COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luciana
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa ??

Luciana, il 24 Settembre 2018 alle 14:11

Pubblicato in Moda nozze 395

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un abito tutto bianco... Ma volevo chiedervi quanto tempo prima avete iniziato la ricerca... Io mi sposo...

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un abito tutto bianco... Ma volevo chiedervi quanto tempo prima avete iniziato la ricerca... Io mi sposo settembre 2019 troppo presto la ricerca??

Passate al prossimo topic 👉 Farete il cambio scarpe? 👠

395 Risposte

• Angela
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao! Io l'ho preso la settimana scorsa, la responsabile dell'atelier mi ha consigliato di andare adesso perché ho avuto l'opportunità di vedere tutta la collezione 2019. Prima non e dopo mi sarei dovuta accontentare di quello che rimaneva considerato che loro non vendono lo stesso vestito a più di una persona. Ti consiglio di andare adesso. Ciao e buona ricerca!
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Saggio Settembre 2025 Sassari
    Giovanni ·
    • Segnala

Visto che lei è fanatica del riciclo e del riutilizzo io ho il terrore che si presenti all'altare con un abito della Caritas, magari comprato il giorno prima

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Mantova
    Elena ·
    • Segnala

Io mi sposo a maggio 2019 e l'abito l'ho scelto subito al primo colpo! l'appuntamento è stato a luglio e a detta della ragazza dell'atelier ero già tirata con i tempi.. poi non so!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ragusa
    Elisa ·
    • Segnala

Io mi sposo a giugno del 2019 e il mio abito l'ho scelto ad agosto...ora i primi di dicembre tengo la prova con scarpe ecc per prendere le misure precise

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Eccolo.. non sono riuscita a mettere il gonnellone sopra perchè ho messo 2 kg.. ma li perdo e....

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala

Dove? non lo vedo tra le tue foto Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala

Sì l'ho appena pubblicato..

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala

Ciao Elisa! Posso chiederti dove hai trovato un negozio per il noleggio dell'abito?

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala

Se pensi che io mi sposo a fine giugno ma non ho ancora visto alcun atelier sei già avanti! il primo appuntamento è già fissato a fine novembre! non credo sia questione di tempo, ma di trovare l'abito giusto, avere almeno un'idea di cosa si voglia e cosa di sicuro non piace per delimitare il campo e a focalizzarsi su abiti possibili!

Io ho le idee molto chiare su quel che voglio, al massimo proverò l'alternativa ma non credo, conoscendomi che cambierò idea...

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Sì è domani ho la prima prova... Non vedo l'ora Sto contando i minuti...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    🤗🤗 Hai trovato il tuo abito? 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala

Ooo finalmente una come me.. io fino all'anno scorso a settembre dicevo che non mi sarei mai sposata.. e invece ora mancano meno di 6 mesi al matrimonio.. e provare abiti da sposa è stata un esperienza indimenticabile!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ravenna
    MARIELLA ·
    • Segnala

Ciao!

Ma figurati! Io mi sposo il 28/09/2019 e l'abito l'ho trovato ad Agosto di quest'anno!!

Non essere frettolosa, approfitta del tempo a tua disposizione!!

In bocca al lupo!!

• Rispondi
  • Iolanda
    Sposo Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Iolanda ·
    • Segnala

Mi sposo il primo giugno e l abito l ho trovato a ottobre...è stato subito amore!!! Ho iniziato a cercarlo nello stesso mese, sono bastati due week end (perché sono gli unici giorni che sono libera dal lavoro e posso girare un po’) ... direi che più che la tempistica la mia era proprio curiosità nel provare l’abito dei miei sogni! Divertentissimo e super emozionante!!! Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2019 Catanzaro
    Debora ·
    • Segnala
    Mi sposo il 10 agosto 2019 e lo scorso sabato ho scelto il mio abito da sposa 😍! L’ho preso nel primo ed unico appuntamento preso in atelier! È stato subito amore ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    A noleggio l ho pagato 799 € più 799 € di cauzione che mi verrà restituita se l abito non ha danni . Quello che ho preso io a comprarlo mi sarebbe costato 2000 € . Ho preferito fare così anche perché non ho posto per tenere poi l abito nell' armadio .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇