COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2021 Pordenone

Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?

Silvia, il 16 Luglio 2019 alle 22:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 545

Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?

545 Risposte

• Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Barbara
    • Segnala
    Ciaooo, noi sposiamo a maggio 2020 e abbiamo iniziato a bloccare chiesa e sala ad aprile 2018
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona
    • Segnala

Ciao Silvia, noi due anni e mezzo prima.. tu quando ti sposi?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Treviso
    Roberta
    • Segnala
    Noi abbiamo iniziato a novembre a febbraio avevamo scelto tutto e ad agosto ci siamo sposati!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Agosto 2019 Varese
    Tatiana
    • Segnala
    Ciao, noi 2 anni prima 馃槝
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo cos矛 ti organizzi.. 馃槉 io a settembre prender貌 infissi e poi piastreller貌 a dicembre vediamo se a settembre 2020 o aprile 2021 馃檹馃徎
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Maggio 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No per貌 abbiamo due o tre opzioni. O un garage che forse mi dar脿 mio padre da sistemare ma lo faremo noi con i nostri soldi. Oppure comprare una casa. Ma ad ogni modo nel frattempo se proprio le cose dovrebbero andare a rilento abbiamo il piano terra sia di casa mia sia di casa di mia suocera pronto per starci per non pagare affitto e conservare i soldi per fare la casa. La data che vorrei non 猫 un fine settimana ma vorrei proprio quella e quindi vorrei bloccarla in anticipo. Magari fra un anno o poco prima spero di trovarla libera
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Federica
    • Segnala
    Ciao io da qnd abbiamo iniziato a parlare di matrimonio seriamente o iniziato a vedere tutto quello che mi serviva 1 anno e mezzo prima.....
    Ma siccome noi siamo sul fai da te o iniziato ancora prima a mettere gi霉 qlk idea.....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Torino
    Marta
    • Segnala
    Ho ricevuto proposta da poco e subito deciso quando sposarci! Ad organizzare siamo partiti un anno e un mese prima! Ma per ora abbiamo solo fermato location e fotografo per il resto aspetteremo ancora!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Veronica
    • Segnala
    Un anno e mezzo prima circa iniziando dal ristorante. Ci sposeremo di venerd矛 perch茅 猫 tutto occupato 馃槄
    Ci sposeremo il 10 luglio 2020.
    Manca ancora fotografo. Per l'abito penso che andr貌 un 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Fabiola
    • Segnala
    Il giorno stesso della "proposta" quindi 16 mesi prima con il motto: voglio scegliere ci貌 che mi piace, non accontentarmi di quello che resta!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Sarah
    • Segnala
    1 anno e mezzo prima
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Fermo
    Costanza
    • Segnala
    Un anno prima sicuramente se vuoi far coincidere tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Chiara
    • Segnala
    Appena scattata la proposta 馃槄 quindi 2 anni prima. Prenotato il fotografo chiesa e location il resto 猫 in discesa 鉁
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta
    • Segnala
    Noi abbiamo iniziato un anno e quattro mesi prima del matrimonio ed a momenti non trovavamo in sabato libero al ristorante
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Precisa Giugno 2021 Venezia
    Fanny
    • Segnala
    1 anno e mezzo prima
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Ilenia
    • Segnala
    Noi abbiamo iniziato a met脿 ottobre quando 猫 arrivata la proposta e ci sposeremo il 30 agosto. Quindi meno di un anno, esattamente 10 mesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇