Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jamile
Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini

Ragazze!!!per chi è vicina a spazzare!!!

Jamile, il 12 Settembre 2015 alle 02:55 Pubblicato in Future mamme 0 45
Care!
Come vi state preparando o pensate di farlo al momento del travaglio?
Avete pensato di assumere o state assumendo qualcosa che possa facilitare quei momenti o non ci credete e sperate che passi?
Io ne ho sentite tante ma vorrei i pareri di chi l'ha provato lo sta provando o sa del l'efficacia o meno!!!
Logicamente si parla di prodotti naturali e si sa che magari funziona su una donna e su altre 5 no...
Ma sono curiosa...

45 Risposte

Ultime attività da Jamile, il 17 Ottobre 2015 alle 08:48
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...non riesco sempre...Ma almeno 2 le prendo!Ora oltre ad apermus tisana olio di enotera ho aggiunto anche cimicifuga racemosa!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre v al gg apermus
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo grazie...
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...anche io lo prendevo per l'ovulazione...ed ora l'ho comprato per inserirlo di notte a partire da domenica!!!
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverò di tutto...senza escludere nulla...tutto ciò che è naturale logicamente...
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem
    Lunedì chiederò al farmacista
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamarlo e a chiedere..io comunque lo vedo i primi di ottobre e glielo chiedero' di nuovo..ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho letto (fonte Periodo fertile) dell'olio di enotera...

    io lo sto prendendo per l'ovulazione...per metà mese... poi basta perchè favorisce micro contrazioni...

    ma poi serve per l favorire l'appianamento e la dilatazione:

    Ecco l'articolo:

    Olio di Enotera in capsule (Evening Primrose Oil); 2-3 capsule in fondo alla vagina, ripetere 2-3 volte ogni 24 ore. Si possono assumere le capsule anche per via orale dalle ultime quattro settimane di gravidanza.
    Il dosaggio è: Tre capsule da 500 mg al giorno per la prima settimana (36 settimana) e 2000 mg al giorno per le ultime 3 settimane.

    L’olio di enotera può essere paragonato alla prostaglandina perchè agisce come questa ammorbidendo e appianando la cervice.
    L’utilizzo dell’olio di enotera secondo alcuni studi aumenta i messaggi biochimici che iniziano il travaglio.
    L’olio di Entonera può essere anche strofinato sulla cervice ogno 30 minuti, questo aiuta la sua maturazione.

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso l'apermus perché non credo nell'omeopatia. Le ragazze che conosco che l'hanno preso hanno avuto travagli peggio è più lunghi del mio che è durato 5 ore e con qualche spinta ho partorito. A chi ha funzionato secondo me è solo un caso... se io l'avessi preso potrei dire che è stato quello a facilitare la dilatazione ma non l'ho preso eppure... credo di più ai massaggi del perineo... è un investimento di tempo più efficace ed economico!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una ricerca su internet e consigliano homeodent che è a base di lamponi... ma sinceramente non so... penso che chiederò al farmacista o alla ginecologa
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhhh
    Ecco perché il dentifricio...
    Capisco...
    Quindi dentifricio naturale o specifico per omeopatia?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine ha dato 10 globuli per 3 volte al giorno... quindi immagino o prima o dopo colazione, pranzo e cena...
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi...ricapitolando...
    Apermus prima di mangiare almeno mezz'ora prima oppure almeno un'ora dopo i pasti...non ho ancora letto se deve essere preso solo una volta al giorno tot globuli o 2 volte al giorno...
    Quanti globuli?
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per la ceretta...quella è terribile!!!
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo assumiamo prima di pranzo ed i denti con il dentifricio li laviamo bene la sera ma con uno normale non va bene?
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuano tutti a dire che non è così e che va stoppato verso la 36...
    Boh
    È che io il gine lo vedo a metà ottobre...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego. .. si davvero ogni donna lo vive in maniera diversa. ..bisogna cercare di stare tranquille e seguire l ostetrica
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie per l incoraggiamento... anche io non sopporto molto i dolori per questo ho paura... non so cosa aspettarmi... ma credo che fin fine i dolori sono sopportabili altrimenti sarebbe impossibile partorire... poi immagino che il monento in cui il bimbo viene fuori sia una gioia immensa...
    Grazie per le info e per i consigli ne farò tesoro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai letto vanno prese dal tappo che e in plastica. .il ferro annulla effetto medicine omeopatche... non avere paura. ..io piango a far ceretta all inguine eppure al parto zero lacrime...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai il cucchiaio non va bene? Io ho letto che bisogna versarle nel tappo e poi sotto la lingua... quindi a te hanno funzionato, speriamo bene è il mio primo parto e ho tanta paura... anche se non vedo l'ora di avere il mio bimbo tra le braccia.. ma ho paura dei dolori... spero che questi globuli aiutino davvero..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese dalla 34 tre v al gg 10 globuli e in sala parto 10 ogni mezza ora circa. . Come scritto sotto attenzione alle interazioni con caffe menta e limone. ..non anticipano parto. ..io ho partorito alla 40 piu 6 dopo lo scollamento delle membrane... 10 ore dalla prima contrazione all espulsione. .. di cui 4 fatte a casa nella vasca... parto andato bene. .. sono stata in piedi tt tempo a dondolare ..come dicono al corso aiuta a far scendere il bimbo. ..pensavo continuamente che il dolore era buono xche serviva x far nascere mia figlia. .. nessuna epidurale che non potevo x via delle piastrine. .. ma ce la si fa lo stesso. ..e una emozione troppo grande
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi dare qualche info? Domenica comincerò ad usarli anche io... a che settimana li hai cominciati a prenderli? Prendevi 10 globuli tre volte al giorno? E a che settimana hai partorito? Com'è stato il parto? Hahaha scusami per le tante domande... sono un po in ansia..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dilatavo 3 cm ogni 2 ore e contrazioni da subito vicine. ..lo consiglio davvero ma attenzione ad assumerlo bene. ..non usate cucchiaio di ferro e non bevete caffe ne menta... usate dentifricio apposta x prodotti omeopatici. ..un ora dopo mangiato o mezza ora prima etc...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usato apermus e hanno funzionato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x facilitare il parto..
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammorbidire per evitare troppe contrazioni anticipate?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il magnesio lo prendo x ammorbidire l'utero su consiglio del ginecolo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 40+2 e non ho preso nulla nei giorni precedenti, ho semplicemente aspettato che arrivasse il momento. Ho voluto l'epidurale che mi ha dato davvero un grande sollievo dal dolore delle contrazioni, tornassi indietro la farei altre mille volte!
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miei begl'intrugli aggiungerò anche magnesio...
    Mi farò una bella tabella!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te funziona? Speriamoooo
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Mary...volevo testimonianze più dirette se ad esempio questo funziona...io che entro domani nella 32+ 0 appena torno a casa sabato prossimo comincio a prenderlo poiché sono convinta che come il fratello nascerà verso la 38!!!
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intendevo tecniche o farmaci naturali...perché in teoria lo stare rilassati è facile...arrivati lì si manda a quel paese tutto e tutti!
    Io stavo per staccare il braccio al mio compagno con un morso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione