Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Regalo ai testimoni... consigli?

Federica, il 20 Giugno 2020 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tutte, voi cosa regalerete ai testimoni e quale sarà il vostro budget?
Noi avremo 4 testimoni, un maschio, mia sorella e sua sorella e la mia migliore amica. Vorremmo fare un regalo tenendoci nei 150 euro a persona. Secondo voi è fattibile?
Abbiamo pensato di fare anche un pensierino ai nostri genitori, per l’impegno che ogni giorno hanno profuso per noi. Budget intorno ai 200 euro a famiglia. Cosa ci consigliate? Siamo veramente in dubbio 😢

10 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 20 Giugno 2020 alle 23:43
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la testimone mi hanno regalato le valige dell'american tourister perché adoro viaggiare.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I testimoni possono essere anche 8 o 10 solamente 4 firmeranno ma noi non sceglieremo chi , decideranno fra loro chi firma e chi non pero noi non vogliamo saperlo perché per noi sono tutti ugualmente ufficiali !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ma i testimoni non sono massimo 4?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è assolutamente fattibile... tutto dipende da cosa scegliete! Noi ad esempio avevamo un budget di 350 euro, abbiamo speso un po' di più per le donne
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bomboniere più importanti

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È qualcosa di diverso e se li conosci bene sai cosa potrebbe piacergli
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me niente di meglio che regalare un bel weekend trovi delle belle promozioni a poco
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Anche noi non sappiamo cosa regalare ad agosto quando saremo in vacanza andremo dal mio orefice di fiducia e mi faccio consigliare , noi abbiamo 6 testimoni , 4 uomini e 2 donne 😱😱😱
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi regaliamo gli smartbox x andare via un weekend in un posto a loro scelta 😊 O vai sui classici gioielli (orologio x l'uomo e braccialetto x le donne) oppure x l'uomo x esempio potresti prendere una bella bottiglia di vino/liquore e personalizzarla.. Dipende dai loro gusti, devi pensare a qst 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per gli uomini una cravatta magari con dentro incisa una frase di ringraziamento, oppure gemelli in argento con le iniziali o porta soldi in argento per le donne ti puoi sbizzarrire alla grande! Dal bracciale Pandora con il ciondolo per la testimone a collanine di tiffany etc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione