Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Questione... tema!!!

Maria, il 5 Gennaio 2020 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazzuoleee buonasera

Sto scegliendo il tema dle mio matrimonio.. Ho adocchiato un ristorante che mi da l idea di stile fiaba amore romanticismo.. E così vorrei fare.. Datemi idee.. Chi di voi l ha fatto? Tra l altro non conosco un cartone Disney.. Solo cenerentola.. Xk non li amo.. Ma mi piace il tema l amore poetico, frasi tutto ció.. Il mio colore è il rosa antico con sfumature di oro e bianco e mi immagino il ristorante una fiaba incantata come un castello.. Grazie a chi mi aiuta

7 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 6 Gennaio 2020 alle 08:46
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scegliere delle frasi d'amore tratte dalle fiabe 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 20 giugno 2021! Abbiamo già prenotato il ristorante e si tratta di un vero e proprio castello come quello delle fiabe romantiche... Come colori abbiamo scelto il rosa antico abbinato all'oro e come tema "l'amore nella letteratura" quindi ogni tavolo avrà il nome di una coppia della letteratura e la loro relativa frase. Ad esempio nel tavolo "Romeo e Giulietta" ci sarà il nome e la seguente frase: "Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente".
    Che ne pensate? Consigli? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare anche i vari castelli che ci sono in Italia o che fanno vedere nelle fiabe.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare come tema la "Poesia d'Amore" e citare poeti come Neruda ad esempio. Oppure "Fiabe d'Amore" e ispirarti non alle favole Disney ma alle fiabe antiche ad esempio "La regina liutista" di Afanasjev, "La vera sposa" dei Grimm (che sarebbe la nostra Cenerentola), "Il soldatino di stagno" di Anderson e così via...

    Per quanti riguarda gli allestimenti ti lascio qualche spunto con i colori da te scelti

    Questione... tema!!! 1Questione... tema!!! 2Questione... tema!!! 3Questione... tema!!! 4Questione... tema!!! 5Questione... tema!!! 6Questione... tema!!! 7Questione... tema!!! 8Questione... tema!!! 9

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti fare l'amore poetico nell'arte, quindi quadre, poesie, spettacoli come romeo e Giulietta.. Sarebbe molto carino
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e sviluppare bene il tema poesia che hai menzionato? Oppure una fiaba? Senza citare la Disney proprio il tema fiabe
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh potresti mettere come tema "i sogni sono desideri" e come icone per il Tableau magari tutti i vostri sogni di coppia che avete con delle foto magari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione