COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Emanuela
Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro

Recensioni in attesa

Emanuela, il 31 Agosto 2020 alle 09:03 Pubblicato in Assistenza 0 8
Salvato Salva
Buongiorno.. Ho scritto le recensioni per i miei fornitori ma è da 3 giorni che risultano in attesa e non vengono pubblicate qualcuno sa dirmi perché? O cosa fare?

8 Risposte

• Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia Online ·
    Visualizza messaggio citato

Ciao Silvia! Ti consiglio di scrivere una mail a concorso@matrimonio.com. Le colleghe saranno felici di risolvere i tuoi dubbi. Smiley smile

Un saluto!

• Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Silvia ·

Ciao Emanuela, alla fine hai visto le tue recensioni pubblicate? A me sta accadendo la stessa cosa, tra l'altro la settimana scorsa ne ho scritte due una dopo l'altra, e la seconda dopo qualche minuti era stata già pubblicata, ad oggi la prima non è ancora visibile. Vorrei capire il perché!

• Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·

Ciao Emanuela,

la pubblicazione delle recensioni non è immediata, devono prima essere controllate dal dipartimento competente.

Vedrai che tra qualche giorno saranno online.

Un abbraccio

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    Devi solo attendere. Saranno pubblicate senza ombra di dubbio 😉🥰
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    In genere nel giro di tre giorni vengono pubblicate...ma se c e di mezzo il fine settimana devi considerare i tre giorni a partire dal lunedì ☺️☺️☺️
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    Visualizza messaggio citato
    Si sarà così sicuramente.. Grazie mille
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    Ciao Cara, dovresti leggere nel regolamento del sito il tempo di pubblicazione...penso che essendoci di mezzo il weekend slitta di qualche giorno poiché dietro alle recensioni ci stanno le approvazioni dei moderatori del sito... questo è il mio pensiero...aspetta qualche altro giorno al massimo scrivi una mail a una delle amministratrici 😉 buona giornata

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×