Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SARA
Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino

Questione viaggi.

SARA, il 30 Maggio 2020 alle 21:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 26

Salve a tutte ragazze, da quando conoscete il vostro marito o futuro marito avete viaggiato insieme? dove siete andati prima di sposarvi insieme ?

Dopo quanto il primo viaggio insieme ?



26 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 11 Giugno 2020 alle 17:12
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Il primo viaggio insieme in realtà è stato lui che mi è venuto a trovare a Mosca Smiley heart

    Ci siamo messi insieme ad agosto 2014 e a settembre io sono partita per un erasmus in Russia..a novembre è venuto a trovarmi insieme ai miei genitori, mio fratello e le mie cugine Smiley laugh

    Dopodiché insieme siamo stati principalmente in Italia: Isola d'Elba, Venezia, Salento, Sardegna..

    Poi siamo stati anche a Parigi Smiley heart

    Adesso aspettiamo con ansia il viaggio di nozze! 3 settimane tra Stati Uniti e Isole Cook! Non vediamo l'oraaa!

    E poi avremo una vita per viaggiare ancora e ancora! Ci sono troppi posti che voglio visitare!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Carina, mi sono segnata tutto; se si placherà la faccenda virus magari andremo il prossimo anno Smiley winking

    Per noi sarebbe la prima volta dalla parte est; fin ora siamo stati nell' Ovest

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una zona bellissima😍 l'abbiamo fatta qualche anno fa in settembre per il Foliage, colori stupendi, natura e si mangiano aragoste spettacolari. Non perdetevi le White Mountain in new Hampshire con la salita con la cremagliera sul monte Washington e l'arcadia National Park in Maine con il paesino di bar Harbor e mount deserto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi volevamo fare un on the road in America est; tutti i paesini del Maine, Boston....su fino al Canada

    Adesso non sappiamo che faremo, vediamo come evolve il contagio

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 dove stavate programmando di andare? Noi avevamo già qualche viaggetto programmati per i vari ponti e purtroppo tutti annullati
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho provato esattamente le stesse cose; stavo programmando il viaggio di quest'anno quando è scoppiata la pandemia....

    Speriamo di poter tornare a fare i nostri viaggi al più presto

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno😍 ci sono così tanti posti da esplorare che una vita non ci basta😄 questo periodo senza viaggi e programmazione è dura😪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Viaggiare è bellissimo; se avessi i soldi viaggerei almeno per 300 giorni l'anno

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo la stessa passione 🤩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciti nel 2007 e dall'anno dopo abbiamo sempre viaggiato assieme; siamo stati in USA, in Kenya, Maldive; caraibi......un sacco di bei posti

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo insieme da 4 anni, ci siamo conosciuti a gennaio 2016 ed a marzo dello stesso anno siamo andati a vivere insieme. Da tre anni viviamo a Londra nel Regno Unito.

    il primo viaggio insieme è stato proprio qui a Londra, per conoscere la città in previsione del trasferimento che poi è avvenuto.

    Amiamo i viaggi ed insieme siamo stati anche ad Oslo in Norvegia, a Bali in Indonesia, a Varsavia, ad Istanbul ed in Scozia dove abbiamo fatto un tour bellissimo.

    vivendo all'estero molte occasioni di viaggio sono riservate a tornare in Italia per salutare le nostre famiglie.

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello tanti auguri

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    California belliima

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 11 anni..il primo viaggio è stata una vacanza in Emilia Romagna con amici dopo 3 mesi (considera che avevamo 16 e 17 anni).
    Dopo si sono susseguiti vari week end e vacanze in Italia,
    Poi 4 anni fa andati e convivere abbiamo iniziato a viaggiare in Europa e per il viaggio di nozze 2 anni fa siamo andati in Madagascar 😍 quest'anno stavamo organizzando per New York, ma sono rimasta incinta quindi viaggio slittato per un ottimo e meraviglioso motivo ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da tre anni e finora abbiamo fatto solo una vacanza lunga a Rodi due anni fa, poi tanti weekend in giro per l'Italia: Firenze, Torino, Bologna, Verona, Venezia, Como, Trentino, lago di Garda...insomma, diciamo che appena riusciamo, facciamo una piccola gita! Per il viaggio di nozze apsettiamo il prossimo anno, destinazione Cuba e California!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io e il mio ormai marito ci conosciamo da 9 anni! Siamo andati a convivere dopo 5 e ci siamo sposati dopo 8, ora siamo sposati da 10 mesi Smiley heart ... il primo viaggio vero l'anno successivo al nostro fidanzamento, siamo andati a Parigi e poi a Santorini, una delle estati più belle della mia vita!

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh che carini complimenti.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 13 anni e abbiamo viaggiato abbastanza 🤗 la nostra prima vacanza è stata nel lontano 2007 e siamo andati in montagna.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, siamo stati fortunati ☺️
    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow bello molti auguri

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahaha be meglio almeno avete viso tanti posti.

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso solo immaginare

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Noi stiamo insieme da 5 anni, dopo 2 anni abbiamo passato la nostra prima vacanza in giro per la costiera amalfitana, una settimana.
    È stata la vacanza più bella 😍
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci conosciamo da 12 anni, il primo viaggio insieme a Parigi per una settimana, dopo soli due mesi. Prima di sposarci eravamo stati inaieme in quasi tutti i continenti, tutti ci dicevano che avevamo già fatto diverse lune di miele 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro viaggio coincide con il nostro anniversario! siamo andati in Croazia per ferragosto, decidendo tutto tre giorni prima.. ci frequentavamo già da un po', ma con quel viaggio è cambiato completamente il nostro rapporto.. dopo due mesi abbiamo fatto un weekend in Toscana, ma il vero viaggio lo abbiamo fatto dopo circa 7 mesi, quando siamo andati a Zanzibar.. poi c'è stata la Grecia, la Turchia, l'Egitto, Parigi..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando stavamo insieme da un mesetto siamo stati un weekend in montagna dove ho la seconda casa, è stata il nostro primo weekend insieme fuori città ❤️... dopo 4 mesi siamo andati in Croazia a fare la nostra prima vacanza.... insieme prima delle nozze siamo stati in Olanda, a Rimini, in Basilicata, a Firenze (mi vengono in mente queste ora!).... dopo le nozze siamo stati in Kenya in viaggio di nozze, poi in Egitto per le ferie, un weekend a Verona, l’anno scorso siamo stati in Liguria perché avevamo la bimba di 3 mesi e non si poteva andare troppo distanti... quest anno abbiamo prenotato le ferie in Croazia (speriamo di poter partire!).... diciamo che appena possiamo cerchiamo sempre di andare da qualche parte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione