Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesco
Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto

Ragazzi dove acquistare le vostre bomboniere ??

Francesco, il 5 Giugno 2020 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Ciao a tutti coppie , sto cercando siti di ingrosso o comunque di scelta ampia , dove trovarle idee per bomboniere di qualità ma non troppo costose , visto che ne dovrò fare almeno 80.
Vorrei evitare i classifico profumatori che sto riscontrando come bomboniera di routine a quei tutti i matrimoni a cui sono invitato.
Un idea carina che ci è venduto un mente , era una bottiglia di vino con etichetta personalizzata all’interno di un contenitore in legno , ma dai vari preventivi , la cifra tra etichetta bottiglia e Sopratutto custodia e confezionamento , arriviamo ad oltre 15€ C.a. Mi date una mano ?Articolo

22 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 6 Giugno 2020 alle 13:34
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto l idea è quella.. ma fare proprio i grappolo mo sa che è più complicato ed uscirebbe troppo grande con i confetti.. alla fine quello del tutorial da un idea e dovrebbe avvicinarsi. È da provare e vedere l effetto
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok Manuela pensavo come groppolomti riferivi al grappolo d’uva e quindi la composizione poteva assomigliare appunto ad un grappolo di uva per richiamare l’origine del vino ☺️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il link.. useremo i confetti sul viola in modo che sia più l effetto grappolo d uva.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    video bomboniere

    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Manuela ☺️☺️😘😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L idea è la bottiglia dentro la scatola e poi attaccare all interno dove si chiude la scatola in alto (in modo che esca fuori ma non si veda la colla) un trampolino di uva farro con i confetti. Ho trovato il tutorial su you tube. Ora lo cerco e ti mando il link
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Manuela , ma dai anche il confezionamento con nastri e confetti tipo ?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazzi dove acquistare le vostre bomboniere ?? 1
    Queste le ho trovate da un grossista qui a cagliari. Sono sempre in carta per le bottiglie ma mi ispirano un po meno. Preferisco la scatola della cantina. Cmq essendo una cantina importante fa il suo effetto una bottiglia di vino Argiolas. Avevo pensato anche di fare un mix tra vino bianco, rosso e rosé ma alla fine ho scelto di fare solo rosso perché cmq poi si finirebbe a scegliere e le bottiglie meno richieste rimarrebbero agli ultimi e non mi va la cosa.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... in realtà non ho fatto nulla però questa è la foto della confezione della cantina argiolas (famosa qui in sardegna). Per l etichetta noi pensiamo di lasciare nel retro della bottiglia quella originale così vedono le caratteristiche del vino. Per la frontale ti mando l altra foto. L idea è qualcosa di semplice senza nessun immagine particolare.Ragazzi dove acquistare le vostre bomboniere ?? 2

    Ragazzi dove acquistare le vostre bomboniere ?? 3

    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela, hai già tipo un prototipo di come viene il confezionamento e anche la custodia in carta? Riesci a mandarmela anche per farmi un’idea?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si la confezione in legno è quella che incide di più sul prezzo. Anche io l avevo valutata ma scartata per lo stesso motivo del budget. Noi dovremo fare 120 bomboniere (stesso vostro motivo abbiamo contato anche chi non verrà). Perciò abbiamo optato per la scatola in cartone della cantina stessa che cmq è bella e fa il suo effetto. Ci costa 1€ l una perciò siamo a circa 8€ a bomboniera.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo letto, ma ho letto anche che vorreste rimanere entro un budget tutto confezionato con bomboniere gastronomiche e il prezzo di quelle ovviamente è maggiore
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela, infatti il piano B era Clara luna, ho visto delle offerte molto convenienti dove e con un profumato ore, una scatola veramente carina con un piccolo LED, ed insieme anche delle partecipazioni incluse nel prezzo non andavo oltre le 10 €, confezionamento incluso.però come avevo scritto, non volevo cadere in una bomboniera tradizionale come il profumatoore.Nel caso in cui non riesco a trovare altre idee che ci piacciono di più dovrò necessariamente scendere la linea di Clara luna, anche se comunque è molto bella anche questa scelta

    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela grazie per i tuoi consigli, allora noi siamo andati in diverse cantine qui in Veneto anche se siamo pugliesi volevamo portare qualcosa di Verona e quindi riportare il Nord al sud, le bottiglie anche qui di un buon Valpolicella costano intorno ai sei euro , l’etichetta come ben sai non è un problema, perché anche una copisteria o meglio una tipografia, il costo non è eccessivo. Il problema sta nella scatola in legno, noi vorremmo farla in legno perché sicuramente è sinonimo Di eleganza e con il confezionamento che costa all’incirca tre euro, al massimo quattro per scatola, siamo oltre i 18,20 €. Essendo oltre gli 80, usciamo veramente fuori budget.Premetti che la nostra usanza, si va a regalare anche una piccola bomboniera a chi ti fa un regalo nella lista nozze o comunque non viene all’evento, però al tempo stesso ti fa un pensiero. Quindi ce la aggiungere anche quel costo
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io farò le bottiglie di vino. Ho mandato mail alle cantine qui in sardegna e mi hanno scritto il prezzo dei vari vini. Poi farò l eticchetta on line e la stamperò su carta adesiva (fogli si trovano su amazon)... togli l etichetta frontale del vino e metti la tua. Quella più piccola che si trova dietro il vino la lascio così sapranno che vino è. Le confezioni le trovi in carta su amazon o dai cinesi... io le prenderò in carta quelle in legno costano parecchio. Cmq se vuoi stare si quel budget riesci tranquillamente. Conta che qui da noi un buon cannonau della cantina di argiolas mi viene circa 6€ a bottiglia.. aggiungi la carta e la confezione e come budget ci sei. Forse riesci anche con la scatola in legno, prova a guardare su amazon
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente nn credo riuscirai a trovare tutto con qst cifra.. prova a vedere tra i fornitori qui!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesco. io le ho prese in un. negozio di bomboniere!

    Ho preso un profumatole claraluna con sconto, e insieme alle partecipazioni ho pagato 8€, un affarone!

    Le bomboniere gastronomiche purtroppo hanno un prezzo più elevato, e 15€ a me non sembra assolutamente molto!!

    Comunque prova a guardare sul sito di bombonierelarosa se trovi qualcosa (non ha le gastronomiche però)

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... è un po' altina come cifra, ma non ci piaceva nulla e di conseguenza appena abbiamo trovato quella che ci piace l'abbiamo bloccata subito
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorremmo rimanere sulle 11/12 € bomboniera finita , con custodia in legno , bottiglia etichetta e confezionamento.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qual'è il vostro budget? xke x risparmiare potresti prendere le bottiglie e farti le etichette da solo!
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Azz Giorgia , noi siamo oltre il nostro budget 🙁🙁🙁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte a Cefalù, pagheremo circa 20 euro a bomboniera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione