COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo

Quanto costa Enzo Miccio?

Michela, il 16 Ottobre 2014 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze, in vecchi topic è stata già fatta questa domanda ma Purtroppo senza nessuna risposta! Nessuno di voi sa quanto chiede enzo? Qualcuna si è mai fatta fare un preventivo? Capisco che varia da matrimonio a matrimonio ma ci sarà una somma fissa che chiede indipendentemente da quello che deve fare no? Fatemi sapere!!!!!

19 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Maggio 2019 alle 23:58
  • E
    Sposa Novella Giugno 2016 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Salve io so che il suo prezzo di partenza il suo badget e di 9'000 euro..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Guarda che la penso cm te io sto cercando di risparmiare su tt e nn spenderei mai tnt,e'uno schiaffo alla miseria.ma intanto ce chi li spende x il matrimonio.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    Con quei soldi mi ci compro una casa scusate
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala

Ciao Michela!

Perché non provi a mandargli una richiesta di preventivo assolutamente gratuita tramite il form che trovi sulla sua scheda fornitore?

Ti passo il link:

Enzo Miccio

Facci sapere! Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala

Personalmente non mi interessa nessun tipo di wed.planner...adoro organinnare il mio matrimonio!comunque una mia amica lo adora e mi ha detto che costa 8 mila euro solo per la prima consulenza per cui se tanto mi da tanto...si fà presto a raggiungere delle belle cifre!

• Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    Avevo letto che per ingaggiarlo come wedding Planner chiedeva dai 35.000 ai 50000 €, in base al matrimonio, ma pensando a tutto lui.. Tantissimo, però è Enzo Miccio. A quel punto mi sembra che si pensi piú al matrimonio come evento schock che non come cerimonia che festeggia l'amore.. Preferisco che i miei invitati ricordino di più gli sguardi innamorati degli sposi piuttosto che il bicchiere di cristallo col bordo in oro scelto da Enzo Miccio e non da me che sono la sposa!!!! È proprio come snaturare il senso del matrimonio, cosa che non avviene ingaggiando un WP piú modesto, nn concentrato su se stesso e sul proprio nome...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Cosi lessi su un forum ad una ragazza che lo aveva ingaggiato .se cerchi qui sulla barra Enzo miccio ci sn dei topic e se nn erro qualcuna ci e'stato.prova a informarti o chiedi direttamente a lui il preventivo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    Dipende di cosa hai bisogno.Nel senso se ti serve per aiutarti nell'organizzazione di 1-2 cose o per organizzarti tutto il matrimonio...
    Qualche anno fa avevo sentito che il suo cachè si aggirava tra i 10.000 e i 15.000 €...(xó sn voci che mi sono arrivate tempo fa..non só se siano fondate o meno)
    Ti consiglierei di mandargli una mail spiegandogli più o meno quello che ti serve e chiedendogli un preventivo.
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    Mi sembra sproporzionato.... Non penso chieda così tanto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Holetto in altri topic e varie interviste x chi chiede preventivi a miccio,che chiede 50mila € a lui e 50lei quindi 100.000€ ma fa tutto dalla A alla z senza contenersi e scegliendo il meglio ovviamente.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    Anche io, puoi trovare di meglio a prezzi più bassi!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Non saprei,ma credo non sia economico Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    Silvia ma sei sicura?non potresti dirmi chi è la tua amica per poter parlare direttamente con lei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    Sto leggendo prezzi altissimi... :-/ allora a me hanno detto una cavolata? Con 1900€ non so che tipo di consulenza ha dato ma io so così...
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala

Ma sei sicura? Questa cifra la prendono wedding planner meno noti...non è che ti abbia dato una falsa info per non dire quanto aveva speso?

• Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala

Da quanto mi hanno riferito posso dirti che solo la sua provvigione si aggira intorno ai 20 mila euro. E' un wedding planner adatto a famiglie "aristocratiche" per così dire .... non so se è nel tuo budget, ma sicuramente non era nel mio Smiley winking Smiley ups

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    Io conosco una ragazza a cui l'ha organizzato lui... È piena di soldi!!!! Spero di non violare nessun regolamento se dico quanto si è preso... 1900€... E sono rimasta stupita perché mi aspettavo anche di più!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Dalle recensioni ed i costi te lo sconsiglio
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala

Ciao Michela!!

Invece delle risposte sono state date nei topic... ecco qui

https://www.matrimonio.com/forum/enzo-miccio-wedding-planer--t111109

https://www.matrimonio.com/forum/enzo-miccio-ha-risposto-alla-mia-mail--t84483

in caso contatta direttamente le forumine che l'hanno ingaggiato, così fai domande più mirate Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti