COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stella
Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone

Regalo fm... "gemelli"

Stella, il 13 Gennaio 2020 alle 21:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze!! Oggi sono andata nella nostra gioielleria di fiducia per Acquistare al mio fm dei gemelli che gli regalerò a fine mese in occasione del suo compleanno! Ma ho paura di aver scelto male,magari servivano più importanti, tipo d oro. Ma lui mi scrisse una volta che li avrebbe ordinati su Aliexpress che tanto li metteva una volta sola 😅 la gioielleria anche me li ha sconsigliati e allora ho scelto questa linea di ottaviani.acciaio e madre perla! Visto che non so com è il suo abito e mia sorella che sa qualcosina mi ha sconsigliato il nero o oro giallo!! Voi cosa ne pensate?! Può cambiarli tranquillamente! Non mi preoccupa questo. Non vorrei aver sbagliato con il semplice acciaio ma magari farli più importanti! Vi allego foto 😊Regalo fm... "gemelli" 1

21 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Dato che li metterà solo una volta, mi sembra appropriato non spendere troppi soldi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Mi piacciono molto e anche io avevo regalato i gemelli a fm in acciaio 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Grazie ragazze! Spero ne resti contento anche lui 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Sono bellissimi 😍 secondo me è inutile prenderli in oro, magari li metterà solo quel giorno!! Al mio fm glieli ho regalati in acciaio e con un'incisione personalizzata!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca Online ·
    • Segnala

Io li trovo bellissimi! non ha senso comprarli in oro.. il mio fm li utilizzerà solo per quel giorno o al massimo per qualche altra cerimonia... sarebbe stato uno spreco... io li ho presi in argento perchè non avevo trovato nessun modello in acciaio che mi piacesse...

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2021 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    A me piacciono molto, sono eleganti
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Teso sono belli tranquilla!!!!anche io ho ho regalato un paio al mio fm in acciaio e sono stati molto apprezzati e sono molto belli (anche perché li ho fatti incidere con le nostre iniziali😍)...quelli d oro venivano un occhio della testa e sinceramente x una cosa che metterà solo una volta sembrava eccessivo sapendo che potevo spendere quei soldi in altro!!!quindi non ti preoccupare!!!se posso quanto hai speso?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Grazie a tutte 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giulia👰🏼💍
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Secondo me sono bellissimi e molto molto eleganti 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lui
    Sposa Abituale Maggio 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Vai tranquilla 😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    No.. Infatti io ho preferito prendere il classico modello a bottone in modo da poterli incidere...
    Sono comunque carini dai... Vedrai che piaceranno 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Anche io volevo far incidere la nostra data ma purtroppo non si può fare con questo modello 😥
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Grazie, questo mi solleva tantissimo 😊 ero veramente dubbiosa!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    Io li ho regalati al mio fm per il suo compleanno 😊 li ho presi in argento perché in acciaio mi sembravano un po' 'poco' per un giorno così importante... E li ho fatti personalizzare facendo incidere delle iniziali 😘
    • Rispondi
  • Lui
    Sposa Abituale Maggio 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    Ciao Stella, sono molto belli. Anche io avevo la tua stessa preoccupazione ma poi ho scelto un paio di comete gioielli. Io li trovo bellissimi anche se non sono in oro. Anche perché, a dirla tutta quelli d’oro mi sanno di vecchio e superato. Troppo impegnativi e troppo costosi anche..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Grazie!!! 🥰
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti