COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

V
Sposa VIP Giugno 2019 Torino

Ragazze aiuto!ghost line o positivo?

Valeria, il 25 Settembre 2019 alle 17:06 Pubblicato in Future mamme 0 232
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione.

Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa sera dovremmo andare a mangiare pesce e volevo avere la sicurezza di poter bere qualche bicchiere di vino...
Abbiamo fatto il test assieme...Secondo noi sono solo Ghost line...non vogliamo illuderci.Voi che dite?Se andassi a cena e bevessi...sarebbe un problema?Considerando che magari è pure negativo...Ne abbiamo fatto un secondo oggi pomeriggio ma la linea è ancora più chiara di quella in foto, neanche iniziata la ricerca vera e propria e già ci illudiamo...Ragazze aiuto!ghost line o positivo? 1Ragazze aiuto!ghost line o positivo? 2queste sono due foto dello stesso test...l'altro non l'ho fotografato perché era ancora più chiaro.

232 Risposte

• V
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa se non ho più risposto ma sono stati giorni duri, pesanti, tristi...
    Spero di rialzarmi presto, alla fine il mio ginecologo dice che se facendo un test di gravidanza risulterà negativo significa che ho espulso tutto e quindi neanche ci dovremo vedere...
    Sono decisa a cambiare ginecologo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala

Ciao Valeria come stai oggi?

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    Io spero che il mio mi faccia fare qualche controllo, per ora non mi ha ancora richiamata...
    Oggi ho anche un po' di febbre, ma credo siano la stanchezza e lo stress.
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Maggio 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    ♥️♥️♥️♥️Brava! Sei grande!!
    • Rispondi
  • Dionigia🌸
    Sposa Saggia Maggio 2021 Catanzaro
    Dionigia🌸 ·
    • Segnala
    Si.. Sono andata dal ginecologo che oltre alla classica visita interna mi ha prescritto le analisi da fare... Le Beta di controllo subito e gli ormoni da fare al secondo giorno di ciclo mestruale.... E anche lui mi ha tranquillizzato dicendomi che è solo un segnale positivo dicendomi che sono pronta ad accogliere una gravidanza... Sono solo segnali positivi... Stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie di cuore Debora per queste tue parole, mi ripeto che non appena passerà il dolore fisico starò meglio anche emotivamente.
    Razionalmente so che capita, ma emotivamente è stata una batosta.
    Viva il lupo e non ci attenderemo!🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    A me la speranza è stata dettata dal fatto che quando si è interrotta il mio ritardo era già di 11 giorni, speravo che capitasse prima, proprio per questo avevo fatto il test con 5 giorni di ritardo nonostante mi sentissi fisicamente "diversa"...ma non è bastato.
    Grazie di cuore, tu hai fatto qualche controllo?
    Io non so neanche se sia possibile riprovarci subito...ho tanti dubbi che si mischiano alle lacrime ora.Spero che la tua cicogna non tardi ad arrivare!!!!💖
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie infinite!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie Antonella,
    È stata davvero dura ieri, anche fisicamente, avrei voluto poter stare nel letto tutto il giorno, spero passi velocemente, per ora sto piangendo tanto, ma tanto, non avrei mai immaginato di stare così, per una scoperta durata pressoché una settimana...
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Maggio 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    Bella, mi dispiace un sacco e ti abbraccio forte forte!
    Non essere così demoralizzata...
    Sono cose che capitano.Presto arriverà...Queste esperienze riempiono il bagaglio , e ci rendono forti!Ma Ciò non vuol dire che è la fine...Anzi,È solo L inizio! 💪🏽In bocca al lupo ♥️
    • Rispondi
  • Dionigia🌸
    Sposa Saggia Maggio 2021 Catanzaro
    Dionigia🌸 ·
    • Segnala
    Valeria ho vissuto la tua stessa situazione 2 mesi fa. So che non è molto confortante però purtroppo è molto ma molto diffusa questa pseudo gravidanza chimica. 1 donna su 2 non si accorgono neppure di averle avute. Però abbiamo la possibilità di non abbatterci e rimetterci in carreggiata subito. Io non mi sono arresa e ci ho dato dentro più di prima e me lo sento che la cicogna è sempre più vicina
    Forza🌸 non molliamo 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi dispiace, un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala

Non sei una povera illusa, hai sperato che andasse bene come era giusto....

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    La paura di non riuscirci ora è tanta, ma so che è dettata dal momento, cercherò di guardare avanti, mi sento una povera illusa.
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie di cuore, oggi sono abbastanza stanca e angosciata, passerà...
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti