Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Giugno 2013 Pistoia

Reflusso in gravidanza: rimedi?

Veronica, il 29 Aprile 2014 alle 10:38 Pubblicato in Future mamme 0 13
Care mammine chiedo aiuto anche a voi... sono a 29+4 e da qualche gg le notti si fanno lunge difficili e tormentate. Il riflusso è tremento mi sveglio dal dolore e spesso questo forte bruciore mi porta il vomito. Di giorno va un po' meglio, ma devo mangiare 3 bocconi per volta, la sera cerco di cenare presto... al massimo ci mettiamo a tavola alle 20 20.15, e non vado a letto prima delle 23 ma non cambia. Nonostante i due cuscini che portano a stare quasi seduta vs le 3.30 4.00 mi sveglio. Voi che rimedi avete utilizzato?

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 29 Aprile 2014 alle 21:33
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara ... so che ti sembro stupida, visto che mi è stato fatto questo dono immenso, ma credimi che a causa di questo fastidio, rischio di passare giornate intere mangiando pochissimo e la mia unica preoccupazione è come faccio ad alimentare la mia piccina...vedrò di aiutarmi con i consigli delle amiche forummine. Bacio a te spero che ti possa vivere al più presto questa splendida esperienza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che sembrerà scemo... Ma hai provato solo a mangiare pasta (anche un bel po') condita solo cn un filo d olio?! É la cosa più digeribile del mondo!
    Io ricordo verso la fine il ritorno di un po' di nausea... Ma stavo tutto sommato bene, sn stata fortunata!
    Se no cm ho letto sotto... Malox!!!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei averlo io il tuo problema Smiley winking ....per avere un bimbo mi getterei anche nel fuoco se servisse.... porta pazienza, usa i farmaci omeopatici che si possono prendere in gravidanza e se però non dovessero essere efficaci, pensa al dono meraviglioso della maternità e a quanta gioia ti regalerà....vedrai che il dolore diventerà subito più sopportabile Smiley smile ...un caro saluto e tanti auguri per tutto Smiley smile...!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooo come ti capisco!!!! Io subito non prendevo nulla ma poi arrivata ad un punto in cui non ne potevo più, ogni tanto prendevo una pastiglia di maalox.. Lo puoi prendere.. Vai!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo delle pillole omeopatiche non facevano miracoli ma un po' di sollievo si ! Credo vomika nux o qualcosa di simile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato con il bicarbonato? Se no puoi chiedere in erboristeria! Esisterà sicuramente un rimedio naturale

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupa la salute della piccina... se non riesco a mangiare lei come cresce....!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, anzi, quando si beve si sta bene al momento ma poi è ancora peggio

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò senza dubbio... perchè non riesco nemmeno a bere! Grazie infinite!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco perché anche io ho lo stesso problema e me lo sto portando avanti da 2 mesi....è una roba terribile, peggio delle nausee del primo trimestre!! Ti posso dire che nel mio caso mi aiuta un po' mangiare carote crude ( ma ovviamente dopo una mezz'ora il problema ritorna, però da un po' di sollievo).

    Poi ti consiglio caldamente il Bioanacid, sono tavolette tipo malox, ma completamente vegetali, che possono essere assunte anche in gravidanza e in allattamento. Me le hanno consigliate in farmacia perché non volevo prendere farmaci. Hanno anche un buon sapore e a me danno parecchio sollievo.

    ti metto il link del prodotto

    http://www.aboca.com/it/i-nostri-prodotti/bioanacid

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehhhhh purtroppo credo anche io che solo la pazienza possa aiutare!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già, idem con mia sorella!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mia sorella aveva questi problemi...... l'unica è stata portare pazienza.... !!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione