Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Giugno 2019 Torino

Ragazze aiuto!ghost line o positivo?

Valeria, il 25 Settembre 2019 alle 17:06

Pubblicato in Future mamme 232

Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione. Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa sera dovremmo andare a mangiare pesce e volevo avere...
Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione.

Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa sera dovremmo andare a mangiare pesce e volevo avere la sicurezza di poter bere qualche bicchiere di vino...
Abbiamo fatto il test assieme...Secondo noi sono solo Ghost line...non vogliamo illuderci.Voi che dite?Se andassi a cena e bevessi...sarebbe un problema?Considerando che magari è pure negativo...Ne abbiamo fatto un secondo oggi pomeriggio ma la linea è ancora più chiara di quella in foto, neanche iniziata la ricerca vera e propria e già ci illudiamo...cfb_1481115.jpgcfb_1481119.jpgqueste sono due foto dello stesso test...l'altro non l'ho fotografato perché era ancora più chiaro.

232 Risposte

  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena tornata...l'esito delle beta è positivo, per la farmacista sono incinta, ma è molto basso, quindi mi ha detto di attendere una settimana, probabilmente il secondo lotto di test canadesi è fallato... chissà, non so che pensare, sono agitata e ho paura che finisca male, non riesco a godermi la gioia.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere!
    Io ti ho spronata perché alla lunga facendo finta di niente avresti continuato a pensarci, magari avresti detto a te stessa che erano test fallati, ma per queste cose è giusto capire...è giusto per noi, e fa parte della nostra responsabilità di madri o future madri.
    La maternità è meravigliosa, ma bisogna lottare ogni giorno con le nostre paure, imparare a lavorare su noi stesse e cercare ogni giorno un equilibrio nuovo. In tutto ciò scoprirai ogni giorno delle risorse e della forza che non sapevi nemmeno di avere.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai fine vado ora in farmacia!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi terrò aggiornate tutte, grazie di cuore, davvero, siete state preziose!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu in particolar modo sei stata molto comprensiva e paziente, pensa che nonostante i due negativi sto continuando a non bere nulla, finché non avrò la certezza (arrivandomi o da test delle beta) non starò tranquilla.
    Sei stata paziente soprattutto ieri quando presa dallo sconforto avrei solo "fatto finta di niente" senza cercare risposte, sono servite le tue parole!
    Un centro medico privato c'è nel mio paese (siamo in campagna, lontani da grandi città) proverò a chiamare anche lì, chissà!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soprattutto perché mi fa strano che due test il giorno prima rilevassero le beta e gli altri due (di un lotto diverso) non le rilevassero... nonostante il ciclo non arrivi, a questo punto secondo me c'è qualche lotto difettoso...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7 giorni, io però sono sempre stata precisa, mai un giorno di ritardo.
    Oggi chiamerò in farmacia per sapere se fanno il test per la rilevazione delle beta dal sangue, me ne ha parlato Annette, perché per le beta in laboratorio non faccio più in tempo, ieri ero molto giù, oggi sono più consapevole e "combattiva", è giusto sapere che succede.
    Soprattutto per
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per le beta, se hai un lab privato vicino casa puoi andare tranquilla, con 20 euro lo fanno!
    Fai bene ad indagare...avere delle risposte è importante!
    Non ringraziarci, la solidarietà tra donne è un dovere che abbiamo reciprocamente! Un abbraccio grandissimo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentin per aver condiviso con me la tua esperienza perché ci ha dato il "coraggio" di darci una svegliata e capire che perdere tempo non ha senso e che indagare fin da subito sia meglio, piuttosto che crogiolarsi nella tristezza, il ritardo continua, ora non ho sintomi da ciclo, oggi andrò in farmacia a fare l'esame delle beta dal sangue del dito, così da avere un risultato certo da mostrare al medico (non faccio in tempo per le beta, ho chiamato la mia Asl e vogliono la ricetta).
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annette hai ragione, ne abbiamo parlato, anche grazie ai vostri consigli e supporto e abbiamo deciso di indagare, il ritardo continua, oggi chiamerò in farmacia per il test delle beta sul sangue, così potrò avere la certezza che ci fosse qualcuno, quello del sangue non posso farlo perché nella mia Asl vogliono la ricetta del medico e sono aperti solo al mattino, quindi avendo deciso ora di farlo non posso avere la ricetta, adesso chiamo in farmacia per sapere se fanno quello di sangue.
    Oggi sono più consapevole e meno "depressa", è giusto indagare e non nascondere la testa sotto la sabbia...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.. no io dopo quel test ho fatto la beta niente più test.. ma quanto ritardo hai. M??
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... è proprio ciò che ho fatto io a marzo..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...può indagare se è successo qualcosa connesso a qualcosa di ormonale, ed elaborare questa esperienza dal punto di vista emotivo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro secondo me le beta le devi fare per un motivo diverso .. per accertare se ci sia stata una biochimica o meno... io quando l'ho avuta l'ho detto alla dottor che mi ha fatto fare qualche controllino, mi ha dato integratore... ho iniziato terapia tiroide e sono rimasta incinta dopo40 gg..
    A volte comunque è solo selezione naturale e nn c'è alcun problema.. ad ogni modo è meglio saperlo secondo me...
    Lo so che la delusione è dura... ma bisogna approfondire secondo me... se io nn lo avessi fatto ad ora nn sarei incinta..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, non cercare speranze nelle beta, cerca risposte...Hai diritto di sapere cosa é successo, se c'è ancora speranza oppure se è tutto finito troppo presto. Saperlo in ogni caso porterà a qualcosa, e come ti dicevo prima anche la certezza che qualcosa era iniziato era importante. Prima di tutto non è una cosa da niente, potrai elaborare questa situazione, potrai piangere se ti sentirai di piangere e potrai salutare quella stellina, anche se dal cuore non se ne andrà mai.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, identico al mio.... però poi questa mattina due negativi, non me ne capacito!
    Ho paura a fare le beta per rimanere di nuovo delusa...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, perché non vorrei una falsa speranza...con annessa ulteriore delusione
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annette, mi fai commuovere.
    Non so se le beta mi potranno aiutare, ho paura di darmi una falsa speranza...non mi sono ancora arrivate quindi sono titubante, molto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto per l'accaduto, ti posso capire purtroppo quando si vede il positivo è un'emozione unica e la delusione è tanta.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore, non so, non mi capacito del perché il giorno prima c'era il positivo e questa mattina no... nonostante ancora zero ciclo ...sono molto abbattuta e non voglio creare false speranze.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non era neppure un vero "primo tentativo", ci eravamo detti di iniziare sul serio dopo l'arrivo di questo ciclo... però il ritardo inaspettato ha generato molto desiderio e delusione al contempo...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze aiuto!ghost line o positivo? 1 Ciao Valeria .. qst era il mio test, e oggi sono a 28+5
    Subito dopo il test ho fatto la beta ... perché non provi con la beta ?? 😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn fai le beta cara? Così se c'è qualcosa si vede...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara...vorrei tanto abbracciarti! So che sei delusa e vorresti dimenticare tutto...pensi che fare le beta potrebbe aiutarti? Se non vuoi fare il prelievo perché ti causa stress esiste un test in farmacia che puoi fare pure da sola sul sangue, è un po' come lo stick del diabete. Non da valore numerico, però è molto più preciso e se ci sono beta nel sangue potrai saperlo. Oppure domani vai in laboratorio e fai in prelievo, sicuramente nel sangue non sarà un valore negativo...Però potresti trovare delle risposte, io sinceramente ho sempre bisogno di capire cosa accade per avere il mio equilibrio. E poi, se questo piccolo per un momento c'è stato può essere per te importante saperlo, portarlo con te!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza i canadesi positivi falsi canadesi positivi nn ci sono mai stati.... la linea nemmeno con il binocolo si faceva vedere ...Sì è vista solo con gravidanza e biochimica quindi nn pensare a canadesi fallati
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto test 5 giorni prima del ciclo per questo ho scoperto di essere incinta altrimenti nn me ne sarei proprio accorta perche il ciclo mi e arrivato con tre giorni di ritardo e quando sono corsa in ospedale le beta già erano calate di molto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno puoi avere la certezza delle beta accert che se sarà una biochimica almeno sei certa che un principio di gravidanza c è o c era... tutto qui ...io ho avuto test positivi canadesi e clearblue settimane... Poi c è stata la biochimica... Dopo pochi mesi il mio piccolo gravidanza portata a termine
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima... nn potevi essere più chiara
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara, può succedere...
    Era il primo tentativo giusto??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le biochimiche sono quel tipo di gravidanze che si interrompono prima della visione ecografica degli annessi embrionali...praticamente gravidanze che iniziano, beta che sono presenti ma si blocca quasi subito tutto.
    Quando invece vai a fare l'eco e si vede solo la camera ma l'embrione non è presente è un uovo chiaro. In quel caso le beta possono persistere più tempo perché sono gli annessi embrionali a produrre le beta!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sei incinta fai le beta
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi mi sa che è così anche per me...mi sono illusa, dopo quanto ti è arrivato il ciclo?
    Così so più o meno cosa aspettarmi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione