Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini

Ragazze aiuto per scelta Del trio!

Angela, il 31 Luglio 2019 alle 09:44 Pubblicato in Future mamme 0 30
Siamo molto indecisi voglio il meglio per mia figlia. Ma non so davvero decidere Smiley sad sono confusa tra Aptica Inglesina, Peg Perego Mon Amour e Chicco Style go love up vi lascio le foto .
Consigli??? Esperienze? Ormai dobbiamo darci una mossa a ordinarlo. Ragazze aiuto per scelta Del trio! 1
Ragazze aiuto per scelta Del trio! 2 Ragazze aiuto per scelta Del trio! 3 Ragazze aiuto per scelta Del trio! 4

30 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Agosto 2019 alle 00:37
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo Aptica e ci troviamo molto bene. Giada ha 7 mesi e da poco non dorme più nella navicella..andiamo in giro usando il passeggino e davvero vado ovunque! Unico neo, secondo me, è il peso ma tenendo conto che è un trio molto "piazzato" ci sta!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il peg perego, comodissimo, maneggevole, si chiude con una mano sola. Ho usato tantissimo sia navicella (anche in casa) che ovetto, ora che il bimbo ha 10 mesi uso solo il passeggino
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trilogy ha anche la navicella taglia xk, che infatti useremo da culla come i primi mesi!! Io ti consiglio di vedere anche quella 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso l'inglesina ma il trilogy!! Per me l'aptica era troppo ingombrante e le ruote non mi piacevano proprio 😂 in negozio ho provato anche quello della peg Perego, la commessa mi ha detto che queste sono le Marche migliori, ma l'ho trovato pesantissimo per me 🤣 ma siete andati in negozio a vederli?!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo un peg perego e ci troviamo benissimo!
    Un passeggino stabile e buono ci vuole.. è vero non è leggero, ma nessun passeggino trio lo è sinceramente (per me)
    Se tornassi in dietro nn acquisterei un trio nuovo kmq 😅 xké non avrei mai immaginato di lasciar intatta la navetta quindi è nuova di pacca, e calcolando la spesa del trio mi vien male 🤣🤣A novembre arriva il secondo e spero di usarla almeno con lui😅 Tanto kmq ti prenderai un passeggino leggero più avanti xké mare ecc nn credo andrai cn il trio che costa tanto, se posso consigliarti non spendere molto xké nn ne vale la pena!io lo volevo usato mio marito assolutamente no , lo voleva nuovo!Ma per me son stati soldi buttati , bellissimo è fighissimo il modello che abbiamo preso però calcolando che navetta nuova di pacca, passeggino non sta molto seduto ( ha 2 anni mio figlio) Penso abbia le spine nel sedere a sto punto 🤦🏻‍♀️E qnd andiamo via prendiamo qll leggero x praticità 🤷🏻‍♀️




    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto bene! È pesantissimo.. ti dico solo che noi stiamo guardando per il passeggino gemellare e ne abbiamo al vaglio qualcuno: pensa che i due che ci piacciono (Peg gemellare e Baby monster) pesano 14 e 12kg rispettivamente, Chicco 30kg 😱 secondo la commessa perché devono sostenere due pesi da 15, tra passeggino, ovetto e navicella.. e allora gli altri??? Ma stiamo scherzando? Comunque per il primo figlio avevo preso Peg e ci siamo trovati benissimo, tant’e Che ho anche l’ultraleggero della Peg.
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto aptica di inglesina, per noi perfetto, nella chiusura e la navicella è molto grande per ora il mio piccolo dorme ancora li dentro. L unica cosa se hai una macchina piccola nn ci entrano le ruote, xke è tutto molto grande 😛
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'aptica ma il peg perego era arrivato in finale l'ho escluso solo perchè alla chiusura il maniglione poggia per terra e non mi piaceva l'idea.
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo, la navicella è molto spaziosa: il mio bimbo ci è stato fino ai 5mesi e mezzo quando altri bimbi suoi coetanei avevano già difficoltà a stare nelle loro carrozzine dai 3mesi.. e il mio bimbo è un bel vitellino!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante Aptica insomma!!! Ragazze sono ancora più in confusione. ho tolto dalla lista solo il trio della chicco.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto aptica di inglesina. Considera che con peg Perego siamo sul top di gamma.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il peg Perego perché è più leggero.. Sono di corporatura magra e davvero l'inglesina la sentivo pesante...
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dubbio anche io...abbiamo sentito diversi pareri e abbiamo trovato dei venditori che ci hanno spiegato tutto per bene. Chicco ce lo hanno sconsigliato tutti quindi abolito...erano rimasti inglesina aptica e peg perego luxe s 51...sono entrambi ottimi prodotti ma ci sono dei piccoli dettagli che fanno la differenza. Alla fine abbiamo scelto peg perego e speriamo di trovarci bene!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina ottimo anche x la chiusura
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei l’aptica!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!! È leggero ma allo stesso tempo è solido!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scelto il POLO.. come ti trovi?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto inglesina aptica..per i materiali, per lo stand up, per le dimensioni della navicella visto che nascerà in inverno e spero di usarla di più, x la facile chiusura ad una mano con il maniglione che resta in alto e non tocca per terra come gli altri modelli..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti piace il polo? È più unisex secondo me!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei sull'Inglesina! Per me è una garanzia!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco!!! E solo quello che mi ferma il fatto che se poi arrivi un maschio sono fregata.
    Ma al massimo lo rivendero Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii il mon amour è un amore davvero 😍 io ho avuto una femminuccia ma ho preso il polo perché ho pensato se mai avrò un altro figlio e sarà maschio il mon amour mi sembra troppo femminile! In ogni caso é bellissimo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha preso quello della peg perego (stesso modello, stesso colore hehe) e si sta trovando bene.

    Sembra maneggevole e abbastanza leggero per essere un trio (le strutture dei trio sono abbastanza pesanti, in genere).

    Io invece ho l'inglesina (il trilogy preso 5 anni fa) e devo dire che mi sono trovata benissimo. In più è praticamente nuovo, nonostante io sia abbastanza animalesca nelle mie cose e lo riutilizzerò anche per la bimba che mi nasce a Dicembre.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli! Ma infatti l'antica sopratutto e quella che mi mette in panico. Non so propio come comportarmi vedremo al momento se mi si illumina la lampadina 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okay Si ma poi il Mon amour è adorabile 😍 e poi la per Perego e un ottima marca.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho preso il peg perché non mi piacevano i tessuti e i materiali mentre il chicco non l'ho preso proprio in considerazione perché decisamente più scadente degli altri due
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato l'aptica di inglesina sotto consiglio di diverse persone che ce l hanno e lo consigliano. Il mio bimbo nazcevtra pochi giorni quindi non l'ho ancora usato personalmente me ne hanno parlato tutti bene
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi alla fine abbiamo scelto il trio aptica dell inglesina...nascendo a novembre e visto che cambieremo casa a gennaio volevo una navicella bella comoda e grande..in modo da temporeggiare con la culla da montare...

    il trio ci è sembrato molto funzionale...leggero e pieno di opzional..

    abbiamo speso 850 euro..poi ho aggiunto la zanzariera e la spugna all ovetto.


    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero molto intenzionata a prendere Aptica ne parlano comunque molto bene però alla fine ho scelto Anex cross perché esteticamente mi piace molto di più e a livello di prodotto è sovrapponibile ad aptica sia per la navicella rigida dove possono fare la nanna tranquillamente anche la notte sia per tutto il resto. Ti metto la foto del mio
    Ragazze aiuto per scelta Del trio! 5
    😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Peg Perego, non il mon amour ma il polo (quello grigio e bianco uscito insieme al mon amour per intenderci!) e mi trovo benissimo!!!! L’aptica Non l’abbiamo preso anche se eravamo indecisi perché pesa molto di più! Il Chicco non lo abbiamo neanche preso in considerazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione