Beatrice
Sposa Curiosa Giugno 2020 Viterbo

regali testimoni fratelli

Beatrice, il 3 Settembre 2019 alle 09:26 Pubblicato in Prima delle nozze

Ciao Sposine! Ho bisogno di un consiglio.
I miei testimoni saranno mia sorella e mio fratello, non avrei potuto scegliere persone migliori di loro che sono tutto per me..❤Ecco perché per loro vorrei fare un bel regalo..solo che non ho idee..entrambi sono fidanzati ma ho bocciato il pacchetto viaggio perché ad ogni compleanno se li sono fatti scadere 🙈🙈🙈 pensavo ad un gioiello a mia sorella e ad un orologio per mio fratello ma so già che non metteranno..tenor.gif Datemi idee..😩😩
Condividi su:

2 Risposte

• Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    Ciao noi personalmente abbiamo regalato gioielli personalizzati con incisione..in caso non indossano gioielli un bel portachiavi personalizzati che sicuro chiunque lo usa😀 oppure se sono appassionati una bella esperienza adrenalinica nel caso sono sportivi,un bel giro in Lamborghini, in parapendio..
  • Elisabetta
    Esperta Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·

Ciao cara,

puoi prendere spunto dalla Community, ti lascio il link ai topic in cui si è parlato del regalo per i testimoni

Topic regalo testimoni

Personalmente penso che anche se non dovessero usare il vostro regalo tutti i giorni, sarebbe comunque un ricordo della giornata e del ruolo che hanno ricoperto per voi Smiley smile

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti