COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilenia
Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi ai giorni nostri!?

Ilenia, il 28 Novembre 2014 alle 18:12 Pubblicato in Neo-spose 0 371
Salvato Salva
Rispondi

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

371 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Dipende da un sacco di fattori! Noi con 15000 euro ci siamo sposati e abbiamo fatto anche il viaggio di nozze! C è gente che spende 80.000 euro anche... dipende dalle vostre esigenze, disponibilità, priorità!
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Principiante Giugno 2019 Napoli
    Vincenzo ·
    • Segnala
    Voglio sposarmi l'anno prossimo,il mio budget e 12.ooo secondo voi trovo qualcosa che comprende confettata angolo cubano animazione?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo diviso i costi quasi di tutto e abbiamo speso sui 25 mila...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    Dipende molto da voi, noi abbiamo diviso i costi del nostro matrimonio tra le nostre famiglie (come solitamente si fa) però abiti, accessori ecc ognuno paga il suo
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    Dipende...io pur di sposare il mio fidanzato,l'uomo della mia vita..se non avessi possibilità di fare altrimenti opterei per una cerimonia e stop..la festa è il sogno di tutti,ma si può anche rimandare .ciò che conta è avere le possibilità per potersi mantenere nel quotidiano,di amarsi, stare insieme!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    Dipende!puoi avere u matrimonio da 2000 come da 2000000 dipende da voi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Jenny ·
    • Segnala
    Minimo 20.000
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    ·
    • Segnala
    Ciao mi sono registrato mi dici quanti soldi ci vogliono
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    Tanti tanti purtroppo! Noi siamo sui 12 senza viaggio...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    Noi spendere circa 20/22 mila euro senza considerare il viaggio. Saremo al max 130 ospiti. All'inizio volevamo trovare un agriturismo e fare le cose semplicissime, ma se consideri ... certi costi (abiti/fedi/foto) sono fissi altri variano in base all'organizzazione. A noi il pranzo incide al 60/65% e l'unico lusso che ci siamo permessi è l'affitto della villa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso 18000 compreso tutto. ..ma proprio tutto. ..che fortunatamente abbiamo coperto con le buste che ci hanno regalato. ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    Secondo me dipende da quanto si è disposti a spendere, sennò in teoria anche due marche da bollo sono sufficienti! Noi abbiamo festeggiato con i parenti e gli amici più cari, siamo stati entro le 6000
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala

Noi abbiamo speso 30.000....escluso il viaggio di nozze!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    Ahimè tantissimi Smiley sad
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    Ce ne vogliono tanti..ma io dico sempre che dipende che cosa vuoi fare..Tutti sognano ovviamente il meglio,però mi dispiace per quelle coppie che per mancanza di soldi per viaggio o festa rinunciano a sposarsi e aspettano..alla fine l importante è stare insieme,ovviamente se si ha una casa di proprietà/in affitto e i soldi per effettuare le spese ordinarie!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    Alla fine con 20 mila stiamo facendo tutto compreso viaggio di nozze crociera . Oviamente la casa sono spese a parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti