COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Regali di nozze dei futuri mariti ❤️

Federica, il 12 Luglio 2020 alle 07:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno sposine,
Come state? Io piuttosto bene anche se inizio ad essere nervosetta. La data si sta avvicinando, mancano 90 giorni ❤️ E il 29 luglio avremo la promessa in Comune.
Si parla sempre dei regali di nozze che NOI faremo ai nostri fm ma non viceversa.Stamattina infatti voglio condividere con voi il regalo di nozze da parte del mio fm: una bellissima collana con lo zaffiro blu (ideata interamente da lui) che indosserò il giorno del matrimonio.E a voi cosa hanno regalato o vi regaleranno i vostri fm? Lo sapete già o preferite l’effetto sorpresa?Un abbraccio fortissimo 🥰
Regali di nozze dei futuri mariti ❤️ 1
Regali di nozze dei futuri mariti ❤️ 2

11 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 12 Luglio 2020 alle 19:09
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Bella ❤️ sembra un po', anche se in forma diversa, il "cuore dell'oceano" di Titanic 😍
    Comunque noi non ci faremo regali a vicenda per il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Mi piace 👍👍👍, poi adoro i zafferi e tutte le pietre preziosi in generale 😎😁, la collana é fine ed é molto elegante, noi non abbiamo deciso ancora regali si o regali no, vedremo
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Adoro la pietra dello zaffiro... la collana è meravigliosa... Smiley heart

Io al mio compagno regalerò i gemelli d'oro personalizzati con le sue iniziali, glieli farò avere mentre si vestirà il giorno del matrimonio.

io non so ancora cosa riceverò ma lui sa (purtroppo) che amo ogni cosa che brilla.... Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Maggio 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Bellissima 😍😍😍
    Io al mio fm regalerò un bracciale in oro con piastrina dove ho fatto incidere le nostre iniziali. Lui mi ha regalato l’anello di fidanzamento, quindi direi che come regali sono sufficienti così!
    Poi io ne approfitto ed il braccialetto glielo darò al suo compleanno (vicino anche al nostro anniversario)! Visti i maxi costi per sposarsi abbiamo deciso di farci si un regalo ma senza esagerare!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    Ciao Federica, la collana è meravigliosa, io non so cosa regalare al mio fm.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Meraviglioso 😍 noi non ci faremo regali.. Siccome abbiamo fatto entrambi 30 anni.. Il matrimonio è il nostro regalo ahah 💕
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Davvero bellissima! Noi non credo ci faremo dei regali per il matrimonio, anche se a me piacerebbe prendergli un orologio che a lui piace tanto, ma siccome è un po' difficile di gusti, ho paura di sbagliare!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Molto bella, non penso che ci faremo il regalo però vedremo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    È molto bella! Noi non abbiamo pensato a dei regali, ma sarò sincera, io vorrei stupirlo dato che lui sta organizzando anche la serenata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Mooolto bella! Non so se mi regalerà qualcosa per l'occasione, ma in generale mi ha sempre fatto tanti regali.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Wow e stupenda😍
    A noi mancano qsi 68 giorni, nn vediamo l ora💖💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti