Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce

Questione trio: risparmiare o no?

Fra., il 1 Marzo 2016 alle 14:02 Pubblicato in Future mamme 0 35
Buon pomeriggio.. Qst mattina io e mio marito abbiamo dato un occhiata x il trio. Premetto ke mi trovo all'estero e qui il prezzo non comprende il trio. Nel senso ke devi comprare tutto a parte. Navicella,passeggino, ovetto e borsa. Facendo i conti arriviamo a 900/1000EUR x un trio!!!!! Il ke è assurdo.. Ci sono i trio completi a 200EUR ma mi sembrano di scarsa qualità... Cosa fare?? Io sono nel pallone. Anche Xke ho visto qll della cam a 500EUR sh internet e mi sembra un giusto compromesso...qualche consiglio?? Aiutatemiiii

35 Risposte

Ultime attività da Mime, il 25 Aprile 2016 alle 15:52
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente PAZZI! io ho tenuto Aurora in navetta fino 7 mesi,pian piano passeggino epsolo ora a 8 mesi e mezzo che sta ben seduta senza appoggio stiamo sporadicamente usando l`ovetto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è inutile comprare l inglesina se poi mettete i piccoli nell ovetto!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    239€ per il trio tres sistem di foppapedretti. Pochi soldi ottima resa.
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il trilogy inglesina e ci stiamo trovando benissimo. Il telaio è molto leggero e facile da aprire e chiudere. La navicella è XL e quindi si può sfruttare un bel pó (mia figlia ha quattro mesi e ancora la usiamo). L'unica pecca a mio avviso è l'ovetto... non mi pare il massimo della comodità. In compenso il passeggino è fantastico ed è omologato a partire da zero mesi.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nell'ovetto i bambini nn vanno messi prima dei tre mesi, prima devono stare nella navicella perchè la schiena dev'essere distesa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il trio ce l'hanno regalato i miei genitori quando ero incinta alla mia prima figlia e lo useremo anche per il nostro secondo pargoletto..ed abbiamo scelto quello della peg perego pliko switch-colore Beige(che comprende portenfant,ovetto,passeggino,borsa) che costava 550,00€ e devo dire che mi sono trovata molto beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Giuseppe e Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Siena
    Giuseppe e Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io ancora non sono in dolce attesa ma già ci stiamo organizzando ed osservando passeggini e cullette così da trovarsi già pronti. Ad oggi abbiamo scelto il chicco trio love a circa 599 euro per comodità ed estetica, io mi sono innamorata di quello bordeaux! Avremmo anche la possibilità di risparmiare perché mia cognata ha conservato sia quello della prima gravidanza che sarebbe beige e sia quello della seconda che è tutto nero. Se li è appunto conservati per me proprio per farmi risparmiare dato che già sapeva i prezzi, ma ormai noi ci siamo innamorati di quello. :Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh e avresti sbagliato...perche ha una navicella spaziosa è sicuro leggero e resistente allo stesso tempo ci puoi andare in città e in mezzo ai prati...l inglesina ad esempio rispetto a cam è davvero basso....e non essendo di plastica ti assicuro che è molto piu delicato poi l esperienza è sempre soggettiva!io se tornassi indietro non conprerei mai un trio a prescindere solo carrozzina e passeggino leggero....vedo neonatidi pochi gg nell ovetto ma come.si fa???????cmq ognuna sceglie cio che crede sia meglio però ecco non facciamo disinformazione...
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente cam lo abbiamo toccato con mano ed è plastica pura, sembra un giocattolo, io la mia bimba li' dentro non l'avrei messa. Poi ripeto: dipende da quello che cerchi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inglesina trilogy!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps cam è made in Italy ragazze e va benissimo
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi negli 800 euro hanno compreso stund up, la base dell'ovetto x la macchina e il kit omologazione della navicella. Quindi é cm se l'avessimo pagato 650 euro. Dipende da cosa cerchi. Anche noi ne abbiamo visti diversi a 299 euro ma abbiamo preferito fare cosi'. Poi ad esser sincera tutti i nostri amici con bimbi ci hanno sconsigliato cam e chicco e consigliato l'inglesina
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trilogy city dell'inglesina,abbiamo speso 620€ ...speriamo di trovarci bene.. Ce n'erano altri che venivano anche meno della metà, ma un motivo ci sarà, credo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornassi indietro comprerei un trio da poco e un buon superleggero tipo mc laren....Io ho un bugaboo cameleon ed e scomodo...
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo badato al prezzo, abbiamo preso l'otutto dell'inglesina. Ci é costato 800 euro ma sinceramente nn ci abbiamo pensato un attimo su perchè inglesina e peg perego sono di per certo le uniche due marche che producono in italia
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ci sto guardando...tutte le mie amiche che hanno il trio me l hanno sconsigliato perché sono molto pesanti e ingombranti..quindi noi abbiamo optato per una carrozzina usata..che userai fino ai 7-8 mesi..dopodiché abbiamo optato per un passeggino leggero che ha già il riduttore all interno e ti dura fino ai 4-5 anni perché e' molto ampio..così ottimizziamo le spese..inoltre l ovetto me l hanno sconsigliato per la schiena dei bimbi perché li costringe in posizioni non corrette.. quindi lo eviterei. Alla fine fra carrozzina usata che e' in prestito e quindi costo zero..il passeggino ci costa sui 250 euro..ma d'altronde durerà un bel po'..invece i trio calcola che non durano certo fino ai 4-5 anni..dopo dovresti comprarti comunque un altro passeggino..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale infatti il book l ho visto alla mia vicina di casa dopo che avevo già acquistato il mio.... Quanto me ne sono pentita! Uh l avessi visto prima!!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un Peg perego book plus e te lo straconsiglio! Leggero e maneggevole....costo in negozio sui 700/800....su Internet completo di tutto lo abbiamo preso sui 420 euro mi pare! Quoto Olimpia! Compra su Internet!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anch io ti consiglio di comprare su internet. Io ho fatto cosi con tutto... Trio fasciatoio mangiapannolini riduttore... Tutto!! E ho risparmiato tantissimo comprando comunque marchi noti e di qualità.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su amazone un trio chicco dopo averlo visto da vicino... Che ti dirò r di buona qualità ma è molto molto pesante! Quindi te lo sconsiglio. Molte mie amiche si lamentano Dell inglesina. Uno di buona qualità e che fa modellini abbastanza leggeri e maneggevoli per quel che ho visto e' la peg Perego anche se nn ti so dire relativamente ai prezzi su che cifra siamo.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Cam non mi hanno parlato bene sinceramente... Cm marche buone mi hanno parlato di peg perego e inglesina
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato il giorno dopo sanitaria curcio baby
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì certo!! Questo sì... Ma ho dato un occhiata ed è cara anche su internet... Spero di trovare il bandolo della matassa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato....non hai nessun amico/parente che può ordinarlo in internet in Italia e poi spedirtelo? Così saresti più libera nella scelta.

    So che sei affezionata ai modelli Cam, prova a leggere bene le recensioni, perché esteticamente sono veramente belli, l'importante però è il telaio. Presto arriverai ad una conclusione vedrai Smiley kiss
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un occhiata e l'inglesina è un po cara Smiley sad
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio inglesina...vedendoli su internet mi ero innamorata di cam,ma vedendoli e toccandoli dal vivo si è rivelato un po una delusione...come qualità lascia un po a desiderare!se prendi il trio trilogy dell inglesina costa di più...un giusto compromesso credo sia lo zippy sempre dell inglesina che al negozio ho visto sui 550 euro quindi su internet puoi risparmiare!entrambi li ho visti dal vivo e puoi star sicura che qualitativamente sono ottimi!unica pecca sono molto semplici esteticamente rispetto ai CAM!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un foppapedretti su internet sui 450 euro risparmiando150 da negozio e mi sembrava un giusto compromesso.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara sempre gentilissima..su amazon in Germania ce n'è solo due modelli dell'inglesina. A 450€. Mentre della cam ce ne sono di più. E il prezzo si aggira intorno ai 550/600€.. Addirittura qui ho trovato un peg perego book 51 a 1000€... E le altre marche non mi piacciono proprio. Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo 1000€ Smiley surprise mi sa che prenderlo su internet sia la soluzione migliore. Su ebay o Amazon trovi davvero tantissimi trio e di tutte le marche spendendo meno. Sicuramente vederlo dal vivo prima di acquistarlo sarebbe meglio.. io per quello che ho visto dal vivo ti posso dire che ho escluso Chicco, poi Cam (xk sembra leggero e pratico ma molte dicono che è tutta plastica...boh) , anche pegPerego è un buon marchio ma alla fine ho scelto inglesina (solitamente costa parecchio ma su internet risparmi molto) il telaio è davvero formidabile.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere il sito gentilmente? spediscono anche all'estero?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cam 290 euro nuovo preso su internet bellissimo e perfetto!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo qui sono da sola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione