Alessia
Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza

Regalo testimoni!!!

Alessia, il 14 Marzo 2018 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte consigliatemi dei regali per i testimoni. Le mie testimoni saranno mia sorella è un’ amica entrambe di 25 anni di cui mia sorella single e l’ Amica in procinto di nozze( si spera L anno prossimo). I testimoni del mio ragazzo sono due suoi amici entrambi single che abitano ancora con i genitori di 25/26 anni quindi avrei pensato a qualcosa di personale. Consigliatemi un po’ come avete fatto voi e cosa pensate sia carino ma anche utile regalare e su che budget vi siete tenute grazie a tutte!
Condividi su:

12 Risposte

• Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Ilenia ·
    Io alla mia testimone nonché mia sorella che ha 21 anni regalo un tatuaggio
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Padova
    Elena ·
    Noi x gli uomini delle confezioni particolari di grappa e x le donne non so devo andare a vedere
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    Noi faremo bracciali per tutti e quattro i testimoni
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2018 Campobasso
    Valentina ·
    Noi faremo orologi agli uomini e bracciali alle donne
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    Penso che tu conosca bene i gusti di tua sorella, qualvosa che desidera... un gioiello, una borsa firmata o anche un abbonamento in palestra! X l amica sicuramente qualcosa che servirà x la sua nuova vita!! Noi abbiamo regalato un buono euronics e un buono thun, cosi scelgono direttamente loro cosa comprare
  • Benedetta
    Sposa Precisa Luglio 2020 Palermo
    Benedetta ·
    L'anno scorso io e fm insieme ad un l'altra coppia siamo stati i testimoni al matrimonio dei miei cognati . Come regalo hanno deciso di pagarci una settimana in una casa vacanze a Lampedusa. Devo dire che non potevamo ricevere miglior regalo ci hanno dato la possibilità di rilassarci e conoscere un posto magnifico !!!
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    Io alla mia testimone regalerò una bella borsa...al testimone fm pensava di regalare un rum Zakapa 😅
  • Chiara
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    I nostri testimoni saranno i miei cognati ( suo fratello per fm e la moglie per me). Noi alla fine abbiamo regalato un servizio fotografico per loro e il loro bambino con album e quadro da appendere, poi abbiamo deciso di farne due personalizzati: un corso di cucina per lui e una borsa disegnata a mano personalizzata per lei.
  • Isabella
    Esperta Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    Il problema per me è che mia cognata (testimone del mio fm) ha un negozio di bomboniere, bigiotteria, qualcosa d’oro e articoli da regalo 😬 mia sorella e mia nipote (mie testimoni) invece sono diverse di età e gusti quindi crisi piena fino a quando non abbiamo pensato di regalare un album di foto dove ci sarà un po’ tutta la giornata del nostro matrimonio. Le foto saranno loro, loro insieme a noi e alla fine una solo mia e del mio fm su ogni foto scriveremo una frase simpatica o dolce e glielo consegneremo come bomboniera ❤️
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    Segui anch'io ho lo stesso problema...solo che ho testimoni di culture e età diverse...
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    Noi abbiamo deciso di regalare a tutti e quattro i testimoni ( 3 femmine e un maschio ) degli orologi da polso e non vorrei spendere più di 100€ ho visto degli orologi che adesso non ricordo la marca ma sono davvero belli e rientrano nel budget o almeno spero 😅 ( in gioielleria mi hanno detto che rientriamo ma che ne parleremo quando decidiamo di ordinarli )
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena Online ·

Per dei ragazzi e ragazze così giovani io prenderei una bella smartbox! ci sono diversi tipi di esperienza! magari puoi prenderne una romantica o un weekend x due per la ragazza che si sposa, una di sport/esperienza/parchi avventura per i due ragazzi... e per tua sorella puoi scegliere tu in base ai suoi gusti, magari una spa o qualcosa del genere... e ce ne sono per ogni budget, da 20 euro a 300!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti