Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Regali di Natale 🛍

Federica, il 21 Novembre 2019 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buongiorno ragazze, iniziamo a pensare al Natale! Mia figlia a metà dicembre farà 6 mesi e le persone iniziano a chiederci cosa vogliamo per lei per Natale! Mia mamma mi regalerà dei soldi e i miei suoceri vogliono regalarmi il passeggino leggero che non userò da subito ma non importa! Vestitini e prodotti per il bagno ho di tutto quindi direi di no.... mi date qualche idea? Noi pensavamo di regalargli la Palestrina con i vari animaletti... avete altre idee da dare a chi si propone di fare regali? Se no so già che mi regaleranno una valanga di altri vestiti per lei di cui sinceramente non ho bisogno al momento! Grazie a tutte come sempre!! 😘

22 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 23 Novembre 2019 alle 16:30
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia Betta l'orsetta la apprezza anche ora che ha due anni e mezzo😂.... Anzi forse ora di più perché la fa cantare da sola, sa dove premere ecc
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi giorni sto guardando un po’ di volantini, ieri abbiamo iniziato a prenderle betta l’orsetta della clemetoni mi sembra che è un pupazzo interattivo che canta le canzoncine, dice numeri, colori, forme... è adatto dai 6 mesi quindi spero che le piaccia! 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche la piscina con le palline è una bella idea... Arianna ora ha 9 mesi e la adora... Adesso forse è presto ma tra un paio di mesi le piacerà tantissimo....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mi informerò!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami se m'intrometto...ma In merito a questo valuta bene quali sono i seggiolini omologati con tippy, nel senso che alcune case hanno omologato i propri seggiolini con i loro sensori e se si utilizza un sensore diverso dal loro il rischio è che si perde l'omologazione di tutto il seggiolino.
    Questa cosa mi è stata detta non solo da un caro amico che ha un negozio di prima infanzia ma anche da una persona che lavora in questo campo...

    Comunque su cosa farti regalare anche io sono per giochi educativi, oppure anche un primi passi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So forse avete ragione sulla Palestrina!! 😊 grazie 👍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la palestrina a sei mesi è inutile. Ci sono tanti giochi che adesso potrebbero attirare la sua attenzione, tavolino interattivo, giochini per i denti, giochi sonori e libri
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei ricevere dei giochi educativi 😊 o soldi.. o buoni di un negozio che frequentate spesso.. nn so Prenatal o altro.. in modo tale da poterli spendere come più mi piace😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo quello però Jacopo non è un colosso e cresce ‘piano’ quindi forse riesco a temporeggiare fino a quando spero il sensore sarà integrato. Anche io ho il tippy della foppapedretti ( è la stessa cosa). Per L alzasedia non pensavo ma ce ne sono parecchi modelli in giro!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti é vero!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio non so come😅...poi si molto utile sarà la sedia portatile per quando andate in giro...giochi in legno o tattili..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la palestrina non so quanto sia utile ormai a sei mesi..tra poco inizierà a spostarsi, camminare o tirarsi su quindi una cosa statica la vedo poco idonea..piuttosto un tappeto gioco, giochi che stimolano il movimento
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seggiolone, qualche gioco di legno, specchi finti per farla giocare, dei libricini, seggiolone pappa portatile che si attacca al tavolo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tappetone e seggiolone ce li abbiamo, il box ce lo passa mia cognata.... andremo sui giochini educativi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’alzasedia per quando usciamo è un ottima idea perché ci serve! Il seggiolino io ne vorrei prendere uno di quelli da 9 a 36 kg così userò sempre quello e per il sensore non importa tanto abbiamo preso il tippy quindi ce lo abbiamo già!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I set pappa li ho comprati giusto da Ikea l’altro giorno perché ieri abbiamo iniziato con lo svezzamento e per le sue pappe uso il bimby che è una bomba! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava anche io farei gioco educativo. O quelle seggiolone con il tavolo dove si potrà sedere e leggere/giocare. Oppure io ieri ho preso L alzasedia per quando usciremo e manderà fuori senza seggiolone. Per il seggiolino auto io sono in crisi nel senso...se me lo faccio regalare ora.. e se poi usciranno con sensori integrati? Non vorrei spendere altro dopo per ‘fretta’.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche set per la pappa visto che immagino stiate iniziando lo svezzamento. E sempre per lo svezzamento perché non l'omogenizzatore? Non sembra proprio un regalo per lei ma è molto comodo per prepararle le varie pappe☺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio adesso ha 11 mesi ma da quando si muove e riesce a prendere le cose é attratto dai libri ancora meglio se emettono dei suoni che io ho messo a portata di mano e per il suo compleanno ho chiesto la libreria per i piccoli dove inserirò tutti i libri e lui sa dove trovarlo. Ho un tappeto lavabile dove solitamente gioca e quando cade attutisce i colpi. Da quando sta in piedi utilizza con piacere il carrellino della camminata assistita, stravede per un cavallino a dondolo che mi hanno regalato e si perde via con il tavolino delle varie attività. Non riesco più a coprirlo quando dorme e ho trovato utilissimo il sacco nanna, per l'inverno mi ero fatta regalare il sacco per il passeggino.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare se ancora non ce L hai al box oppure a un bel tappetone per far giocare la bimba per terra ( mia figlia adora stare sul tappeto) qualche giochino che fa suoni, canzoni e versi di animali.. e se non ce L hai il seggiolone!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Si pensavo anche io a qualche gioco educativo o libricino, noi per ora a parte pupazzetti vari le abbiamo preso il puzzle da mettere a terra e delle costruzioni semplici... gli accessori pappa e il cuocipappa no perché io faccio tutto nel bimby che omogenizza alla grande e i giochi per aiutare a camminare il pediatra li sconsiglia! Comunque penso che chiederò qualche gioco educativo e pensavo anche il seggiolino auto post ovetto!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io non sono mamma ma sto cercando di ricordare cosa piaceva ai miei nipoti..libriccini vari di sicuro. Poi dovrebbe essere il momento delle prime pappe, forse potrebbe servirti un set in più, più bavaglini o un cuoci pappa ,se ancora non l'hai preso. Oltre alla palestrina magari i puzzle che si mettono a terra perchè immagino che ora inizierà a stare seduta. Poi qualche giochino sonoro tipo tastierine. Dadi di gomma o quei grandi lego. Qualche giochino di quelli dove devi inserire la forma corretta nei buchi. Forse anche qualcosa che la aiuti nei primi passi..tipo quei bruchi o trenini dove possono aiutarsi a stare in piedi o sedersi sopra. Sicuramente è presto ma probabilmente verso gli 8-9 mesi li userà. A noi piace molto anche la piscina con le palline.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione