Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariana
Super Sposa Giugno 2022 Taranto

Reazioni alla notizia

Mariana, il 1 Settembre 2020 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ragazze, come hanno reagito genitori e suoceri quando gli avete detto del matrimonio???
Ragazze, come hanno reagito genitori e suoceri quando gli avete detto del matrimonio???

47 Risposte

  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati molto contenti 🥰
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma bene, le sorelle sia mie che del mio ragazzo hanno pianto, suoceri normali e mio padre è rimasto muto per qualche ora ahahhaha
    Poi forse ho capito che non se lo aspettava, e forse sperava nella cerimonia in Chiesa. Ora si è arreso e credo sia felice.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre contentissima, mio padre si è dovuto sedere ed è diventato bordeaux però poi si è ripreso e si è congratulato...i suoi inizialmente non hanno detto nulla, 0!!
    Tant è che ci sono rimasta male e dopo alcuni giorni gliene ho parlato e mi hanno detto " no ma sai manca ancora molto, se ci emozionano da ora non finiamo più 😅"
    Vabbe però con il passare dei mesi si sono convinti ed ora che manca meno di un anno sono davvero molto presenti e gioiscono con noi di qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I suceri non li ho,i miei invece non hanno reagito🤣Non so se pensano che cambierò idea o non ci credono😒
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Genitori super contenti, suoceri un po' meno ma me lo aspettavo 😂
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna si è messa a piangere così come sua madre e sua zia. I miei genitori invece sono rimasti abbastanza tranquilli più che altro perché nel modo in cui lo abbiamo "rivelato", mia nonna non aveva capito per cui erano occupati a farglielo capire 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆 Mia madre mi ha chiesto: ma che ti sposi a fare? E i suoceri nemmeno li conosco, mio marito ha litigato con loro molti anni fa e ha smesso di vederli... Va bene che sono al secondo matrimonio, ma anche per il primo non è che nessuno si sia emozionato più di tanto. Non so come avrebbe reagito mio padre perché è morto quando ero ancora molto giovane. E i tuoi come hanno reagito?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma si è messa le mani nei capelli (3 mesi prima della proposta si era sposata mia sorella e lei ha pensato "ci risiamo") perché ha pensato che era troppo presto, per lei, ovviamente. Mio suocero era già oltre e ha subito pensato che gli sarebbe dispiaciuto che la sua seconda moglie "ora" sarebbe andata a letto col nonno 😅 Magari avessimo già un bimbo. Mia sorella l'ha presa un po' male perché non sarebbe stata più al centro dell'attenzione, in realtà dalla proposta ha annunciato la prima e la seconda gravidanza quindi si è comunque ben parlato di lei. Il resto della famiglia l'ha presa bene/x.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti felici 😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti super felici! Smiley love

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei suoceri appena glielo abbiamo detto hanno pianto🤩 dall'emozione 😍
    invece dalla mia parte non ho potuto dare questa gioia alla mia mamma (Anke se lei da lassù lo sà) Mio padre se così lo si può definire, non sa niente della mia vita da circa 20anni.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stendiamo un velo pietoso sulle reazioni,i miei sono contenti ,i suoi pure ( almeno credo ) solo che non hanno mai reazioni ...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mia madre piangeva, mio padre "ma vi devo fare gli auguri?"😂 stesse reazioni i suoceri... non siamo famiglia da matrimonio ahahah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori molto contenti, non vedevano l’ora. La mamma del mio fm un po’ più fredda, ma è proprio il suo carattere 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno reagito molto bene 😍😍😍 sono rimasti molto contenti e non vendono pure l'ora di diventare nonni 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione