COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

J
Super Sposa Maggio 2018 Trento

Recensioni pannolini

Jessica, il 11 Agosto 2018 alle 21:50 Pubblicato in Future mamme 0 18
Salvato Salva
Neo mamme...ho sentito parlare dei pannolini Lupilu che ci sono alla lidl che sono così economici...ma sono veramente buoni o scadenti e fanno male al culetto?? Voi cosa usate?? Smiley shame

18 Risposte

Ultime attività da Angela, il 16 Agosto 2018 alle 19:40
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    Ciao io utilizzo pampers baby dry
    Mi trovo benissimo
    Visualizza messaggio citato
    2,70€ per 24 pannolini è ottimo, io ho preso gli huggies bebe in promo 3,99€ per 28 pannolini, se sono ancora in offerta magari domani provo a passare alla lidl e ne prendo un paio di pacchi per provarli. A me mancano 3 settimane al termine.
    Visualizza messaggio citato
    Infatti avevo letto un po' di recensioni e sembra siano buoni, intanto ho acquistato due pacchi, comincerò a utilizzarli e se mi troverò bene andrò avanti.
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    Ragazze..non riesco a rispondere a tutte singolarmente..siete state gentili..
    Per me c'è ancora tempo da iniziare a fare scorte ma ieri ero troppo tentata dall'offerta della lidl dei pannolini taglia 1 a 2.70 che solo un pacco io l'ho preso...tanto come prova,ce ne sono dentro 24 quindi non è questo gran spreco se mi trovo male...e poi voi siete state in tante a dare opinioni positive!!
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    Io ne ho provati un po'.. mi trovo bene per qualità e prezzo con i chicco.. sicuramente sconsiglio i pampers sole luna perché hanno un cattivo odore.. luppilu buoni anche!
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto un ottimo acquisto! Huggies premiati a pieni voti!
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    Noi li usiamo e ci troviamo molto bene, assorbono bene e non irritano la pelle. Poi, come dicevano le altre, le taglie 1 e 2 hanno la linea che cambia colore quando il pannolino è bagnato! Il prezzo non me lo ricordo, se non sbaglio il pacco da 56 pannolini (taglia 3, che stiamo usando ora) costa 7,99 euro. Le taglie 1 e 2 sono leggermente più costose ma decisamente più economiche di altre marche! Per noi sono perfetti!
    Bene ·
    Posso chiedere quanto costano? (Numero pezzi taglia 1 e prezzo) io dovrei partorire tra 3 settimane e al momento ho acquistato 2 pacchi da 28 di huggies bebè taglia 1 (2-5 kg), a prezzo pieno costano 4,99 ma in promo li ho pagati 3,99. Vediamo come mi trovo.
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    Assolutamente buonissimi.. mio figlio ha 8 mesi e li abbiamo sempre usati. Io li trovo migliori dei Pampers soprattutto di notte!
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    La mia piccola ha 5 mesi e li usiamo praticamente da quando è nata.x me sono ottimi,nessuna irritazione o allergia.contengono bene e comoda anche la linea che cambia colore con la pipì. Considerando i prezzi di altri pannolini che abbiamo provato e che hanno le stesse caratteristiche.. direi che questi soddisfano a pieno le esigenze senza spennarci!
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    Noi li usiamo da quando siamo nate.. Mai nessun problema.. Per fortuna,...
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    Io li uso tuttora e ai miei bambini non fanno venire nessuna irritazione
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    Io ho sempre usato i tojours (la versione precedente) questi non li ho ancora usati. Do che anche quelli auchan sono buoni. Io uso i lallo
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    Io li trovo ottimi...sempre usati...costano una marea e dove di può risparmiare...Smiley kiss
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    Ciao ottimi mi sono trovata bene ho notato nn fanno puzza come alcuni di petrolio ... al momento questi e oampers progressi sono i migliori però appunto i progressi sono piu cari io l 'acquisto cn le offerte se nn ce uso questi lidel
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    Noi usiamo huggies, quelli col logo verde. Ci troviamo benissimo, tengono la pipì e la pelle rimane asciutta. Per non parlare delle bande elastiche posteriori in caso di cacca, una salvezza! Al contrario dei pampers progressi, che usavamo inizialmente. Da quando abbiamo scoperto huggies, non abbiamo più cambiato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    Io ho usato recentemente quello a mutandina di questa marca, tengono bene ma mi so mi resa conto che fanno un po'sudare, quindi poco traspirante.
    Diversamente,invece, quelli coop che li trovo ottimi anche in questo.
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    Li ho usati spessissimo e mi sono trovata bene! Per fortuna mia figlia non ha problemi di allergie per cui cambio spesso marca e con i luppilu mi sono sempre trovata bene, contenitivi, assorbenti e hanno una linea che cambia colore a seconda del bisognino fatto 😂

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×