Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Quanto latte dare ad un bimbo di 9 mesi?

Lorila, il 16 Ottobre 2020 alle 20:11 Pubblicato in Future mamme 0 4
Scusate la domanda forse stupida, perché ogni bambino è a se, non vorrei chiamare la pediatra per una cosa "stupida", ma giusto per regolarmi. Ho un bimbo di quasi 9 mesi, e da una settimana più o meno do latte artificiale liquido, solo che avvolte ne beve 100, altre 150, stasera ne ho dato 180 con 3 biscotti, ma ne voleva ancora. Lo do a mattina x colazione e delle volte la sera, e fa una o 2 poppate al seno solo la notte qnd si sveglia e il pomeriggio x dormire...voi qnt ne date? Giustamente se ha fame e ne vuole ancora,domani provo un po in più, ma non vorrei che fosse troppo. Fosse x lui mangerebbe sempre 🤦🏻‍♀️. Non mi posso lamentare, mangia sempre a pranzo e a cena, la merenda Il Mattino e il pomeriggio, però vi ripeto non so regolarmi con la quantità di latte nel biberon

4 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 19 Ottobre 2020 alle 08:29
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..la mia bimba ha 8 mesi e mezzo..prende 210 ml di latte a colazione..pranzo e cena pappa..merenda lo yogurt o frutta
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, si fanno capire benissimo, e se ne vuole ancora ne farò di più.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 8 mesi e mezzo.
    Colazione 150 - 180 come le va.. Certe volte capita anche 210.
    Pranzo, merenda con yogurt o frutta per ora, cena e prima di andare a dormire latte 150 180 o 210.. In base a ciò che vuole. Fatti guidare da lei che non sbagli mai ❤️.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio a 9 mesi faceva 260 ml a colazione, pranzo e cena pappa e merenda yogurt
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione