Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi ai giorni nostri!?

Ilenia, il 28 Novembre 2014 alle 18:12

Pubblicato in Just Married 375

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

375 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sui 20.000...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bastano due marche da bollo

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho scritto 250000 ma volevo scrivere 25000
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il pranzo è costato 10500 tondi. Poi tra sistemare la casa e tutto il resto del matrimonio penso che siamo arrivati ai 250000
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo di restare sugli ****max, partecipazioni online molto economiche,coni riso e altro fai da noi, vestito fm in affitto, menu a testa max 75€, fiori lo stretto necessario, bomboniere 12-15€/cad, macchina di un parente, niente confettata e animazione, solo album un poster da appendere in camera e due da incorniciare x genitori no video, drone ecc), per il mio abito non volevo spendere più di **** con accessori no velo...speriamo di starci dentro...

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo sui 40000€ solo matrimonio... Viaggio a parte... Casa per fortuna e' già allestita...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 11 mila
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi...ciò che sicuramente costa di più e' il ricevimento...!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cagliari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, ottima scelta!👍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2015 La Spezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cacchio!!! Noi 10.000 solo il viaggio,ma è la nostra lista nozze! Totale intorno ai 25.000...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sposarsi non si spende niente.
    Per festeggiare allora si che si spendono un sacco di soldi. Smiley smile
    Comunque, a parte gli scherzi, si possono spendere 4 mila come 30mila, dipende da quello che vuoi fare.
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neank io sn figlia d berlusconi, era una battuta! A casa lavora solo la mia mamma, ma cerkiamo d fare il più possibile! Fino a qnd si puó si fare si fa qllo ke nn si puó nn fa nnt... Noi siamo gente umile quindi stiamo cercando d risparmiare il più possibile ma tutto costa!!!!
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio se si sceglie di farlo con pochi invitati e molto semplice ha un costo minore.
    Se invece lo si vuole fare un po' piu' originale,personalizzato e con tanti invitati costa... Io sono nel mezzo e spendero' sui 20 mila€ 22.mila€ con viaggio incluso. C'e' chi ne spende 10.000 chi 50 mila... Dipende da cosa vuole la coppia.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono perfettamente d'accordo con te!

    • Rispondi
  • Lyly
    Sposa Precisa Agosto 2015 Piacenza
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo non più di 12 mila euro viaggio incluso con 80 invitati al matrimonio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola parola: troppi. Poi ditemi che non é vero.
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    38 a persona ottimo!
    Io il minimo che ho trovato è 70
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quanto vorresti spendere?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il prossimo anno e ho fatto già un po di conti! Circa 20.000 a testa! Compreso di mobili! Xke noi stiamo facendo tutto a metà anche gli abiti! Quindi 20.000 io e 20.000 fm! Conto fatto approssimativamente, spero cmq di recuperare con le buste degli invitati!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono figlia di Berlusconi, anzi! Noi saremo in 40!! E x il matrimonio il tutto ci viene a costare 2600 forse anke perché noi gli abiti li abbiamo noleggiati ( il mio è fatto su misura )
    E per il pasto ho cmq scelto una location carina immersa nel verde tranquilla e ho puntato ad avere un menù cn meno portate ma molto più abbondanti in modo da soddisfare le esigenze dei miei invitati. E per le bomboniere io ho fatto via internet e ho risparmiato quasi 100
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso 3000 euro di ricevimento e 2500 di abiti , mio marito e maresciallo dei carabinieri io sono fotografa , abitiamo negli alloggi della caserma che a dispetto delle chiacchiere non sono questo granchè ma ci va bene cosi perchè in 5 anni abbiamo messo da parte e ce l'abbiamo fatta senza l'aiuto di nessuno , bomboniere piccole e solo 30 invitati senza invitare conoscenti e gente che manco frequentiamo solo coloro che ci sono accanto e ci vogliono bene , basta saper fare sacrifici e a sbaffo di tutti quelli che sostengono che il castello è da "ricconi" dico scendete dalle nuvole non tutti sono cosi il nostro non aveva affitto struttura basta saper cercare cercare e non avere pregiudizi Smiley winking

    auguri a tutti !

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa ke c é ki come me deve finire casa d costruire e arredare... Quindi siamo intorno a 18.000 (o qlksina in piú) arredamento della casa, x finirla c vuole ancora un po xk bisogna finire l idraulica, elettrici fare il pavimento e mattonelle ma sinceramente nn so qnt costerá xk pagherá il mio fidanzato ma penso intorno a 5.000/6.000 in piú gli infissi x tutta la casa e c hanno kiesto intorno a 8.000/9.000
    Per nn parlare poi del matrimonio, 87 a persona x il ristorante e saremo intorno a 180 persone ma sul ristorante siamo tranquillo xk da me si usa regalare buste d soldi intorno a 150 a persona se sn semplici invitati sennò ank d piú... Speriamo d riuscire a pagare ank cn i soldi delle buste ank il fotografo (2.000) e la cantante (350) poi vedremo magari c rimarrá qlksina x il viaggio di nozze... Ma ancora nn so altri prezzi xk m sposo l anno prossimo... Ma giá la fiorista m ha dtt intorno a 650/700... Parrukkiere 180, estetista/truccatrice 350
    Insomma ho paura pure d fare il conto... Ovviamente mancano troppe cose come abiti, addobbi ecc ecc ma sicuramente x sposarci al giorno d oggi bisogna essere figli d berlusconi sennò nn fai un cavolo! Uff
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    0.0 cifre da capogiro per i miei gusti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in una villa con rito civile.
    Ovvio che poi dipende anche dalle proprie esigenze ma soprattutto ciò a cui si può rinunciare o non si scende a compromessi. È tutto relativo.
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh qui su forum quando dico che ho il ricevimento con 130 invitati lo pago 4000 sono incredule.. Quindi pensavo che al. Nord fossero più alti.. Ricevimento 38 a persona menù completo io starò sugli 8000/9000 più 4000 circa di viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al sud anche con 100000
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi ahahahaha
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è proprio così... tutto dipende da dove si va e cosa si fa! Noi spendiamo molto.. Se si va in un comune ristorante è un conto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Errore, al nord sono decisamente più bassi. Noi con 10k stiamo dentro anche col viaggio.
    È al sud che purtroppo se ne approfittano e le cifre lievitano.,
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non meno di 10000 euro con un centinaio di invitati per lo meno qui in Sardegna.. Al nord so che i prezzi sono decisamente più alti..
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo direi ....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo spendendo 10.500 euro. Solo il mio vestito ed il viaggio di nozze non sono compresi in questa cifra perché il vestito è un regalo dei miei, il viaggio lo paghiamo con le buste dei regali e tutto il resto lo abbiamo pagato noi. E considera che abbiamo cercato di spendere il meno possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione