Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Quanto durano le perdite dopo aborto spontaneo??

Emanuela, il 14 Aprile 2017 alle 17:59 Pubblicato in Future mamme 0 39
Ciao ragazze!!! Quanto vi sono durate le perdite dopo aborto spontaneo??Io ho iniziato ad avere piccole perdite mercoledì della scorsa settimana, poi da domenica sera perdite più intense che mi stanno durando ancora.. Ormai sono 5 giorni di perdite intense al punto da sporcare i pantaloni ... -,-La gine mi aveva anticipato che sarebbe durato un po di più del ciclo normale ma sto iniziando a chiedermi quando finirà ...

39 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 18 Marzo 2020 alle 09:37
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻 Coraggio! E facci sapere cosa ti dice! 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dall’eco fatta venerdì al ps si vede la camera ... oggi la rifaccio con la mia dottoressa sperando si veda qualcosa in più !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dopo che mi hanno ricoverata perché effettivamente stavo avendo un aborto spontaneo, alla mattina successiva ho avuto come un bisogno di “spingere” e sono andata in bagno e ho visto uscire una “sacchetta” che poi facendo vedere la foto agli infermieri (si, gli avevo fatto una foto...) per far vedere cosa era successo... comunque mi hanno detto che avevo “espulso” il tutto...
    Ma scusa dall’eco è risultata solo la camera? Hai fatto altri controlli? Se posso darti un consiglio, per lo meno quello che avevano detto a me, le beta in alcuni momenti non sono “affidabili” ... ti auguro davvero che sia tutto ok ... ti sono vicina ... fammi sapere 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa dice ke è buon segno ma dipende tutto da come sta crescendo la camera ! Sto facendo gli ovuli, ho pensato che magari sono quelli a farmi macchiare, perché nel pomeriggio e la sera è raro ke trovo macchie! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie aumentano! La dottoressa dive
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie aumentano! E la dottoressa div
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, io sto uscendo adesso da un ciclo post aborto spontaneo: è stato un ciclo molto simile ad uno normale, solo leggermente più doloroso. Considera, però, che io sono tra le fortunate che normalmente non sentono nulla!

    Ho fatto le beta la scorsa settimana, e stavano scendendo. Le tue invece aumentano? Cosa dice la ginecologa?

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E avevi dolori?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Marzo 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un aborto spontaneo ed ti posso dire che mi è durato per pochi giorni tipo uno strascico finale di un ciclo ma non abbondante !! 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatte oggi le beta e sono aumentate! Le perdite marroni e lievi continuano ad esserci ma sono veramente minime! Non mi resta ke incrociare le dita ed aspettare l’eco! Essendo alla 7 settimana il dottore dice ke è strano ke non si veda nulla a parte camera e sacca... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, purtroppo capita e anche spesso. Questo post era del 2017. Nel frattempo ho avuto una bellissima bimba che è la mia gioia e 1 altro aborto molto doloroso (perche’ avevo già visto il battito). Purtroppo non posso essere molto di aiuto alla ragazza in questione perche’ in questo momento si può solo aspettare e ripetere le beta o l’eco.Spero che vada tutto bene ma se anche fosse un aborto non bisogna scoraggiarsi, succede molto spesso nella fase iniziale. Io pure a volte mi scoraggio perché entrambi gli aborti sono stati seguiti da diversi mesi di cicli non ovulatori. Adesso avevo fissato una visita di controllo ma causa coronavirus tutto sospeso!!!!! 😔
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. dovresti ripetere le beta per capire se diminuiscono o crescono. Capisco l’ansia dell’attesa. Io ho avuto due aborti però le perdite sono proseguite per diversi giorni. Il fatto che si veda solo la camera potrebbe anche essere legato al fatto che sei all’inizio.. e le perdite potrebbero essere da impianto. In questo momento non si può dire nulla, bisogna solo aspettare. Comunque se domani ripeti le beta potresti già avere 1 idea di come sta andando.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze è un post vecchio, magari state riaprendo vecchie ferite! Se volete chiedere qualcosa a qualcuna di specifico io lo farei tramite messaggio privato senza rialzare un post doloroso di un'altra ragazza... Pensateci
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti chiedo in che senso l’hai visto uscire??io sono alla 7settimana, ma ieri ho avuto una perdita abbastanza moderata di sangue rosso, tipo ciclo ... seguita ad intervalli da perdite marroni! In ps mi hanno fatto l’ecografia ma si vedeva solo la camera... il beta era alto! Sinceramente sono in ansia, non mi rendo conto se l’ho perso con la perdita di ieri senza rendermene conto!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 giorni con aborto farmacologico...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno andando e venendo da circa un mese... una settimana si e una no... qualche giorno si qualche giorno no... una menata... il ginecologo mi ha detto che ne avrò ancora per 7/10 giorni e che poi, a beta azzerate, arriverà ovulazione e poi ciclo... non vedo l’ora finisca... a voi quanto sono durate... quando ho scoperto aborto avevo le beta molto alte
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passata ancora una settimana e il ciclo non torna.. Oggi ho rifatto il test stavolta clearblue ma negativo... Uff a sto punto aspettiamo sto ciclo .. Ma ormai le perdite dell'aborto sono finite da parecchio (mi erano finite verso Pasqua quindi era circa il 17 aprile...)...
    Basta adesso devo mettermi tranquilla perché sto spendendo una follia in test di gravidanza inutilmente Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso su e bay "termometro per temperatura basale" io mi ero accorata da lì di aspettare .....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per misurare la TB come fai? Con un termometro acquistato in farmacia??Non ho mai provato .. Emotivamente bene cioè non mi faccio prendere dall'ansia tanto non servirebbe a nulla Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli stick ho deciso di lasciarli perdere... anche il mio ginecologo è contrario.... mi fido di più della tb ... chissà ... emotivamente come stai?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Fatto oggi il test ma è negativo..Temo qst mese di non aver proprio oculato... Ho sempre monitorato con gli stick ma mai beccato il giorno fertile Smiley sad
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me, purtroppo, è tornato dopo circa 25 giorni... magari aspetta un po' e tenta con un test!! 😍😍 ci avete riprovato subito??
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Domanda: dopo quanto è tornato il ciclo??Ormai per me è passato un mese dalla fine delle perdite e ancora non mi sono venute le 'normali' mestruazioni -.-
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un aborto a inizio marzo, le perdite sono durate una settimana e dopo 4 giorni mi è arrivato il ciclo.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta dal muco a chiara d uovo misto alle perdite del sengue scure (scusa la crudezza) poi la ginecologa mi ha confermato con l ecografia che avevo ovulato, io per paura non facevo l'amore perché non sapevo cosa stava succedendo al mio corpo ero ancora scossa..ma tante perdone che conosco sono rimaste incinta subito dopo l'aborto e quindi mi sento di dirti di non atrenderti, prendila come una prova di fertilità, una fecondazione è avvenuta..cerca di ascoltare il tuo corpo..tanti incrocini e tienici aggiornate 🍀
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ovulato durante le perdite??? Come ti sei accorta???? misuravi comunque l'ovulazione durante le perdite??
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero spaventata anche a me la gine mi aveva avvisata, oggi posso dirti tranquilla durano tanto per ripulire x bene, a me sono durate piu di 20 giorni infatti ho ovulato avendo le perdite e la gine mi ha detto che son stata scema a non approfittarne xkè si hanno maggiori possibilità subito dopo un aborto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì prendo sempre la temperatura ... e faccio il confronto con il muco ... esami io si ... lui no... ma ora che comunque ci siamo riusciti ... diciamo che il dubbio di non essere ok lo abbiamo accantonato ... ma spero davvero di farcela di nuovo e in fretta ... tu? Prendi la tb?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai provando guardando i giorni di ovulazione ?? Immagino di sì visto che hai provato per così tanto.. Hai fatto analisi di controllo??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto l'aborto a fine marzo ... per cui ci abbiamo riprovato da subito, non appena terminate le perdite post aborto ... prima ci provavamo da due anni e due mesi 😞 Ho tanta paura di impiegarci di nuovo altrettanto 😭
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto state riprovando?? È quanto avete provato la prima volta??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... aborto spontaneo alla settima settimana ... e oggi di nuovo ciclo... 😭 Ci speravamo di nuovo davvero tanto ..... ora la mia paura è proprio quella di metterci di nuovo così tanto ... ho una tristezza infinita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione