Fabiana
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

Ragazze Fedi nuziali avete scelto le vostre???? Queste sono le nostre personalizzate fatemi vedere le vostre馃槏

Fabiana, il 8 Novembre 2019 alle 14:18 Pubblicato in Prima delle nozze

Ragazze Fedi nuziali avete scelto le vostre???? Queste sono le nostre personalizzate fatemi vedere le vostre馃槏 1 Fedi personalizzate

Condividi su:

59 Risposte

• Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah

Ragazze Fedi nuziali avete scelto le vostre???? Queste sono le nostre personalizzate fatemi vedere le vostre馃槏 2noi ci siamo innamorati di queste 馃挍
  • M
    Super Sposa Maggio 2020 Milano
    Martina
    Ellapeppa...belle impegnative...
  • Santina
    Sposa Principiante Gennaio 2020 Reggio Calabria
    Santina

Ragazze Fedi nuziali avete scelto le vostre???? Queste sono le nostre personalizzate fatemi vedere le vostre馃槏 3la mia sar脿 la classica fede da 10gr unoaerre
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Mariangela
    Wow mi piacciono moltissimo, sono particolari, bellissime davvero
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Alessandra
    Ho letto ora che non hanno marca..beh devo dire che il vostro orafo 猫 stato bravissimo perch茅 sono davvero simili a quelle Damiani e ad un prezzo super!! Complimenti per la scelta!馃槉
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Alessandra
    Belle!!! Ma sono per caso quelle di Damiani?? Noi le abbiamo viste in oro rosa molto molto simili...forse sono le stesse!
  • Stefy91
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91

Ragazze Fedi nuziali avete scelto le vostre???? Queste sono le nostre personalizzate fatemi vedere le vostre馃槏 4noi abbiamo la classica comfort 5 grammi ... Semplice e secondo noi bellissima鉂も潳鉂も潳 io la amo
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime !!!!
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Taranto
    Vittoria
    Sn bellissime..noi andremo anno nuovo ad acquistarle 馃槏馃槏鈾ワ笍
  • Betta
    Super Sposa Giugno 2020 Bari
    Betta
    Le nostre le prendiamo tra qualche mese ma penso oro rosa classiche
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2020 Catanzaro
    Ilaria
    Bellissime!!!! Io sono pi霉 per la fede classica, ma ancora non abbiamo scelto nulla.
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Patrizia

Noi abbiamo scelto Salvini, fedi confort in oro bianco

• Lavinia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Grosseto
    Lavinia

Ragazze Fedi nuziali avete scelto le vostre???? Queste sono le nostre personalizzate fatemi vedere le vostre馃槏 5 Queste saranno le nostre, l unica differenza che lui non avr脿 il brillantino! Ce le far脿 un orafo designer molto bravo del nostro parse, prox settimana andremo a vedere il prototipo!!!! 馃グ馃グ馃グ
  • Veronica
    Esperta Giugno 2020 Milano
    Veronica
    Ok grazie! Mi piacciono proprio tanto! 馃槉
  • Fabiana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Fabiana
    Ciao cara non hanno marca sono personalizzate cio猫 studiate con il nostro gusto e idea se vuoi fai lo screen della foto e chiedi ad un bravo orafo di potertele fare cos矛. Costo 1200 euro entrambe
  • Veronica
    Esperta Giugno 2020 Milano
    Veronica
    Mi piacciono tantissimo queste fedi! Posso chiederti di che marca sono e il costo? Ti ringrazio!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti