Laura
Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia

Rassicurazioni curva glicemica

Laura, il 7 Novembre 2019 alle 11:28 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto la curva glicemica, avevo letto cose orribili su questo esame! Però è molto meglio di come me l'aspettassi. Certo, non è na passeggiata di salute, però non è terribile come alcune dicono. A me hanno dato più fastidio i prelievi perché ho le vene praticamente invisibili e mi hanno dovuta bucare più volte prima di riuscire a trovarne una decente 😂

7 Risposte

• Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Io sono andata da sola. Eravamo tutte sole.

Mi ero portata un libro e scarcata un film sul cellulare per ingannare il tempo.

Una volta finito ho preso i mezzi e sono andata in ufficio.

• Rispondi
  • Alefly
    Sposa Abituale Maggio 2012 Napoli
    Alefly ·
    • Segnala
    Io l’ho fatta ieri mattina..devo dire che al momento dei prelievi sn stata bene piu o meno solo una leggera nausea..però poi tutto il giorno nn sono stata bene sonnolenza e male agli occhi come se mi avessero drogata..il tutto poi è passato con una bella dormita 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche io fatta stamattina. Sono andata in un laboratorio privato qui vicino casa per evitare di farmi 20 km per l'ospedale.
    A me avevano sgarrato gli occhi quando dieevo che sarei andata sola: tutto ok, sembra sciroppo che a me piace, infatti finito in 2 minuti😂. Scoccia aspettare ma stavo rilassata. Solo se odiate i prelievi giustamente può agitare. Vi consiglio i laboratori privati :no stress. Ho pagato 8 euro
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Puoi andare anche da sola! Se sei sola, ti tengono con loro nella stanza dei prelievi. Io sono andata con mio marito perché ogni volta che faccio prelievi di sangue mi sento male! Ma , se non hai questi problemi, è fattibile andare da sola. Devi star lì 2 ore seduta, quindi magari andare in compagnia ti fa passare il tempo prima
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Esatto! Ahhahaah io sono andata su un pezzo di pizza, di dolce direi che ne ho avuto abbastanza per oggi😂😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Carmen Online ·
    • Segnala
    Si può andare da sole o conviene farsi accompagnare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Laura, sono contenta che sia andata abbastanza bene! Anche io ero spaventata prima di farla perché avevo letto cose terribili (vomito, svenimenti, ecc...) ma non è stata così terribile, si non è stata il massimo della gioia ma nulla di così tragico!! Come te anche io ho sofferto di più per i tre prelievi nel giro di 3 ore ma nulla che una bella brioche al bar non poteva curare 😂
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic