COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luciana
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa ??

Luciana, il 24 Settembre 2018 alle 14:11

Pubblicato in Moda nozze 395

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un abito tutto bianco... Ma volevo chiedervi quanto tempo prima avete iniziato la ricerca... Io mi sposo...

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un abito tutto bianco... Ma volevo chiedervi quanto tempo prima avete iniziato la ricerca... Io mi sposo settembre 2019 troppo presto la ricerca??

Passate al prossimo topic 👉 Farete il cambio scarpe? 👠

395 Risposte

• Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao è una cosa soggettiva!! Io per esempio mi sono innamorata del primo e unico abito che ho provato 😍 preso a metà Ottobre 2018 mi sposo il 29/08/19 pensavo di impiegare molto più tempo per trovare l’abito giusto, infatti ho iniziato a guardare a ottobre pensando di trovarlo a novembre/ dicembre .... e invece 🤩
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2019 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    Ciao a tutte sposine!! Penso sia soggettiva la cosa, io ho voluto iniziare a girare quasi un anno prima per non arrivare sclerata l ultimo periodo, fare le cose con calma!! ho trovato il mio abito dopo aver girato 3 atelier, è stato amore a prima vista, emozione indescrivibile😍😍 lunedì vado a bloccare l abito e mi prenderanno le misure!! Mi sposo il 29.09.2019
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2019 Enna
    L'aura ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 31 agosto,mi sembra prestino per adesso... penso di iniziare a febbraio
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    No, non è presto. Io mi sposo a 29 giugno e l'ho scelto il 31 agosto... Sono stata fortunata ad averlo trovato a primo appuntamento 😁... Spero sarà così anche per te!! ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao..io mi sposo ad agosto.. sabato scorso ho scelto il mio abito ( è stato amore a prima vista) domani tornerò in atelier per prendere le misure e dar inizio alla creazione dell' abito..sono emozionatissima.. secondo me sei nei tempi!!
    • Rispondi
  • ChiaraCalo
    Sposa Abituale Agosto 2019 Agrigento
    ChiaraCalo ·
    • Segnala
    Io lo scelto 11 mesi prima mi sposo il 23 di agosto 2019
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!! Che emozioneeeeeSmiley love
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    Ciao Luciana! Leggendo i topic di parecchie sposine ho visto che è una cosa molto soggettiva... Però anch'io come te l'ho scelto 11 mesi prima! Ti dirò di più: una mia amica lo prese 2 anni prima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    Io vado il 3 novembre e mi sposo a giugno. Spero di trovarlo lì!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    Io sei mesi prima ma mi hanno detto che è il tempo giusto x trovarlo..ma sapevo che l'avrei trovato presto, per come sono fatta.
    Se pensavo di metterci tempo avrei iniziato prima...metti che devi girare diversi negozi perché ancora trovi il tuo? Però questo non deve spaventarti...ognuna di noi ha il suo abito che la sta aspettando, basta solo cercarlo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    Io la settimana prox il primo appuntamento mi sposo a giugno nn vedo l’ora 😁
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Ticino
    Alice ·
    • Segnala
    Io sono completamente contro corrente, l'ho scelto 4 mesi prima!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2019 Frosinone
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Luciana, no non è troppo presto, le nuove collezioni sono appena uscite. Io mi sposo a Luglio 2019 ed il vestito l’ho acquistato a luglio 2018. Ti faccio tanti auguri ed in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Agosto 2018 Roma
    Debora ·
    • Segnala

Io l'ho scelto 13 mesi prima, andando quasi per gioco con le mie amiche, mi sono subito innamorata di un vestito.

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    L'ho scelto a ottobre e mi sono sposata a maggio 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    Io mi sposo a Luglio 2019 e ho trovato il mio abito ad Agosto quindi 11 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇