Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta

Questo matrimonio sa' da fare!

Barbara, il 8 Maggio 2020 alle 11:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21
Noi ci dovremmo sposare il 19 ottobre 2020 e non è il nostro piano B era già la nostra data.
Abbiamo appena sentito la location che ci ha praticamente detto che secondo loro per ottobre non ci saranno restrizioni di nessun tipo e di tenere buona la data per almeno 30 giorni ancora!
Noi cerimonia civile e ricevimento lanfaremo bella stessa location!Avremmo voluto spostarla per stare più tranquilli essendo noi in Friuli ma sposandoci in Campania....difficile organizzare il tutto!Cmq per sicurezza abbiamo chiesto di opzionare una data per il 2021 ad aprile!

21 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 8 Maggio 2020 alle 21:00
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il Rimini wellness non saprei. Per il giro d'italia valuteranno in base all'evoluzione della pandemia se farlo con o senza pubblico (n caso di divieto di assembramenti). Per quanto riguarda le scuole il governo ha detto che saranno messi a disposizione dei voucher perbabysitter nei casi in cui entrambi i genitori lavorino fuori casa. Per quanto riguarda la location anche a me hanno chiesto una risposta definitiva in questi giorni, altrimenti ci avrei pensato di più. Dovendo decidere adesso abbiamo optato per la scelta più sicura. Oltre ai decreti bisogna mettere in conto anche le preoccupazion, le paure e i tempi psicologici per superare quello che è successo. Io voglio che i miei invivtati debbano tutti essersi definitivamente lasciati alle spalle paure, voglio che tutti si sentano ormai al sicuro seppure accalcati per gettare il riso o ballare o fare un brindisi, una foto. Prendetevi tutto giugno... secondo me tra un mese avrai molti più dati e potrai decidere con maggiore serenità rispetto ad oggi.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il piano b ce lo tengono buono fine a fine giugno...io trovo troppo poco il tempo visto che le cose cambiano di 2 settimane in due settimane.
    Per quanto riguarda la scuola la trovo una cavolata immensa.
    I ragazzi a casa con chi stanno se i genitori lavorano e con i nonni non si può?!?Da chi vengono aiutati?Io lo trovo illogico.Poi però c'è il Rimini wellness a Rimini ad Agosto e il giro d'Italia ad ottobre
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete fatto bene. attualmente l'unica notizia che c'è sull'autunno è che a settembre le scuole riapriranno con le restrizioni (turni alterni e distanziamento). Meglio avere un piano B.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai la vostra location ha dato molta fiducia. Speriamo bene!!🤞🏻 Noi dal 23 Maggio al 24 Ottobre. Non abbiamo ulteriore piano B. Ci sposeremo in chiesa, se riusciremo a fare anche il ricevimento, bene, altrimenti sposteremo solo quello appena sarà possibile😊 Speriamo davvero che noi tutti sposi rimasti del 2020 possiamo riuscire a raggiungere questo desiderio!!🌈♥️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 19 ottobre! Ma per noi già è la seconda data. E anche noi faremo la cerimonia nella stessa villa del ricevimento. Abbiamo bloccato una data per aprile 2021 giusto per maggiore sicurezza ma sono fiduciosa che ce la faremo! 💪🏻🌈
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bella notizia!! Io ero una sposa di maggio che il 16 festeggia il suo non matrimonio! Ma sarò una sposa di ottobre 11 per la precisione e spero sia possibile 🍀 siamo fiduciosi!! Anche noi abbiamo una data per il 2021 che sarà maggio ma il 15 !! Sinceramente spero di sposarmi con tutto il cuore quest’anno ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre ed è sempre stata la nostra prima e unica scelta! 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad inizio ottobre...💪🏻 Forza!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io ad ottobre, sono positiva!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me x ottobre ce la fate a sposarvi senza restrizioni... Noi dovevamo sposarci il 21 giugno 2020 e abbiamo dovuto spostare x il 4 luglio 2021 x mancanza di date disponibili...farò come te ttt il location... Rito simbolico e ricevimento... Lascio ttt invariato ma cmq abbiamo deciso di sposarci lo stesso a giugno con rito civile e senza festeggiare... Festeggeremo l'anno prossimo con il rito simbolico 🥰 🥰 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come voi ma a dicembre. Rito e ricevimento nella stessa location e unica data non paracadute 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza che c'è la farete Smiley heartSmiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Anche noi abbiamo fatto lo stesso ❤️☘️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di ottobre e sono positiva❤
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, secondo me riuscirete senza problemi. In bocca al lupo! 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche a me la location mi ha detto che probabilmente si farà senza problemi, noi ci sposiamo 27 settembre. Ma abbiamo comunque deciso una data per giugno 2021
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando ho spostato la mia data da giugno a settembre, la location è stata molto positiva per il periodo che va da fine agosto a fine ottobre Smiley smile già da novembre in poi non si fidano più di tantoXD ce la faremo sicuro Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me da settembre tornerà tutti alla normalità o almeno mi piace crederlo! 🤞🏽
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo, ma secondo me per il 19 ottobre c'è la farete tranquillamente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non molliamo la data del 6 settembre ❤️ ce la faremoooooo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il penso che da luglio in poi non ci saranno problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione