Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila

Regalo testimone/amica

Carmy, il 23 Ottobre 2020 alle 23:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ragazze!!!! Come procede??? A me mancano 11 mesi(speriamo solo questi)... Piccola domanda.. la mia super migliore amica mi farà da testimone.. cosa potrei regalarle ( come pensiero x ricordarle il nostro legame)... Poi il regalo da testimone se lo sceglie lei... (Già ha deciso... X un orologio)...ho visto il bracciale con ciondolo kidult.. ma ha un cuoricino ( che entrambe odiamo... E soprattutto è scritto in inglese).. vorrei qualcosa con scritto migliore amica e testimone di nozze.. e magari qualcosa di simpatico..tipo (sono la stessa persona).. o magari (sono inseparabili)... O che mi consigliate?

6 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 24 Ottobre 2020 alle 19:17
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la semplice scritta "bridesmaid"
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che andrò alla gioielleria dove ho fatto i gemelli al mio fm, ha vari brand di bracciali ma anche una scelta di sue creazioni in argento 925, e l'incisione è compresa dlnel prezzo... ora devo decidere cosa incidere, la data mi spaventa metterla, inoltre una delle testimoni è bloccata a boston e forse dovrò sostituirla, quindi anche i nomi sono a rischio 😢 magari qualcosa sull'amiciazia o tipo "alla mia testiomone".
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vorrei far fare un braccialetto personalizzato per le mie testimoni. Su Etsy c’è ne sono diversi modelli e puoi farci incidere quello che preferisci. Io pensavo a qualcosa come questo:Regalo testimone/amica 1
    Oppure questo:Regalo testimone/amica 2
    Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmy Smiley smile dipende molto dallo stile secondo me....io vorrei optare per il tennis di argento e cristalli swarovsky ma essendo lei molto sportiva potrebbe non metterlo.

    Al di là di tutto un bracciale è comunque un bel pensiero e le piacerà sicuramente e ti dirò che di kidult ne trovi tantissimi anche senza cuori e con citazioni in italiano, controlla sul sito Smiley love

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io uguale.. migliore amica e testimone. Quando le ho cheisto di farmi da testimone le ho regalato un bracciale pandora con il ciondolo a forma di cuore e la scritta "bridesmaid"... anche io detesto cuori.. stelline e co. Però era perfetto e gliel ho preso ugualmente 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso un braccialetto in argento della blu spirit col simbolo dell'infinito😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione