Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2016 Milano

Quanto durano le perdite post raschiamento?

Sole, il 30 Maggio 2018 alle 19:09 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ho avuto un aborto ritenuto , lo scoperto a 12 settimane, ma si era interrotta a 11.
il 14 maggio ho dovuto fare il raschiamento, e ad oggi ho ancora perdite, leggere , ma sempre presenti , qualche giorno trovo sia l assorbente pulito sia la carta igienica ,altri ripartono, l assorbente è sempre quasi pulito , ma sulla carta igienica ho perdite avvolte rosse avvolte marroni .
ma quando finiscono ? sembra un incubo infinito ...oggi è il sedicesimo giorno. è normale?

9 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 4 Aprile 2019 alle 14:14
  • Adriana
    Sposa Novella Aprile 2019 Udine
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho appena fatto e le perdite post raschiamento durano anche una ventina di giorni..non una settimana.
    Dipende ovviamente dal tipo di emorragia.Se si tratta di sangue color marrone è normale,da controllare invece se il sangue è roso vivo.
    Ciao a tutte
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito durano 7 giorni, consulta il tuo ginecologo per una visita, lui saprà dirti come sta procedendo il tutto...
    Mi spiace molto per la tua perdita ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2023 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho fatto il raschiamento x aborto interno sabato e ancora ho perdite. sabato e domenica rosse poi rosa ma sono 2 gg che le ho 2/3 volte al gg ma non sporco l assorbente solo quando mi asciugo..domani sono 7 gg quando finiscono non ne posso più . ..quando sto con il mio amore abbiamo sempre voglia ma x 20 gg non si può fare nulla..e ho doloretti all utero si sta curando le ferite ma voglio che finisce le perdite ! sto sempre nel letto perché quando mi hanno fatto l operazione mi sono addormentata storta e la parte sinistra non la sento proprio

    aiutatemi 😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite mi sono durati 7 giorni ma sono trovavo sempre residui misto tra muco e e sangue rosa ogni volta ke mi asciugavo in bagno sopratutto quando vado di corpo e normale adesso sono passati 41 giorni dal raschiamento la ginecologa a detto ke normale queste perdite continue soprattutto se ci siamo sottoposte al raschiamento e normalissimo avere ancora perdite hai fatto il controllo ecografico a distanza di 15 giorni
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso anche io ho avuto un aborto ritenuto, scoperto 3 settimane dopo perché non avevo avuto alcun sintomo, ho fatto il raschiamento d'urgenza il 30 giugno e le perdite sono durate fino al 22 luglio, non volevano più finire! Appena passate dopo qualche giorno (mi sembra il 28) è arrivato il primo ciclo post aborto. Ti do un consiglio, attrezzati con degli assorbenti post parto perché io ho avuto un ciclo che sembrava (scusa la franchezza) una emorragia, tanto che la prima notte mi sono svegliata nel lenzuolo pieno di sangue e mi sono spaventata, la mattina ho sentito il ginecolo e mi ha detto che era normale. I primi 3 cicli dopo l'aborto sono stati molto "intensi" ma in modo particolare il primo. Poi torna normale.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2018 Novara
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sole, ho avuto un aborto interno all 8 settimana il 16 febbraio 2017. Il giorno successivo mi hanno effettuato il raschiamento,le perdite mi sono durate un po di giorni, mentre il ciclo l ho avuto dopo circa un mesetto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sole, io anche ho fatto un raschiamento un annetto fa per aborto tardivo spontaneo a 20 settimane con parto e ricordo che le perdite durarono diversi giorni. Mi diedero il methergin per tenerle sotto controllo e dopo 32 giorni esatti dal raschiamento mi tornò il ciclo. Lo so è un momento difficile, cerca di farti forza. Spesso queste cose succedono perché i nostri piccoli non sono sani e la natura sceglie da sola, nonostante continui controlli ecografici la mia riuscirono a vedere solo a 15 settimane che aveva malformazioni multiple e ho lasciato che facesse da sé. Nonostante per me sia stata dura da affrontare, per lei è stato un bene sia per la salute sia perché poi ho capito che padre avrebbe avuto e per me il suo bene era prima di tutto. Ti mando un abbraccio 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (è partito il msg)...se dovessero continuare ancora magari fai una chiamata al tuo gine e vedi che dice. in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ricordo con esatezza ma una decina d giorni se nn sbaglio sono durate...cmq t capisco ho passato lo stesso identico inferno...t abbraccio sii forte. le perdite passeranno a breve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione