Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2019 Roma

Regalo al futuro marito?

Chantal, il 21 Agosto 2019 alle 21:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Salve ragazze! Io mi sposo il 13 settembre 2019 perché è anche il mio anniversario di fidanzamento. Sono super in crisi perché voglio fare un regalo al mio fm che sia importante perché voglio darglielo la sera prima dopo la mezzanotte che tanto so che non dormirò.. consigli? Grazie sposine

19 Risposte

Ultime attività da Chantal, il 22 Agosto 2019 alle 12:23
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa dolce!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chantal!

    IO adoro l'idea del regalo pre-matrimonio. Anche io gli avevo preparato un regalo da aprire alle 00.00. Il mio fidanzato portava un braccialetto pandora di cuoio che ormai era rovinato, per cui ho pensato di rinnovare il gioiello. Ho comprato un bracciale di cuoio da DoDo con tanto di charme in oro a forma di nodo (per simboleggiare appunto l'unione).

    Tuttavia sono finita con l'aggiungere un ulteriore regalo che ho deciso di dargli il giorno delle nozze, poco prima del sì. Ci ho fatti sistemare in due stanze adiacenti durante la preparazione (eravamo direttamente in Villa dove si è poi svolta tutta la giornata) per poter consegnare a lui un orologio di firma (perchè sapevo che avrebbe voluto quel tipo di gioiello come parte dell'abito per il matrimonio -sí, lui ci tiene molto a questi dettagli-) e a mio padre dei gemelli particolari e personalizzati. Cosí facendo abbiamo avuto modo di avere qualche emozione in più pre-SÍ

    Smiley winking


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho preso l orologio dei suoi sogni... Eberhard in acciaio e oro bianco... Bianco era anche il suo colorito quando lo ha aperto 😂😂 lo indosserà il giorno delle nozze
    • Rispondi
  • Véro
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ticino
    Véro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orologio. Dei gemelli o qualcosa che può mettere il giorno dopo. Io gli avevo regalto un orologio il giorno prima (nostro anniversario) e l’ha messo per le nozze 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea dei gemelli è stupenda! Brave ragazze! Peccato che a fm non piacciano!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto i gemelli con incise le nostre iniziali. Ma se al tuo fm non piacciono potresti optare un un'accessorio che userà quel giorno o in futuro
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio moroso voleva tantissimo l'ipad nuovo e gliel'ho regalato come dono di nozze 😁 ho preferito chiedere a lui cosa desiderasse e farlo felice, piuttosto che prendere qualcosa che piacesse a me ma magari non a lui 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato ai gemelli, che farò consegnare la mattina mentre si veste... altro non mi viene in mente, l’album con le foto lo regalo all’anniversario con tutte le foto di quell’anno... un orologio importante che metterà il giorno delle nozze ce l’ha già...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una raccolta delle vostre foto con l ultima pagina vuota x mettere quella del matrimonio accompagnata da una lettera magari
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche noi ci sposeremo il giorno del nostro anniversario ❤
    Io al mio fm ho regalato dei gemetti con le nostre iniziali, e l'indosserà il giorno delle nozze!!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per qualcosa che possa indossare quel giorno, così importante 😍 quindi orologio o bracciale.
    Altrimenti dovresti buttarti completamente su altro e magari regalargli una reflex😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea ragazze. Purtroppo però fm è un po' difficile. Non gli piacciono i gemelli e l'orologio gliel'ho già regalato!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò un orologio, sperando gli piaccia Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato un fotolibro con le foto dal 2011 a 2018..anno che ci siamo sposati..con una dedica..e al fondo un buco x mettere le fedi
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/portafedi-fuori-dal-normale--t580112
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di regalargli un papillon in vetro temperato con le nostre iniziali incise sopra, che gli farò consegnare quella mattina stessa dal fotografo così potrò vedere la sua faccia in quel momento per sempre 😂
    • Rispondi
  • Momix
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Momix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò un bracciale tennis che potrà usare anche il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fargli i gemelli per il vestito, oppure anche un orologio con un incisione❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando ai gemelli con le iniziali incise
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel orologio che potrà indossare il giorno del matrimonio 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione