Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Ragazze x favore entrate

Serena, il 3 Aprile 2019 alle 08:14 Pubblicato in Future mamme 0 141
Allora ragazze buongiorno a tutte. Io avevo un ritardo di 4 giorni e stamattina ho fatto questo test. Premesso che non ho sintomi particolari se non che non mi arrivano e che ho qualche crampetto e mi sento un po'deboluccia ho provato a fare un canadese e mi è uscito questo risultato. Dopo nemmeno 3 mesi dal raschiamento sono nuovamente incinta. Sono ancora incredula!

Ragazze x favore entrate 1

141 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 5 Aprile 2019 alle 15:10
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente non ho chiesto un vero e proprio parere al ginecologo.... la seconda volta ho fatto la domanda al ginecologo dell'ospedale che mi ha constatato l'aborto ed è stato molto vago nelle risposte...ha un po lasciato a me la scelta di fare ciò che volevo... Però i miei casi sono ovviamente diversi da un aborto con raschiamento...questo sicuramente è più invasivo sul nostro corpo... Considera che entrambe le volte mi sono accorta dell'aborto con le perdite abbondati, non si era formato quasi nulla a parte una piccola camera gestazionale, queste perite erano praticamente come un normale ciclo ed ho sempre ovulato 14/15 giorni dopo... diciamo che è stato come se il mio corpo non si fosse accorto di nulla... Secondo me hai comunque fatto bene ad aspettare qualche mese dopo il raschiamento...penso sia giusto così.

    Comunque ti dirò...subito non è stato semplice da accettare, poi due consecutivi.... c'è sempre la paura ovviamente di non riuscirci e aver qualcosa che non va... poi le mille testimonianze che ho sentito e letto in giro mi hanno fatto capire che è una cosa molto più frequente di quanto si possa immaginare... questo ti fa dire: andrà meglio la prossima volta.... E avere ora la mia piccola dentro di me che mi tira calcetti nella pancia in continuazione è stata la conferma....

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, non ti preoccupare hai fatto benissimo ad esprimere il tuo pensiero. Anzi mi fa piacere perché io e te da comebho capito condividiamo un concetto importante: va come deve andare e non perché la donna ha problemi, ma perché spesso i feti sono incompatibili con la vita. Posso chiederti però una cosa: sei stata tu a decidere di volerci riprovare subito, oppure era anche il ginecologo? No perché, a me con il raschiamento hanno detto proprio di attendere due cicli, perché mi spiegarono che l utero è più soggetto ad infezioni ed è per questo che c era un rischio maggiore di un altro aborto, ecco perché ho aspettato tutto gennaio x il capoparto e tutto febbraio. Ma poi devo essere sincera, i doloretti non li ho quasi più e ne ho avuti lievissimi invece l altra volta stavo male continuamente. Comunque voglio cercare di viverla con la massima serenità possibile, ti auguro questo anche a te perché un aborto non è una cosa facile da superare.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena... se vuoi posso dirti la mia esperienza e il mio pensiero in merito... Allora, io ho avuto tre gravidanze consecutive nei mesi scorsi, le prime due finite male a poche settimane e la terza procede tutto benissimo.... consecutive perchè non ho aspettato mesi di stop ma riprovavo subito...(sono state senza raschiamento).

    Premesso questo posso dirti che: innanzi tutto io non ho avuto sintomi fastidiosi e neanche dolori nessuna delle 3 volte... quindi ciò non significa che una gravidanza stia andando bene o male... Seconda cosa... informandomi un po ho capito che tante, tante gravidanze terminano così precocemente e, solitamente non se ne può fare nulla...si attende il suo corso per capire se va o non va... l'unica spiegazione che danno è che il feto non era compatibile alla vita... Ti dirò...spesso prescrivono progesterone a prescindere...senza verificare che ci sia davvero carenza...diciamo che male non fa, quindi loro lo danno (forse anche per tranquillizzare un po la futura mamma), io ho invece deciso di non prenderlo e la mia gravidanza è andata bene lo stesso! Con questo non sto dicendo ovviamente di non prendere i medicinali che prescrive il ginecologo...poichè questo è stato un mio pensiero e una scelta personale... Ma te l'ho riportata solo per dirti che le gravidanze spesso si interrompono unicamente per problemi legati solo ed esclusivamente a quella gravidanza...e non per problemi del nostro corpo!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Approfitta nel week end allora e fatti coccolare!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 vorrei dormire un po di più ma mi alzo presto perché mi tocca andare a lavorare 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ripresa.. purtoppo è stata una botta molto forte per il mio fisico. Un consiglio: dormi finché puoi che se ti viene un bimbo come il mio hai finito di farlo 🤣🤣 oggi siamo in piedi dalle 4, solo già a pezzi e devo andare a lavoro!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ale, grazie davvero ❤ te come stai? Ho seguito un po'la tua storia...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho abortito ad agosto 2016, senza raschiamento, ed a novembre 2016 ero incinta di nuovo. Gravidanza portata a termine! Vedrai che andrà bene ed i doloretti sono del tutto normali, anzi potrebbero venirti ogni mese quando sarebbe previsto il ciclo, pare che il corpo abbia memoria del ciclo mestruale e per questo sentiamo questi dolori, ma è tutto normale! Tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolori sono dovuti all annidamento quindi va tutto benissimo ❤️❤️❤️Fregatene della negatività altrui
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara ve la meritate.. lascia stare le opinioni della gente ... tu conosci il tuo corpo ormai è sai benissimo riconoscere le cose negative da quelle positive dunque stai serena e goditi questa immensa gioia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono dell opinione che ogni gravidanza è a se stessa, che non tutti i crampi sono sintomo di qualcosa di negativo anzi...a volte è l utero che si sta preparando ad accogliere la cameretta con il bimbo. Quando ho fatto il raschiamento e mi misero l ovulo ebbi dei dolori lancinanti e penso che so riconoscere i dolori che sono normali e quelli che non lo sono. Non tutte le gravidanze vanno male quindi non capisco perché questa debba andare male dopo che io e mio marito abbiamo passato l inferno ci meritiamo un po di positività!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti cara lo stesso vale x me .. io ho fatto raschiamento x un polipo e ci riprovato dopo un ciclo mentre dopo l aborto ci ho provato subito e subito è arrivato come la prima gravidanza.. quindi stai serena i dolori sono normali e con la cura sei protetta ❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daaaaaai che bello….!!!!!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa dopo cena😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio gine m disse che la cardioasoirina fa più effetto la sera dopo pranzo poi nnso. auguroni cara vedrai andrà tt bn io ho perso il mio primo piccolo a 12 sett ora però ne ho uno d 2 anni e mezzo e una d un mese. quindi lascia perdere certi commenti che ho letto e goditi qst felicità❤
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta 😊😊😊❤️💪🏻 Questo mesi ci rimettiamo a lavoro 🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena io ho avuto una biochimica ad agosto (quindi niente raschiamento) e a novembre è arrivata la nuova gravidanza. Se c'è di nuovo un esserino lì cn te è xché il tuo corpo è di nuovo pronto, quindi nn preoccuparti e vedrai che, a maggior ragione cn il supporto della cura che ti ha dato il tuo gine, andrà tutto x il meglio. Anche io ogni tanto mi facevo prendere dall'ansia pensando a ciò che avevo vissuto, ma allo stesso tempo qualcosa mi diceva che sta volta era diverso e x fortuna così è stato. La mia piccola mi sta "ciucciando" forze e vitamine ma lei sta benissimo e io sn stracontenta così. Tanti in bocca al lupo x questo nuovo e meraviglioso cammino 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee ❤
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii tesoroooooo😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoroooo ❤ quando ho visto il positivo pensavo che avrei fatto scene che mi sentiva tt il pianerottolo e invece sono stata calmissima e ho detto a mio marito(che la scorsa volta non aveva assistito al test di gravidanza perché lo feci sola) "Amore sono incinta, auguri!". Ho fatto il test a 4 giorni di ritardo, rispetto all'altra gravidanza devo dire che questa si è presentata con meno dolori dell altra e sto riuscendo a lavorare tranquillamente per adesso k sono i primi giorni (con l altra avevo sempre dolori e mal di schiena). Faccio un passo alla volta adesso tocca alle prime beta, sono emozionata ma anche un po in ansia per queste. Io spero che anche da te l arcobaleno torni presto presto ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Serena! sii positiva! vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per questa nuova gravidanza...♡

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ❤️😘
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ogni volta che leggo il tuo post mi rende felice, anche io come saprai a gennaio è andata come doveva andare, ti faccio di nuovo un infinita di auguri, ti seguo per avere novità ❤️ Spero presto succede anche a me 😍 ma più tosto come ti senti? Come stai? 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prenderò nel momento che resto incinta.. Ho problemi con coagulazione... Dagli esami è uscita prolattina alta e vitamina d carente...
    Per ora che sono in ricerca devo prendere il Dostinex x 1 mese 2 volte alla settimana mezza caps x abbassarla x il concepimento...
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a cosa serve la cardiospirina? Io l’ho sentita dire xke la prende mio padre per il sangue.. ma a noi cosa serve?? A me la ginecologa non me l’ha prescritta ma solo ovuli e pillola x la tiroide
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Piera 😁appena la vedo chiedo 😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao minu io ho preso bentelan da 1mg per 3 gg a causa di un fortissimo raffreddore che non passava ne con la tacchi ne con altro. Me lo ha prescritto il gine quindi chiedi a lui come fare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In gravidanza l unico farmaco concesso è la tachipirina ..x il resto devi consultare il gine che lui conosce la tua situazione...il cortisone cmq non credo tu possa...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ... a parte il fatto che un aborto alla prima gravidanza, che succede molto (troppo) spesso, non presuppone il fatto che una donna abbia problemi a portare avanti le gravidanze e viene definito anche fisiologico. Non succede a tutte, ma a tante sì!

    E poi non credo che Serena adesso abbia bisogno di sentirsi dire che ha dei problemi, sinceramente..

    Tanti auguri Serena, in bocca al lupo! Questa volta andrà tutto bene

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️ Tu la cardioaspirina la prendi Mezz'ora prima di mangiare come nel istruzione ho dopo mangiato? Io sto prendendo come dice ma non so se sbaglio
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello congratulazioni cara 😘 😘 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione