Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Super Sposa Giugno 2019 Caserta

Ragazze herpes labiale in gravidanza pericolo?

Emilia, il 21 Maggio 2020 alle 12:14 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze sono preoccupatissima,stamani ho riscontrato un minuscolo inizio di herpes labiale, e sono al terzo mese di gravidanza.... è rischioso per il bimbo? Mese scorso feci le analisi e in pratica ho anticorpi per L herpes xk fortunatamente mi è spuntato avvolte prima di sposarmi ....ora sto preoccupata in quanto ho la preoccupazione che potrebbe succedere qualcosa visto lo stato di gravidanza

8 Risposte

Ultime attività da Vale, il 21 Maggio 2020 alle 22:55
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è la prima o fazione non è pericoloso..diverso è quando nascerà il bambino..mascherina ai primi "segnali" (Anche il solo bruciore) perché al contrario può essere molto pericoloso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No in gravidanza non è pericoloso ma lo è quando il bimbo nasce: se dovesse venirti devi fare moltissima attenzione affinché non glie lo passi con baci e spupazzamenti vari!
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io l’avevo messa ma di solito uso il generico! Si stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede, da poco mi sono consultata col ginecologo e mi ha detto che non è rischioso e mi ha dato Zovirax crema da mettere ogni quattro ore.... quindi Fede posso stare tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l herpes labiale in gravidanza (ne soffrivo già!) ma non ho avuto alcun problema dopo!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbero esserci problemi se già l'hai avuto, sarebbe stato più grave se l'avessi contratto in gravidanza per la prima volta in assoluto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non vorrei sbagliare ma mon dovrrbbereo essrci problemi per il bambino perché non lo hai contratto adesso ma precedentemente. Lo sfogo potrà ripetersi sempre visto che il virus dell'herpes resta annidato nel corpo. Diverso sarebbe se fosse già nato. Però prova a chiedere al ginecolgo che ti segue così hai la certezza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione