Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2020 Milano

Regalo da azienda

Alice, il 26 Giugno 2020 alle 12:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao ragazze,

io lavoro in un'associazione piccola in cui i miei capi ci conoscono per nome e c'è un bellissimo clima.

Quando ho detto che mi sposavo hanno voluto che mandassi loro la lista nozze (nel nostro caso avevamo messo l'iban) e ci hanno fatto un regalo particolarmente generoso.

Ora ovviamente vorrei ringraziarli, ma come posso fare?

Continuo ad aprire la mail e poi richiuderla perché non so cosa scrivere oltre a "grazie"!

Aiutatemi!

10 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 27 Giugno 2020 alle 20:56
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felice di esserti stata d'aiuto! 😁
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Novella Giugno 2021 Brindisi
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo nella sincerità e nella condivisione degli stati d'animo. Digli che sei sorpresa e che non ti aspettavi tanta generosità. Potrebbe questo essere un nuovo inizio di un rapporto più sano Smiley smile
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che gesto bellissimo... hai pensato a fargli una bomboniera?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Antonietta. La frase è decisamente fuori dal mio stile e mi conoscono e sanno che non sarebbe una cosa che scriverei io ahah però mi hai dato un ottimo spunto! Ora ho un'idea su cosa scrivere: grazie!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà non lo so. Per queste cose sono abbastanza timida e forse alla fine mi uscirebbe solo un grazie comunque. Non vorrei scrivere frasi troppo smielate, anche se apprezzo tanto quello che hanno fatto (non solo per i soldi di per sé, ma proprio per il gesto, per aver dedicato a noi un pensiero)

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisco... cosa diresti di persona?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì di persona sarebbe sicuramente meglio, ma noi siamo in smart-working e comunque anche normalmente i miei capi non vengono praticamente mai in ufficio (sono medici quindi stanno per lo più in ospedale e passano ogni tanto in ufficio, ma tipo 4-5 volte all'anno)... sicuramente porterà loro la bomboniera quando torneremo in ufficio, ma volevo comunque ringraziarli prima

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh. Un bellissimo gesto che meriterebbe parole scritte col cuore. Molto dipende anche dal rapporto che hai con i tuoi superiori e dal tipo di confidenza. Ora non so cosa c'è scritto nell'email e nemmeno so come si siano svolte o si svolgeranno le situazioni.
    Partirei con una frase fatta tipo "fai il lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita ma quando si lavora in una comunità come la nostra, ci si sente a casa ed in famiglia. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi"
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 io gli farei la bomboniera!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringraziarli personalmente sarebbe l'ideale secondo me! Dire che non te l'aspettavi e sicuramente sarai anche un po' commossa mentre lo dici. Apprezzeranno di più. Ovviamente se non si tratta di 50 o più persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione