Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2017 Brescia

Ragazze voi che trio avete comprato per il vostro bambino?

Manuela, il 4 Marzo 2019 alle 17:38 Pubblicato in Future mamme 0 91
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in negozio che in internet ... aiuto!!! non lo trovo bello ed economico... io lo volevo sul grigio chiaro , beige o rosso e bianco..non sopporto il blu o il nero , non riesco proprio a pensar di aver un trio così scuro! Voglia di colore che non fanno più ..


91 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 6 Marzo 2019 alle 17:41
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho presente qual'è essendo che continuo a guardarmi in giro.. molto carino Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto , vi è andata bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so! Io compro tantissimo su Amazon e prima di andare in negozio mi ero fatta già una cultura online ma poi dal vivo in questo caso è tutta un’altra cosa perché ti rendi proprio conto dei pesi, dell’ingombro, ecc... auguri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica per la dritta!! Ne terrò conto😀 forse quando andrò a vedere in negozio mi renderò anche conto di com'è effettivamente.. perché un conto è vederlo nello schermo del cellulare e l'altro è toccarlo con mano! ☺☺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, a me in negozio mi hanno sconsigliato i trio della foppapedretti. Mi hanno detto che per lettini e fasciatoio ok ma per il passeggio andare su altri marchi tipo inglesina, Peg Perego, cybex....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato questo trio su Amazon? Mi sapete dare qualche dritta? Sono a 11+6, è un po' presto ma volevo farmi un'idea Smiley smile grazie

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Abituale Luglio 2017 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trio giordani club grigio chiaro.

    Mi trovo benissimo e le caratteristiche che cercavo erano leggerezza e praticità

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto insieme, ci siamo messi alla ricerca di un trio con ruote grandi e non lo abbiamo trovato, alla fine abbiamo trovato questo su Internet e non ci siamo pentiti della scelta. La mia bimba ha 20 mesi ed è come nuovo

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smile speriamo di trovarci bene!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto questo per la nostra femminuccia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto lo stesso trio, anche il colore è questo! 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti, prendendo un trio dopo avrai 3 pezzi che metterai via per poi comprarne un quarto! Così invece si metterà via solo l’ovetto! Quindi molto comoda come soluzione! Comunque ho scoperto che del Valco esiste un modello che si chiama trend ultra ed è reversibile, inoltre ha anche un coprigambe e diventa quasi una specie di navetta! Sono molto orientata su questo! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso un Tailor di colore blue jeans e ho abbinato un ovetto della Bebeconfort perché ho preso anche il seggiolino auto ed entrambi sono adattabili alla stessa base Isofix per auto. Anche l'ovetto é più o meno dello stesso colore e anche la borsa che ho acquistato da Amazon. Volendo si può togliere il passeggino ma io ho preferito lasciarlo sotto l'ovetto perché già lo utilizzo. Mia cognata ha preso Baby Jogger e questa idea di prendere duo mi é venuta grazie a lei perché continua anche adesso che il bimbo é grande ad utilizzare lo stesso passeggino decantando leggerezza e ottima fattura, alla fine ho preso Valco che é molto simile.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima scelta.. noi lo stiamo valutando di color grigio o bianco Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me piaceva bianco e nero fumetto..Smiley xd cmq io ho scelto il modello e mio marito il colore...cmq sembra più scuro che a vederlo dal vero..

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo che organizzazione!!!!! Smiley laugh Comunque si, il fatto che Valco abbia la pedaliera regolabile è fantastico...poi comunque ho visto che ci sono anche dei riduttori e il coprigambe volendo... diventa quasi una carrozzina! Ho visto che effettivamente sono collezioni diverse dello snap...(non modelli) ho visto Original, Tailor e Trend...secondo me non c'è molta differenza....vedrò cos'hanno nel negozio dove andrò...anche perchè ho notato che non è facile trovare i rivenditori...

    L'ovetto invece in base a cosa l'hai scelto?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i primi 4/6 mesi solitamente si utilizza l'ovetto, anche se tu avessi un trio, il passeggino non lo useresti comunque dall'inizio e se valuti solo l'elemento passeggino sono simili. Valco e Baby Jogger sono molto simili, Valco si chiude con la seduta esterna all'interno mentre baby Jogger al contrario, Valco ha la pediera che si può rialzare completamente, grazie a questo io adesso riesco a mettere il bimbo di due mesi e mezzo senza paura che fuoriesca e mi sembra abbastanza infagottato 😁, nessuno dei due é fronte mamma ma a me va bene così perché già adesso il bimbo vuole guardarsi intorno. Io ho preso un Valco Baby Snap 3 e le ruote si stanno rivelando funzionali anche su terreni un po' più insidiosi tipo ghiaia e sterrato. E da sola riesco a portare tutto, passeggino a tracolla con borsa in una mano e ovetto con bambino nell'altra 🔝
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo preso usato è cam

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto insieme! e dopo aver girato molti posti abbiamo optato per il trio dell'inglesina Aptica. Oltre all'estetica che ci piace molto abbiamo riscontrato che rispetto ad altri ha più confort per il bimbo.


    undefined


    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto particolare come trio .. a mio marito non piace proprio..però il colore è davvero bello Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A mia madre è piaciuto molto questo quando siamo andati a vederli, il colore e anche il tipo di tessuto di jeans.. lei adora tutto il blu in generale..però anch'io aspettando una femmina non lo vedevo giusto come colore.. anche se è davvero bello!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho voluto la carrozza chiara per lo sporco
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto lo Stokke Xplory. Io sono innamorata del marchio da sempre quindi ho “spinto” molto ma anche a mio marito è piaciuto subito.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina...siccome mi sto orientando sulla soluzione che hai scelto tu... (anche se ancora non sono andata a vedere e provare passeggini, trio ecc..) Guardando su internet ho visto che ci sono vari modelli disponibili di Valco.....tu quale hai preso? A parte 3 o 4 ruote che vabbè di tutti i modelli c'è l'opzione.... Poi volevo sapere... ho visto dal vivo un baby jogger che so molto simile al Valco... ma li trovo molto poco "ovattati" per un neonato rispetto ai classici trio...o sbaglio?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto questo colore che è scuro ma non troppo... c’era anche di un tono più chiaro ma tirava troppo sull’azzurro a mio parere e visto che abbiamo una bimba preferivo un colore più unisex!

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragionassimo anche tu, però ho proprio una fissa con sto scuro che non hai idea hahahahah lo lavoro spesso dai hahahahah comunque il trio è proprio bello, anche noi lo avremmo scelto ma bianco , solo che passeggino e ometto erano scuri.. quindi no!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto insieme a mio marito! Abbiamo preso il trio cam fluido easy, ci è piaciuto ad entrambi, a me piaceva molto anche l’inglesina ma a mio marito non molto.. abbiamo scelto un color grigio/jeans con telaio bianco e nero.. lo usiamo da solo 3 settimane e per il momento lo trovo semplice da usare.. non volevo un colore troppo chiaro perché si sporcano solo a guardarli 😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora avete fatto benissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me molto più bello chiaro .. meno tristezza Smiley smile se l'ovetto e il passeggino non fossero tutti scuri lo avremmo scelto anche noi

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è un po' costoso, ma qui da noi c'è un negozio che fa un super pacchetto con moltissime cose, e alla fine il prezzo totale è davvero invitante, per quello abbiamo optato per questo trio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’inizio abbiamo optato per il telaio scuro, ma poi abbiamo cambiato con quello bianco, per spezzare
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto Smiley smile corriamo il rischio sempre in qualsiasi scelta in questa vita hahahaha

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione