Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2017 Bari

Quanto dormono?

Ros, il 16 Ottobre 2019 alle 17:42 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze ma i vostri piccoli si svegliano ogni 3 ore x mangiare?la mia ha 1 mese.la allatto al seno e a volte fa passare anche 5 ore tra una poppata e l altra.ad un corso preparto l l'ostetrica ha detto di nn farla dormire più di 3 ore di seguito per evitare che cadino in un sonno troppo profondo che è pericoloso. Voi che fate?li svegliate?

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Ottobre 2019 alle 13:12
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti devi fidare di te stessa e del tuo istinto. Se tuo figlio cresce bene non ha senso svegliarlo. Diverso il discorso se fosse sottopeso e che quindi debba fare un determinato numero di pasti. Io ho imparato ad ascoltare tutti e nessuno.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ragazze!vatti a fidare delle ostetriche!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché svegliarli?! Assolutamente quanto dorme io la lascio dormire.. una notte ha tirato sa mezzanotte alle sei!! Non ci credevamo!!! É l’unica notte in cui abbiamo dormire un po’ 🤣 Sofia ha 40 giorni. Ma io assolutamente se dorme non la sveglio, se sentono dei bisogni si svegliano, soprattutto la fame!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Genova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no, stai tranquilla, loro si svegliano quando hanno bisogno! prova ad immaginarti se qualcuno nel cuore della notte ti tira su dal letto per darti da mangiare Smiley xd .. se hanno fame si svegliano, altrimenti goditi il tuo riposo Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cavolata è questa?!assolutamente non vanno svegliati,se hanno fame lo sentono e si svegliano..non bisogna forzarli altrimenti si innervosiscono solo..il mio tira anche otto ore la notte,ma già dopo un mese arrivava sei ore..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercavo di dargli l'ultima poppata verso le 23/24 poi assolutamente non lo svegliavo.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia compie 5 mesi il 21 e continua a svegliarsi ogni 2 ore di notte 😢raramente ha dormito molte ore...cmq non si svegliano i bambini quando dormono..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ros anche a me dicevano di svegliarla ogni 3 ore... l’ho fatto due o tre volte ma lei ne era proprio infastidita allora ho lasciato perdere e aspettavo si svegliasse lei per darle da mangiare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione