fare un regalo ad entrambe! Penso che il mio fm fara' lo stesso!

• Katia
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    Ciao! Io penso che sia giusto fare il regalo a tutti e 4..cosa avete scelto come regalo?
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    Secondo me se x voi hanno il ruolo di testimone nn conta se firma o no..la bomboniera la farei
  • Cindy
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    Anch'io sono d'accordo con le ragazze i regali Sono quattro sennò dovevi sceglierne due e stop.... poi assolutamente è anche un fratello gemello lo devi fare!!!!! Credo che anche lui ti farà un regalo da testimone no???
  • Chantal
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chantal Online ·
    Anche noi ne abbiamo 4 e facciamo rito civile.. il comune produrrà una pergamena per farlo firmare tutti e 4 e ognuno avrà il suo regalo
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    I regali vanno fatti a tutti i testimoni, che firmino o meno.. Altrimenti si che potresti offendere un fratello 😅
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    Sono dell’idea che indipendentemente da chi firma bisogna fare il regalo a tutti e 4... altrimenti ne avreste dovuto scegliere uno a testa e stop..
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2019 La Spezia
    Chiara ·
    An he noi siamo di matrimonio civile, abbi scelto 2 testimoni x uno anche se a firmare ufficialmente sarà solo uno a testa....ma x il regalo abbiamo fatto a tutti e 4
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    Visualizza messaggio citato
    Posso capire il dilemma, ma ufficialmente il testimone è solo uno Smiley smile al compleanno al fratello non testimone abbonderai con i regali Smiley smile
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Serena ·
    Visualizza messaggio citato
    Si lo sanno e ho fatto scegliere a loro chi firmerà e chi no... Però sono titubante lo stesso
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·

Prenesso che noi non abbiamo fatto un regalo ai testimoni, credo che nel tuo caso dovreste farlo per tutti e 4.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti