Giulia
Sposa Novella Ottobre 2020 Vicenza

Quanto tempo al giorno dedicate alla pianificazione?

Giulia, il 1 Dicembre 2019 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine, noi ci sposeremo a Ottobre 2020. Lavorando entrambi, mi sto già rendendo conto di quanto sia difficile conciliare organizzazione del nostro giorno, vita familiare, lavoro e impegni vari. Non voglio però dedicare l'organizzazione a una wedding planner per non perdere la cognizione di che cosa sarà il nostro giornallo. Qualcun'altra nella mia situazione? Come vi state gestendo il tempo?

32 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche noi lavoriamo entrambi, usciamo di casa alle 7.00 e prima delle 19 non siamo a casa, noi concentriamo tutto nel weekend... e non tutti i weekend..a volte mi sembra poco ma non posso fare altrimenti
    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Novella Giugno 2020 Lecco
    Santina Online ·
    • Segnala

Anche noi di solito quando ci troviamo nei weekend facciamo qualcosina.... Al massimo in settimana guardo qualcosa io in internet... Ma noi ci sposiamo a giugno ed abbiamo quasi fatto tutto a parte le partecipazioni, i libretti messa, le bomboniere e qualche idea originale per le decorazioni...

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Ti capisco troppo bene!!! Io approfitto dei tragitti in metropolitana per andare e tornare dal lavoro... oppure la sera prima di addormentarmi spulcio su internet in cerca di ispirazioni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala

Io ho dedicato un'orezza e mezza,due al giorno e nemmeno tutti i giorni,
    di più all'inizio x preselezionare,poi era solo un confermare tutto...

quanto è bello organizzare il proprio matrimonio,lo rifarei altre 1000 volte

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Maggio 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    Come ti capisco! Noi abbiamo bloccato tutti i fornitori e nel tempo libero spulcio qua e là su internet in cerca di idee e consigli.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Ottobre 2020 Trieste
    Fabiana ·
    • Segnala
    Ciao anch'io mi sposo al 3 ottobre e lavorando è difficile organizzare tutto. Mi aiutano miei amici
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Giulia e benvenuta in community!

Sono sicura che grazie ai consigli delle altre spose riuscirai a fare tutto al meglio Smiley smile

E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Quale fornitore stai cercando in questo momento?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Federica ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo a Settembre, abbiamo cominciato a organizzare esattamente un anno prima. A parte il primo mese di fuoco con mille appuntamenti con i fornitori da prenotare più in fretta (location, foto, video, musica) e in generale per portarci avanti il più possibile, ora proseguiamo con molta tranquillità quando abbiamo tempo quindi nel week end.. Spesso abbiamo orari diversi perchè fm lavora su turni quindi il tempo non è molto ma pian piano definiamo tutti i dettagli Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    Ci dedichiamo insieme nel weekend in settimana guardo le cose io perché soffro di insonnia così occupo il tempo 🙈🤣 comunque ormai non ci manca più niente con questo weekend siamo apposto 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Idem, anche noi lavoriamo tantissimo e la sera siamo distrutti. Quando riesco mi dedico in pausa pranzo (quando la faccio) altrimenti il week end.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    Dipende dai giorni tendenzialmente concentriamo tutto nel week end ma non siamo così costanti
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2020 Taranto
    Anna Online ·
    • Segnala
    Una volta che hai scelto e prenotato i fornitori devi aspettare finché siano loro a chiamarti per concordare sul da farsi
    • Rispondi
  • Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina Online ·
    • Segnala
    Noi non facciamo qualcosa ogni giorno perché non sarebbe da noi 😊
    Ora addirittura siamo in stand by e a gennaio riprendiamo ma non un tot di ore al giorno...
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2020 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    Pur lavorando entrambi e lui con i turni anche il weekend riusciamo senza stress a fare le cose che servono..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Vicenza
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ansiosa😟😟😟
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao!!! Anche noi ci sposeremo ad ottobre 2020 ed anche io sento molto lo stress di tutto (lavoro, casa, impegni ecc.), mi dimentico le cose, testa confusa dai mille pensieri e via dicendo. In più sono una persona ansiosa -.-“
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti