Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli

Questione viaggio di nozze

Cristina, il 8 Maggio 2020 alle 13:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve a tutte ragazze il 10 agosto 2020 avrei dovuto fare il viaggio in America ma credo che al 99% questo viaggio non potrà farsi data l'emergenza covid-19. Voi pensate che nel caso in cui ad agosto riuscissi a sposarmi e se la linea epidemiogica calasse sempre di più secondo voi sarebbe possibile viaggiare almeno in Italia?

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Maggio 2020 alle 09:53
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensare a un'estate senza ferie mi uccide solo al pensiero!
    Penso che almeno in Italia riusciremo a muoverci ; )
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, se le cose continuano così secondo me si potranno fare i viaggi in Italia! Vedevo proprio in questi giorni al tg che le vacanze di quest anno ci saranno, ma saranno diverse e italiane!!! Quindi penso che per agosto si possa viaggiare sicuramente nella propria regione..poi in base alla situazione chissà, magari anche in qualche altra regione d Italia..Speriamo bene dai🙏 noi dovremmo fare la crociera ai Caraibi prenotata per dicembre 2020 però aime mi sa che salta 😅 ma non fa nulla , l importante è che riusciamo a sposarci, il viaggio si farà dopo, è solo rimandato 🥰
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me per luglio e agosto tra regioni ci sposteremo
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Attualmente si parla di vacanze solo all'interno delle proprie regioni. Forse la situazione potrebbe cambiare ma non credo.

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, purtroppo ad oggi non ci sono notizie certe al riguardo quindi quello che sto per dirti è solo una mia supposizione. Secondo me, per come la situazione si sta evolvendo, sarà presto di nuovo possibile viaggiare e spostarsi almeno in Italia tra le varie regioni. Speriamo bene! 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione